Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

si :P ho comprato una fotocamera...ma visto che sono assolutamente negato per la fotografia...faccio "esperimenti" :D

Non male come esperimenti: la foto del TdR francese è molto bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come esperimenti: la foto del TdR francese è molto bella!

Concordo la foto non è niente male, ma il merito non è dell'amico Otrebor ma dei sofisticatissimi mezzi elettronici provenienti da un'altra galassia. :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

il mio compagno di banco ha ricevuto come resto alla macchinetta il 2€ commemorativo di san marino del 2005!!! sisis... avete capito bene...

secondo voi.... quale sarebbe un giusto prezzo?

Modificato da gio pex
Link al commento
Condividi su altri siti

Stento a crederci. :o :o :o :o

Il valore di mercato comprensivo di folder lo conosciamo tutti, se la moneta è circolata dipende molto dalle condizioni in cui si trova, da ciò ne scaturisce in secondo luogo il prezzo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

il mio compagno di banco ha ricevuto come resto alla macchinetta il 2€ commemorativo di san marino del 2005!!! sisis... avete capito bene...

Fdc attualmente si aggira sugli 85-90 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo d'accordo sui 6€.... speriamo che non venga a leggere questo forum :rolleyes:

domani posto la foto, mamma mia... stento a crederci..... devo andare più spesso alla macchinetta... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo d'accordo sui 6€.... speriamo che non venga a leggere questo forum :rolleyes:

domani posto la foto, mamma mia... stento a crederci..... devo andare più spesso alla macchinetta... :lol: :lol:

In che condizioni è la moneta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di vedere il bellissimo ritrovamento di gio pex :rolleyes:

posto qualche foto di monete di profilo molto più basso..... :P

Taglio: 2ct

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2002

Condizioni: BB+

Tiratura: 35.959.000

Città: Asciano (SI)

Note: bassa reperibilità

Taglio: 20ct

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2007

Condizioni: BB

Tiratura: 8.035.000

Taglio: 10ct

Nazione: Finlandia

Anno: 2000

Condizioni: SPL

Tiratura: 167.359.000

post-6532-1259864555,87_thumb.jpg

post-6532-1259864571,22_thumb.jpg

post-6532-1259864595,28_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 20ct

Nazione: Finlandia

Anno: 2002

Tiratura: 100.612.000

Taglio: 2€

Nazione: Irlanda

Tiratura: 5.363.663

post-6532-1259864928,65_thumb.jpg

post-6532-1259864943,84_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2€ CC

Nazione: Germania

Zecca: G

Tiratura: 4.200.000

Taglio: 2€ CC EMU

Nazione: Germania

Anno: 2009

Zecca: D

Tiratura: 6.300.000

post-6532-1259865179_thumb.jpg

post-6532-1259865192,49_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

ma che macchinetta avete li che ti spara 2€ di resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

ecco quà il fantastico ritrovamento!!!!

non è uscita molto bene la foto.... è la prima volta laugh.gif

che bello! è la mia prima moneta di san marino!!!

Ti rinnovo i miei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti!!

ecco quà il fantastico ritrovamento!!!! dscn6718.th.jpg

non è uscita molto bene la foto.... è la prima volta :lol:

che bello! è la mia prima moneta di san marino!!!

Ti faccio anch'io i complimenti le condizioni non è delle migliori ma è accettabile. Comunque questa è la seconda che trovano in circolazione l'altra se non sbaglio l'aveva trovata Desert Twister

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,.... li passo al mio compagno :D!!! prendere un kinder cereali alcune volte puo' essere mooooooolto piacevole!

ti faccio i miei complimenti.. e comunque un kinder cereali è sempre mooooolto piacevole... eh eh :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono veri e propri "miracoli" numismatici! biggrin.gif chissà come finiscono quelle monete in circolazione... me lo chiederò sempre! smile.gif Complimenti anche da parte mia! smile.gif

Concordo! Questi sono i frutti di un reato numismatico! Come si fa a mettere in circolazione queste monete! Meno male che prima o poi le trova qualcuno che conosce la loro particolarità e la loro specialità. Chapeau Gio Pex, a te e al tuo amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono veri e propri "miracoli" numismatici! :D chissà come finiscono quelle monete in circolazione... me lo chiederò sempre! :) Complimenti anche da parte mia! :)

Concordo! Questi sono i frutti di un reato numismatico! Come si fa a mettere in circolazione queste monete! Meno male che prima o poi le trova qualcuno che conosce la loro particolarità e la loro specialità. Chapeau Gio Pex, a te e al tuo amico!

Ho ricevuto un fax direttamente dagli ispettori di CSI :dirol:

A seguito delle prime indagini effettuate sulla moneta di gio pex sembra che il colpevole di cotanta crudeltà sia una moglie inc.....ata :diablo: :girl_devil: :girl_devil::diablo: perchè il marito :help: stava troppe ore sul forum lamoneta, scusate ma ora vado a vedere se la mia monetina è al suo posto. :D :D :D :D :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito delle prime indagini effettuate sulla moneta di gio pex sembra che il colpevole di cotanta crudeltà sia una moglie inc.....ata :diablo: :girl_devil: :girl_devil::diablo: perchè il marito :help: stava troppe ore sul forum lamoneta, scusate ma ora vado a vedere se la mia monetina è al suo posto. :D :D :D :D :D

:D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Skater te la rischi non poco :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: ahhahaha esatto! in questo caso dovrei ringraziare di cuore la moglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un fax direttamente dagli ispettori di CSI dirol.gif

A seguito delle prime indagini effettuate sulla moneta di gio pex sembra che il colpevole di cotanta crudeltà sia una moglie inc.....ata diablo.gifgirl_devil.gifgirl_devil.gifdiablo.gif perchè il marito help.gif stava troppe ore sul forum lamoneta, scusate ma ora vado a vedere se la mia monetina è al suo posto. biggrin.gif

E fu così che la collezione di skater finì tutta nelle casse degli esercizi commerciali in quel di Lugo....naturalmente non prima di aver accuratamente aperto tutte le confezioni....laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.