Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 10 cent

Nazione: Finlandia

Anno: 1999

Tiratura: 133.430.000

Condizioni: BB

Luogo: Roma

Ne mancano 4 dalla mia lista precedente, pero' mi sono venute male le foto....

domani le faccio di nuovo e le posto ;)

post-7059-1275244743,1_thumb.jpg

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

sono un utente registrato da un pò di tempo, ma per un lungo periodo mi sono allontanato dalla numismatica.

Mi sto ri-accostando alla collezione degli euro, ma per me è quasi impossibile collezionare tutti gli stati e tutte le annate (gli euri al momento mi servono per vivere, non posso metterli da parte).

Pertanto vorrei collezionare gli euro Italiani e gli euro degli stati più rari.

Ciò premesso vi chiedo se qualcuno di voi ha un file su excell o altro in cui sono riportati i dati delle monete (Taglio, Nazione, Anno, Tiratura, Quotazione, Zecca, Rarità).

Credo di aver trovato una buona fonte di approviggionamento e sono disponibile eventualmente ad aiutare gli amici del forum a contribuire all'osservatorio delle rarità e altro ancora..

Grazie anticipatamente

Antonino

PS. se ho inserito il post in una sezione errata mi scuso tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

sono un utente registrato da un pò di tempo, ma per un lungo periodo mi sono allontanato dalla numismatica.

Mi sto ri-accostando alla collezione degli euro, ma per me è quasi impossibile collezionare tutti gli stati e tutte le annate (gli euri al momento mi servono per vivere, non posso metterli da parte).

Ciò premesso vi chiedo se qualcuno di voi ha un file su excell o altro in cui sono riportati i dati delle monete (Taglio, Nazione, Anno, Tiratura, Quotazione, Zecca, Rarità).

Credo di aver trovato una buona fonte di approviggionamento e sono disponibile eventualmente ad aiutare gli amici del forum a contribuire all'osservatorio delle rarità e altro ancora..

Grazie anticipatamente

Antonino

Vai a questo link

http://skaterghost.altervista.org/ clicca su download e scarica il file monete rare mod 24 è un buon punto di inizio.

Ciao e bentornato sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

Grazie anticipatamente

Antonino

Vai a questo link

http://skaterghost.altervista.org/ clicca su download e scarica il file monete rare mod 24 è un buon punto di inizio.

Ciao e bentornato sul forum :)

Grazie skaterghost, notevole lavoro.

Ho scaricato inoltre la tua mancolista, controllerò cosa ho per te.

Grazie, credo che frequenterò il forum molto spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei!!! otrebor, ti ho fatto passare la domenica pomeriggio a scattare foto???spero di no altrimenti :m249: :aug: :m249: :aug:

:lol: si, un po si, ma tanto le dovevo fare.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 Euro

Nazione: Austria

Anno: 2009 EMU

Tiratura: 4.910.000

Condizioni: SPL

Luogo: Alatri (FR)

post-209-1275301963,34_thumb.jpg

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi quà, puntuale come le tasse :D :D ho aggiornato il file dei ritrovamenti e lo potrete scaricare da ora, il link è il seguente http://skaterghost.altervista.org/ contattatemi tranquillamente se non riuscirete a scaricarlo, ve lo invierò volentieri, naturalmente serve un vostro indirizzo di posta elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà, puntuale come le tasse :D :D ho aggiornato il file dei ritrovamenti e lo potrete scaricare da ora, il link è il seguente http://skaterghost.altervista.org/ contattatemi tranquillamente se non riuscirete a scaricarlo, ve lo invierò volentieri, naturalmente serve un vostro indirizzo di posta elettronica.

il mio problema e' sempre li... e non mi permette il download del tuo file....

me lo invieresti cortesemente??

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema e' sempre li... e non mi permette il download del tuo file....

me lo invieresti cortesemente??

grazie :)

Ciao Skater,anche a me,purtroppo,dà lo stesso problema di Otrebor il tuo link,clicco su "Download" ma non succede praticamente niente!!Gentilmente,appena puoi,potresti mandarlo anche a me?E possibilmente,potresti anche mandarmi la tua scambiolista?Sarei curioso di darci un'occhiata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275423777,77_thumb.jpg

Taglio: 20 cent

Nazione: Lussemburgo

Anno:2004

Tiratura: 14.001.000

Condizioni:BB

Luogo: Agrigento

Taglio: 10 cent

Nazione: Lussemburgo

Anno:2002

Tiratura: 25.117.500

Condizioni:BB

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275423912,09_thumb.jpg

Taglio: 20 cent

Nazione: Germania

Anno:2008

Tiratura: 16.340.000

Condizioni:SPL

Note: Zecca J; News

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12805-1275423992,47_thumb.jpg

Taglio: 2 Euro cc

Nazione: Germania

Anno:2009

Tiratura: 4.200.000

Condizioni:SPL

Note: Zecca G

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.