Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Tornando a noi, ecco un bel ritrovamentino di oggi nel borsello della nonna :) (che naturalmente controllo giornalmente) :ph34r:

Taglio: 2€

Nazione: Spagna

Anno: 2004

Tiratura: 4.057.000

Città: Monteriggioni

Condizioni: qBB

Note: "rarità"

Ragazzi postate.

post-7356-1238506672_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh sul qSPL del 2 euro spagnolo avrei qualcosa da ridire :)

Secondo me non è nemmeno un BB....

Quoto anche io, perchè per me avevo messo qBB. Grazie della correzione. Probabilmente stavo pensando ad un'altra moneta che ho trovato oggi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho inserito il nuovo file aggiornato con tutti i ritrovamenti e news fino al 31 marzo.

Prossimo update 1 maggio.

N.B. il file lo trovate nel primo post di questa discussione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito il nuovo file aggiornato con tutti i ritrovamenti e news fino al 31 marzo.

Prossimo update 1 maggio.

N.B. il file lo trovate nel primo post di questa discussione. :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nazione: Monaco

Anno: 2007

Tiratura: 20.001

Città: Genova

Condizioni: FDC

Note: reperito da resto di edicola. Il mio primo ritrovamento significativo, poichè pago sempre con le carte

P.S.: scusate la grafia, è che in genere scrivo molto piccolo ed inclinato, ed in foto sarebbe illeggibile

post-5363-1238593471_thumb.jpg

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Note: reperito da resto di edicola. Il mio primo ritrovamento significativo, poichè pago sempre con le carte

P.S.: scusate la grafia, è che in genere scrivo molto piccolo ed inclinato, ed in foto sarebbe illeggibile

:lol: :lol: ce lo vedrei il tuo edicolante che prende dalla cassa un Grace Kelly e te lo da come resto. :lol: Oggi vedo che siamo tutti in vena di scherzi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

pesce-pescepersico1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D invece io ho trovato 1 cent 2006 monaco ieri sera per terra a Monza mi manca solo il 2 euro ed ho completato l'annata

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso... io ne ho trovato in strada un rotolino dal quale però ne mancava un esemplare... che sia proprio quello nella foto? :D eheh bello scherzo... per una frazione di secondo quasi ci stavo credendo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso... io ne ho trovato in strada un rotolino dal quale però ne mancava un esemplare... che sia proprio quello nella foto? :D eheh bello scherzo... per una frazione di secondo quasi ci stavo credendo! :D

E a giudicare dal tuo avatar lo hai trovato a RSM, eh ;-) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E a giudicare dal tuo avatar lo hai trovato a RSM, eh ;-) ?

Esatto! :D se non circolano monete sammarinesi a San Marino... almeno quelle monegasche ci sono! :D (immaginavo riconosceste sullo sfondo il Palazzo Pubblico... San Marino è un luogo che amo! non solo in senso numismatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Enraz ...il tuo ritrovamento ha dell'incredibile.....

chi e' il pazzo che ha aperto l'astuccio per spendere la moneta???

Assurdo!!!!! :blink:

Comunque davvero complimentoni!!!!!!!!!

Credo sara' un piacere per Skater inserire il tuo ritrovamento nel file!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 EURO (10 anni EMU)

Nazione: Olanda

Anno: 2009

Tiratura:

Città: Aosta

Condizioni:Q. FDC

Tiratura 5.300.000 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che il file inserito ieri aveva qualche problema di visualizzazione :D :D :D :D :D

ho inserito il nuovo e originale file sui ritrovamenti aggiornato al 31/03/09. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.