Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 2 Euro

Nazione: Spagna

Anno: 2004

Tiratura: 4.057.000

Condizioni: BB

Città : Bisceglie (BA)

....scusate avevo postato la moneta 2007 che avevo già in precedenza pubblicato...

post-21300-1279968048,49_thumb.jpg

Modificato da agos1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 5 Centesimo

Nazione: Finlandia

Anno: 2002

Tiratura: 101.677.000

Condizioni: SPL+

Città : Bisceglie (BA)

Concludo i ritrovamenti di questa settimana con questi 5 centesimi quasi perfetti (qualcuno che li collezionava secondo me ha deciso di mollarli)!!!

post-21300-1279968346,18_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, volevo chiedere un'informazione a chi colleziona rotolini!!!

oggi all'ufficio postale mi e' stato dato un rotolino dei 10 cent italia anno 2004 :huh: quando l'ho vsto non ci credevo... :)

chiedo ancora scusa ma non riesco a trovare nessuna informazione....

se qualcuno puo' aiutarmi mi contatti cortesemente in pm

grazie e scusate il piccolo ot

Che tipo di informazioni cerchi?

volevo sapere se e' un rotolino che puo' avere mercato...

come ho gia detto non colleziono rotolini, quindi potrei cercare di venderlo o al limite scambiarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia detto non colleziono rotolini, quindi potrei cercare di venderlo o al limite scambiarlo. ;)

Secondo me qualcosina riesci a ricavarla. Non essendo nemmeno io un collezionista di rotolini non saprei darti informazioni ben precise. Potresti dare un'occhiata sul sito di aste se riesci a trovare qualcosa oppure potresti chiedere a qualche utente che colleziona rotolini, Papillon ad esempio! Anche se è da un pò che non lo leggo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosina riesci a ricavarla. Non essendo nemmeno io un collezionista di rotolini non saprei darti informazioni ben precise. Potresti dare un'occhiata sul sito di aste se riesci a trovare qualcosa oppure potresti chiedere a qualche utente che colleziona rotolini, Papillon ad esempio! Anche se è da un pò che non lo leggo...

Nemmeno io mi ritengo un collezionista di rotolini ma da quello che ho visto su ebay la singola moneta viene venduta a 10 euro rotolini non se ne trovano, come diceva sagida, Papillon è un collezionista di rotolini però da un po' di tempo non si collega al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condizioni: spl (?)

Si. Dalla foto sembrerebbe anche qualcosina in più.

Io direi anche qFdc

Si anch'io sono daccordo...dalla foto mi sembra migliore di quella che è inserita nella mia coincard... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto

Taglio: 50 cent

Nazione: Città del Vaticano

Anno: 2010

Tiratura: 2.100.000 ca

Città: prov. di VE

Condizioni: spl (?)

Molto bella! Anche io direi qFDC! :) Spero di vederne molte altre qui nell'Osservatorio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella! Anche io direi qFDC! :) Spero di vederne molte altre qui nell'Osservatorio! :)

Magari postate da te? :P

Beh non solo! :D Il mio desiderio è sempre stato quello di vedere in circolazione Euro del Vaticano per tutti! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non solo! :D Il mio desiderio è sempre stato quello di vedere in circolazione Euro del Vaticano per tutti! :P

cchiù euru ppe ttutti!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cchiù euru ppe ttutti!! :D

Esatto! :D Fonderò un partito politico allo scopo! :D Ovviamente scherzo! Però davvero vedere queste monete in circolazione mi fa piacere! Anche per i collezionisti che magari finora non hanno potuto comprarle per motivi di prezzo ecc. e non possiedono nemmeno un esemplare del Vaticano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 euro

Paese: italia

Anno: 2007

Condizioni: SPL

Tiratura: 4.955.490

Città: Parma

FINALMENTE CE L'HO ANCHE IO!!

Ps non rieso a postare la foto però perchè non ho modo in questi giorni magari prossima settimana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese: italia

Anno: 2007

Condizioni: SPL

Tiratura: 4.955.490

Città: Parma

FINALMENTE CE L'HO ANCHE IO!!

Ps non rieso a postare la foto però perchè non ho modo in questi giorni magari prossima settimana..

Beato!*.*Io con i 2 euro sono proprio negato;ho solo il 2004 e il 2006 e le altre monete non sono rarità vere e proprie-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese: Germania

Anno: 2008 commemorativo

Zecca : F

Condizioni: BB/SPL

Tiratura: 9.600.000

Città: Alatri (FR)

post-209-1280235836,46_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.