Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In calabria sara' difficile che arrivino..Pero con i turisti ve la potete cavare bene...

Inviato

Mah... A Trieste si trovano molte cc slovene, altrimenti principalmente francesi e belghe... C'è una grande comunità greca, eppure monete greche reperisco raramente.

Le slovene le posto qui e poi le rimetto in circolo...

Se qualcuno vuole, posso tenerle per uno scambio.

In ogni caso, pur essendo felice per quanto trovato ieri, vi devo dire che non ho ancora postato la star.

E CHE STAR!!!!!!

Inviato

Mah... A Trieste si trovano molte cc slovene, altrimenti principalmente francesi e belghe... C'è una grande comunità greca, eppure monete greche reperisco raramente.

Le slovene le posto qui e poi le rimetto in circolo...

Se qualcuno vuole, posso tenerle per uno scambio.

In ogni caso, pur essendo felice per quanto trovato ieri, vi devo dire che non ho ancora postato la star.

E CHE STAR!!!!!!

dai dai su che attendiamo

io dico Slovenia TdR

Awards

Inviato

dai dai su che attendiamo

io dico Slovenia TdR

Cavolo hai ragione!Potrebbe essere..e sarebbe una delle monete di maggior valore che si trovino in circolazione..

Inviato

Cavolo hai ragione!Potrebbe essere..e sarebbe una delle monete di maggior valore che si trovino in circolazione..

Sì, ma da quanto si vede sul Forum, si può trovare davvero di tutto! :D :P

Inviato

Eh già, proprio di tutto!!!

Tutto, tutto, ed per una volta posso dire che il fortunato sono io.

Se riesco, pubblico oggi.

Piccolo indizio: tiratura 106.000, solo folder, ma circolata per bene...

Inviato

Ciao,

Taglio: 50 c
Nazione: Finlandia
Anno: 2004
Tiratura: 506.000

Condizioni: BB
Città: Albissola (SV) casello autostradale

Buona serata a tutti.

post-301-0-37111100-1397663078_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@@Arciduca

Sono curioso.................

Vaticano CC 2012 ?....................... :D

Awards

Inviato

@@Arciduca

Sono curioso.................

Vaticano CC 2012 ?....................... :D

Quasi...

2011!!!!!!

Inviato

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Taglio: 2 Euro CC
Nazione: Vaticano
Anno: 2011
Tiratura: 106.000

Condizioni: BB++
Città: Trieste

post-27162-0-04326900-1397668684_thumb.j

• Mi piace 6

Inviato

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Senza parole !!!!!

Awards

Inviato

:O :O non ci posso credere. come si fa a mettere in circolazione monete del genere?? complimentissimi comunque

Awards

Inviato

Ma come e' possibile??

in contemporanea. assurdo comunque.

Awards

Inviato

Direi che piu' o meno hai trovato una moneta da 40 euro di valore.Ma si puo' sapere dove l'hai trovata?cioe' in che posto o come l'hai avuta..

Inviato

@@Arciduca

Tantissimi complimenti................................ :clapping: :clapping: :clapping:

Awards

Inviato

Grazie a tutti. Ho avuto, come tutti i ritrovamenti, solo tantissima fortuna...

Presso la mia fonte di approvvigionamento principale sono in concorrenza con un altro setacciatore di monete, quindi ho avuto doppia fortuna.

Del valore della moneta mo interessa in maniera relativa, perché sono felice di averla trovata, al costo di 2 euro, e me la tengo stretta. Finirà nell'album, ma comunque in fondo, perché vorrei tenere un ordine coerente con la mia linea di collezione, ovvero la raccolta delle monete emesse per la circolazione; questa la metterò vicino ai 5 cent 2006...

Comunque vi giuro che ho quasi pianto per l'emozione, e dico sul serio.

Poi in un giorno solo questa, con Monaco e la greca...

Inviato

Secondo me te le fai da solo a casa nello scantinato, io non trovo neanche i 2 euro comuni italiani 2002! Complimenti!!!!

Inviato

Grande Arciduca...complimentoniiiii!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.