Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Taglio: 50 cent

Nazione: italia

Anno: 2009

Tiratura: 2.453.900

Condizioni: BB

Regine: Puglia

post-41934-0-19326200-1407151785_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Taglio: 20 cent

Nazione: italia

Anno: 2013

Tiratura: N.D.

Regione: Puglia

post-41934-0-92940400-1407153629_thumb.j

Modificato da nando12
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusa @@nando12 con quale criterio hai inserito il 50 cent belga del 2004 e prima la portoghese del 2009 ?

Awards

Inviato

@@nando12

Scusa nando, come ti abbiamo scritto più volte nei giorni scorsi abbiamo delle regole per quanto riguarda le monete che vanno inserite in osservatorio, sono riportate nello specchietto a pagina 1 di questa discussione, la settimana scorsa avevo inserito anche il link in modo che le trovassi....................

Riguardale perchè da quel che vedo non hai ancora ben chiaro cosa va inserito e cosa no..........................OK ?

• Mi piace 2
Awards

Inviato

ok sistemato. devo stare solo più attento. :)

Awards

Inviato

Nazione: belgio

Anno: 2005

Tiratura: 10.000.000

Regione: Puglia

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12

Ma allora ? anche il 20 cent 2005 non va inserito...................... :silly:

Awards

Inviato

Lascia stare, @@MEDUSA51 , la mia teoria è quella ! Non alimentiamo polemiche, vorrà dire che non lo inserite nel file e sta a posto..

Awards

Inviato

Puoi evidenziarmi dove ? E dove è ambiguo da riportare anche le precedenti ? Così vediamo come lo si può migliorare ....

Awards

Inviato

Eh ma li c'è scritto " REGOLE PER 2 EURO COMMEMORATIVI TROVATI ALL'ESTERO" , in quella sotto c'è scritto COSA BISOGNA POSTARE e COSA NON BISOGNA POSTARE .

Awards

Inviato

scusatemi ma io vedo solo la tabella sotto la tabella da poco citata vedo solo tante xxxxxx.

secondo me ci sono problemi al sistema.

anche quando invio un messaggio ci mette più di un minuto per inviarlo e poi non mi compaiono neanche i messaggi all'interno della campanella.

devo segnalare il problema?

Awards

Inviato

Questo problema dei messaggi lo sta facendo anche a me , ma da poche ore, penso sia un problema temporaneo, puoi segnalarlo lo stesso. Comunque, la tabella è anche all'interno del file excel, sempre in prima pagina. Quello te lo scarichi, lo salvi ed è sempre consultabile, a meno di modifiche di regolamento, che vengono segnalate a tutti gli utenti .

Awards

Inviato

@@Ciccio 86,

scusami ma ho preso una decisione non posterò più niente, mi pare che sto creando solo danni a questa sezione, se ho sbagliato qualcosa ebbene che sia immediatamente cancellata. io di regole ne vedo poche, file excel neanche a parlarne, scusatemi ancora ma tolgo il disturbo.

io non sò cosa vedete voi nella prima pagina ma spero solo che, se ci siano problemi al sistema, che vengano risolti il più presto possibile.

scusatemi..

saluti a tutti da nando12

Awards

Inviato

Il punto non è l'errore , che può capitare, è che ogni volta c'è una differente versione . Se un problema di visualizzazione o sistema o comunque riguardante al Forum si verifica , lo si comunica a un Curatore, a un Moderatore o un Admin , o lo si segnala in una sezione apposita, con un Post.

La prima volta hai postato, tutto bene, la seconda con errori , e hai detto che ti eri regolato guardando altre monete postate con tiratura alta ( le cc , che fanno eccezione ) , ma hai detto che avresti guardato le regole . La terza volta idem , avresti guardato le regole e postato per bene . E oggi cominci a postare alla rinfusa . Ripeto, il problema non è l'errore, non hai commesso alcun crimine e mi dispiace se tu dovessi smettere di postare , ma semplicemente se noti che nelle tabelle ci sono solo XXX , o questo famoso file excel di cui ti parliamo da tempo, non esiste , avresti dovuto quanto meno segnalarlo il guasto, il problema tecnico . Non è che se c'è una strada senza cartelli , io sorpasso a destra o vado a 250 Km/h . Puoi fare la tua segnalazione , insieme alle altre dei post e della campana delle notifiche, all'ultima sezione, dove è scritto supporto tecnico.

Ciccio 86

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ho acceso l'altro pc, io vedo questo, quello che ho visto la prima volta e che poi non ho visto più.

http://www.lamoneta.it/topic/35865-osservatorio-rarita/

e.... guardando questa pagina confermo che molte che ho inserito non vanno bene. con l'altro pc sotto la prima tabella vedo solo xxxxxxx

n.b. l'altro pc la connessione l'ho fatta con chiavetta internet, e sembra che va bene, solo che continua il problema dei messaggi che è lento e per giunta anche i messaggi nella campanella non si vedono.

@@Ciccio 86,

ti prego di cancellare quello che non va bene.

saluti nando12

Awards

Inviato

Qualche ritrovamento pre-vacanza...

Nazione: Lettonia

Anno: 2014

Tiratura: 35 000 000

Condizioni: SPL

Città: Napoli

Note: grazie al macellaio che me l'ha messo da parte :)

post-42136-0-77377100-1407159028_thumb.j

Inviato

Nazione: Italia

Anno: 2013

Tiratura: 15 000 000

Condizioni: SPL

Città: Napoli

post-42136-0-26951200-1407160171_thumb.j

Inviato

Taglio: 2€ EMU

Nazione: Belgio

Anno: 2009

Tiratura: 5.000.000

Città: Tessera (VE)

Taglio: 2€

Nazione: Austria

Tiratura: ?

Condizioni: qFDC

Città: Conegliano (TV)

Note: news

post-22561-0-03953100-1407227471_thumb.j

Awards

Inviato

Taglio: 1 euro

Nazione: Monaco

Tiratura: 1.000.272

Condizioni: qFDC

Città: Nizza

Note: News :yahoo::yahoo::yahoo:

Fantastico! :)

Inviato

Taglio: 1 cent

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2011

Tiratura: 7.600.000

Città: Lussemburgo

post-20459-0-91153900-1407239294_thumb.j

Inviato

Taglio: 2 cent

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2005

Tiratura: 13.000.000

Condizioni: qSPL

Città: Lussemburgo

post-20459-0-02483700-1407239352_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.