Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 2 Euro Commemorativo UEM

Paese: Lussemburgo

Anno: 2009

Tiratura: 800.000

Condizioni: SPL

Città: Prov. di Ferrara

Note: Ritrovamento della mia ragazza! :)

post-9204-056481000 1291069682_thumb.jpg

Rivedere questa moneta (tra l'altro leggermente circolata) mi ha fatto ricordare l'estrema qualità della Zecca di Utrecht (Olanda, che appunto conia monete anche per il Lussemburgo). Infatti, solo con un conio pulito e finissimo si possono ottenere questi ologrammi :)

bel ritrovamento!complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazieeeeeeeeeee Marco_S

la foto fa schifo ma l'importante è esserci riuscito, cmq per la cronaca la metterò più tardi di nuovo ma è un 10 cent slovenia 2007 ritrovato ieri.

Perfetto adesso posso finalmente postarvi tutte le mie monetine ritrovate :D :D :D :D :D :D :D

Grazie ancora a tutti siete fantastici. ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una mano anch'io,

Utilizzando internet explorer

potreste provare ad andare su http://skaterghost.altervista.org/Risorse/SECONDA_PAGINA.html cliccare sul pulsante Monete rare modifica 31

Mi potete dire se si apre la pagina x il download???? Grazie

Io uso IE e non mi si apre nessun download cliccando quel pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :(

Anche a me non si apriva quando usavo IE..se mi è possibile,vorrei consigliare,a chi lo usa,di lasciarlo perdere.Molto meglio Mozilla o Chrome;veloci,vanno sempre bene,e non si impallano mai,come invece succede con Explorer.Io uso Chrome e mi trovo da dio anche perchè è molto più funzionale e i download vengono aperti tutti nella stessa schermata del browser,senza riempire la barra degli strumenti di Windows come invece fa IE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una mano anch'io,

Utilizzando internet explorer

potreste provare ad andare su http://skaterghost.altervista.org/Risorse/SECONDA_PAGINA.html cliccare sul pulsante Monete rare modifica 31

Mi potete dire se si apre la pagina x il download???? Grazie

Io uso IE e non mi si apre nessun download cliccando quel pulsante.

Anche io uso Internet Explorer e non mi si apre nessun download. Ho provato a cliccare anche sugli altri tasti, senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega che differenza c'è tra 'osservatorio ritrovamenti' e 'osservatorio rarità' se sia di la che di qua vengono postate le stesse cose? :unsure:

No, in Osservatorio ritrovamenti vengono mostrate monete meno rare ritrovate in circolazione (mi sembra con tiratura superiore a 5.000.000 di esemplari) ma comunque degne di nota.

In Osservatorio rarità, invece, monete con tiratura inferiore a 5.000.000 di esemplari e le finlandesi e lussemburghesi di ogni tiratura (perchè difficili da reperire). Correggetemi se sbaglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega che differenza c'è tra 'osservatorio ritrovamenti' e 'osservatorio rarità' se sia di la che di qua vengono postate le stesse cose? :unsure:

No, in Osservatorio ritrovamenti vengono mostrate monete meno rare ritrovate in circolazione (mi sembra con tiratura superiore a 5.000.000 di esemplari) ma comunque degne di nota.

In Osservatorio rarità, invece, monete con tiratura inferiore a 5.000.000 di esemplari e le finlandesi e lussemburghesi di ogni tiratura (perchè difficili da reperire). Correggetemi se sbaglio! :)

mmmm credevo anch'io fosse cosi ma avevo visto dei post 'misti'.......

su rarità si intendono anche i commemorativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutti i 2€ commemorativi stranieri, mentre quelli italiani solo del 2009. Inoltre tutte le monete di Cipro e Malta per scarsa reperibilità.

Purtroppo molti utenti fanno confusione e pubblicano qui anche ritrovamenti rari :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,in Osservatorio Ritrovamenti puoi postare quello che vuoi;in Osservatorio Rarità invece si postano:

-Monete a tiratura che va dai 5.000.000 in giù;

-Commemorative straniere;

-Di italiane SOLO i 5 cent 2003,50 cent 2007,2 euro 2007-2008-2009,e i cc del 2009

-Lussemburghesi,finlandesi,slovene,slovacche,maltesi e cipriote perchè difficilmente reperibili. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In osservatorio ritrovamenti viene postato di tutto, in osservatorio rarità vengono postate monete con determinate regole e soprattutto occorre una foto della moneta ritrovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei essere riuscito a sistemare il dowload per gli utenti con internet explorer.

Ora dovrebbe funzionare B) B) B) B)

Provate per cortesia....... andate alla pagina http://skaterghost.altervista.org/index.html e in basso a sinistra proprio sopra il contatore delle visite trovate la scritta " Download per utenti con internet explorer" cliccateci sopra e dovrebbe aprirsi la finestra per il dowload.

Attendo conferme, io non posso provare perchè internet explorer l'ho definitivamente eliminato già diverso tempo fà e non ci penso nemmeno a reinstallarlo. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.