Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

post-12805-1275424133,66_thumb.jpg

Taglio: 5 cent

Nazione: Portogallo

Anno:2009

Tiratura: 25.000.000

Condizioni:BB

Luogo: Agrigento

Note: News

Modificato da plinio82
Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275424267,96_thumb.jpg

Taglio: 20 cent

Nazione: Finlandia

Anno: 2002

Tiratura: 100.612.000

Anno:2001

Tiratura: 121.673.000

Condizioni:B

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275424775,27_thumb.jpg

Taglio: 1 Euro

Nazione: Lussemburgo

Anno:2002

Tiratura: 21.318.525

Taglio: 1 Euro

Tiratura: 21.318.525

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275424891,49_thumb.jpg

Taglio: 50 cent

Anno:2008

Tiratura: 4.000.000

Anno:2004

Tiratura: 14.001.000

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275424968,87_thumb.jpg

Tiratura: 21.917.500

Tiratura: 10.001.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà, puntuale come le tasse :D :D ho aggiornato il file dei ritrovamenti e lo potrete scaricare da ora, il link è il seguente http://skaterghost.altervista.org/ contattatemi tranquillamente se non riuscirete a scaricarlo, ve lo invierò volentieri, naturalmente serve un vostro indirizzo di posta elettronica.

il mio problema e' sempre li... e non mi permette il download del tuo file....

me lo invieresti cortesemente??

grazie :)

Ciao Skater,anche a me,purtroppo,dà lo stesso problema di Otrebor il tuo link,clicco su "Download" ma non succede praticamente niente!!Gentilmente,appena puoi,potresti mandarlo anche a me?E possibilmente,potresti anche mandarmi la tua scambiolista?Sarei curioso di darci un'occhiata:)

Ho smanettato parecchio con internet esplorer questa mattina, e ho trovato una soluzione per coloro che lo utilizzano.

In pratica sembra che IE non riesca a leggere tutto l'indirizzo del pulsante, oltre ad aggiornare il vostro IE la scorciatoia per chi vuole scaricare il file con questo programma è cliccare su questo LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà, puntuale come le tasse :D :D ho aggiornato il file dei ritrovamenti e lo potrete scaricare da ora, il link è il seguente http://skaterghost.altervista.org/ contattatemi tranquillamente se non riuscirete a scaricarlo, ve lo invierò volentieri, naturalmente serve un vostro indirizzo di posta elettronica.

Ciao Skater,anche a me,purtroppo,dà lo stesso problema di Otrebor il tuo link,clicco su "Download" ma non succede praticamente niente!!Gentilmente,appena puoi,potresti mandarlo anche a me?E possibilmente,potresti anche mandarmi la tua scambiolista?Sarei curioso di darci un'occhiata:)

Ho smanettato parecchio con internet esplorer questa mattina, e ho trovato una soluzione per coloro che lo utilizzano.

In pratica sembra che IE non riesca a leggere tutto l'indirizzo del pulsante, oltre ad aggiornare il vostro IE la scorciatoia per chi vuole scaricare il file con questo programma è cliccare su questo LINK

Ciao,purtroppo a me continua a dare sempre lo stesso problema!!!Ora provo a cambiare browser-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Internet Explorer (8.0.6001.18702) non funziona nessuno dei link, con Mozzilla Firefox (3.6.3) tutti e 3. Questo è il motivo per cui ho abbandonato da tempo Internet Explorer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione N° 6 di Internet Explorer e non l'ho mai aggiornato a quelle successive.

Ora quindi non sò che suggerimenti darvi, occorre qualcuno più bravo di me con il computer per darci delle indicazioni precise :rolleyes: incuso dove sei???? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente.....ma vi giuro che da quando uso Chrome non riscontro più nessun tipo di problemi e/o rallentamenti. Eppure ero un affezionato utente di IE.

Un semplice esempio? Sotto ogni post c'è il bottone post_top.png Torna in alto clikkandoci sopra con IE si assiste al caricamento di tutta la pagina, con Chrome è immediato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

post-12805-1275495367,19_thumb.jpg

Taglio: 2 Euro cc

Nazione: Grecia

Tiratura: 35.000.000

Condizioni:SPL

Taglio: 2 Euro cc

Nazione: Grecia

Tiratura: 35.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275495454,25_thumb.jpg

Taglio: 2 Euro

Anno:2001

Tiratura: 29.042.000

Anno:2003

Tiratura: 8.833.500

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente.....ma vi giuro che da quando uso Chrome non riscontro più nessun tipo di problemi e/o rallentamenti. Eppure ero un affezionato utente di IE.

Un semplice esempio? Sotto ogni post c'è il bottone post_top.png Torna in alto clikkandoci sopra con IE si assiste al caricamento di tutta la pagina, con Chrome è immediato....

Anche io sto scrivendo con Chrome ora,devo dire che è davvero velocissimo e di gran lunga superiore a IE..con questo i link di Skater vanno alla grande.

PS:ancora che cul* anche a Plinio XD...mi piace da morire il 2 euro Atene 2004,perchè da me non si trova mai??Addirittura doppio lo hai trovato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275495665,19_thumb.jpg

Anno:2007

Tiratura: 5.137.000

Anno:2005

Tiratura: 8.719.500

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275495762,08_thumb.jpg

Taglio: 10 cent

Anno:2000

Tiratura: 167.359.000

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275495852,97_thumb.jpg

Tiratura: 67.007.000

Tiratura: 67.007.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso sempre per la qualità delle foto.

Io uso firefox e non ho avuto nessun problema a scaricare i file.

PS Da questo momento sono un nobile anch'io :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Woooow...beato!!!Guarda quante monete finlandesi!!O_O..quelle da 10-20-50 cent di quelle annate le ho già,ma caspita,come hai fatto a trovare tutti quei 2 euro di annate diverse?Io l'unica moneta che ho è quella del 2001,ottenuta da uno scambio con Democopy:).

PS:hai un mp:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso IE ma credo che ora passero' ad altro... :D

comunque ho aperto il link che hai inviato in HTML e sono riuscito a scaricare il file... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazione: Italia

Tiratura: 4.925.000

Condizioni:B

Luogo: Alatri (FR)

Peccato che sia rovinata, se fosse stata in migliori condizioni sarebbe stato un ritrovamento perfetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.