Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Non so se postarlo qui ma penso di si.

Dato come resto in banca:

Taglio: 50 cent

Nazione: Italia

Anno: 2005

Tiratura: 4.943.900

Condizioni: BB+

Luogo: Caserta

Note: doppio

Non è una rarità,come 50 cent italiani bisogna postare solo il 50cent 2007 in questa sezione :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di monete:

Taglio: 50c

Nazione: Finlandia

Anno: 2000

Tiratura: 67.007.000

Conservazione: BB

Luogo: Poggibonsi

Taglio: 2€

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2007

Tiratura: 4.000.000

Taglio: 2€cc

Nazione: Germania F

Anno: 2008

Tiratura: 9.600.000

post-7356-019667900 1290616489_thumb.jpg

post-7356-031539900 1290616492_thumb.jpg

post-7356-063080500 1290616495_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 50c

Nazione: Slovacchia

Anno: 2009

Tiratura: 59.316.900

Taglio: 2€cc

Nazione: Germania

Anno: 2006 J

Tiratura: 6.300.000

Taglio: 1€

Nazione: San Marino

Anno: 2010

Tiratura: 996.134

Conservazione: qFDC

post-7356-088214100 1290616802_thumb.jpg

post-7356-047960000 1290616806_thumb.jpg

post-7356-094152700 1290616809_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 2€ x3

Paese: Italia

Condizioni: SPL

Città: Poggibonsi

Quest'altra non so se è già stata postata, skater ovviamente non tenerla in considerazione se sì.

Taglio: 10c

Paese: Austria

Anno: 2010

Città: Poggibonsi

post-7356-062142700 1291043678_thumb.jpg

post-7356-018140900 1291043681_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 2 Euro Commemorativo UEM

Paese: Lussemburgo

Anno: 2009

Tiratura: 800.000

Città: Prov. di Ferrara

Note: Ritrovamento della mia ragazza! :)

post-9204-056481000 1291069682_thumb.jpg

Rivedere questa moneta (tra l'altro leggermente circolata) mi ha fatto ricordare l'estrema qualità della Zecca di Utrecht (Olanda, che appunto conia monete anche per il Lussemburgo). Infatti, solo con un conio pulito e finissimo si possono ottenere questi ologrammi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il file monete rare, siamo arrivati alla modifica 31.

L'indirizzo lo conoscete :)

Per chi non lo conosce trova l'indirizzo nella mia firma.

Per coloro che hanno internet explorer mi lascino un pò di tempo che stò effettuando delle prove per loro B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

vorrei postare gli ultimi ritrovamenti ma senza foto penso che sia inutile, quindi qualcuno potrebbe indicarmi un modo semplice di inserire le foto delle monete nella discussione dato che non vedo il tasto allega file??

Grazie per le risposte che darete.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cliccare su "Aggiungi Risposta" per poter vedere l'editor completo,poi clicchi sul bottone "Inserisci immagine"(è il 2 dopo quello delle faccine)e copi/incolli il codice URL dell'immagine che hai hostato con un sito quale Imageshack o Tinypic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 Euro CC

Nazione: Francia

Tiratura: 20.064.000

Condizioni: BB

Luogo: Alatri (FR)

Taglio: 10 cent

Nazione: Finlandia

Anno: 2000

Tiratura: 167.359.000

Condizioni: BB

Luogo: Alatri (FR)

post-209-079393900 1291298203_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Devi cliccare su "Aggiungi Risposta" per poter vedere l'editor completo,poi clicchi sul bottone "Inserisci immagine"(è il 2 dopo quello delle faccine)e copi/incolli il codice URL dell'immagine che hai hostato con un sito quale Imageshack o Tinypic.

Io uso un metodo molto più semplice...dopo aver cliccato su "Aggiungi risposta", sotto al riquadro di inserimento del testo, c'è la sezione "Allegati"; clicco su sfoglia, cerco l'immagine salvata sul mio HD, la seleziono e clicco "Allega questo file" e il gioco è fatto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un metodo molto più semplice...dopo aver cliccato su "Aggiungi risposta", sotto al riquadro di inserimento del testo, c'è la sezione "Allegati"; clicco su sfoglia, cerco l'immagine salvata sul mio HD, la seleziono e clicco "Allega questo file" e il gioco è fatto... ;)

Io questo metodo non lo conoscevo! :) Dovrò provarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma c'è un problema (forse non sono capace io) se uso i due programmi che mi avete suggerito cosa devo mettere sul 2° pulsante dove dice inserisci immagine? Invece se uso allega file mi dice che è troppo grande per il caricamento.

Nel primo caso mi da questo errore: Non puoi utilizzare questo tipo di estensione per l'immagine. Un formato corretto e': http://www.dominio.com/immagine.gif, un formato non corretto e': http://www.dominio.com/immagine.uno.gif

Grazie ancora per gli eventuali aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai su questo sito http://imageshack.us/ ,clicca su "Browse",seleziona l'immagine che devi inserire dal tuo PC,dopodichè clicca su "Carica adesso",aspetta che si carichi,dopodichè clicca su "Visualizza immagine ingrandita",in modo da rendere l'immagine più grande,poi clicca sull'immagine con il tasto destro del mouse e vai su "Copia URL immagine",ora incolla questo codice in "Inserisci immagine" di lamoneta e il gioco è fatto:)

Modificato da Marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.