Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Taglio: 2 euro

Nazione: Grecia

Anno: 2010

Tiratura: 582.000

Condizione: BB

Città: Milano

post-29181-0-77312500-1391620438_thumb.j

Supporter
Inviato

beh adesso non so da dove cominciare... :pleasantry:

Supporter
Inviato

... da qui... :clapping:

Taglio: 1 euro

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2008

Tiratura: 480.000

Condizione: B+

post-29181-0-13003000-1391620554_thumb.j

Supporter
Inviato

Nazione: Olanda

Anno: 2007

Tiratura: 100.000

Condizione: B- (peccato)

post-29181-0-64292800-1391620652_thumb.j

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Nazione: Germania J

Anno: 2007

Tiratura: solo in divisionale

Condizione: BB++

post-29181-0-58647200-1391620764_thumb.j

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Nazione: Germania D

Anno: 2008

Condizione: BB+

post-29181-0-00146600-1391620830_thumb.j

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Taglio: 2 euro

Nazione: Germania G

Anno: 2005

Condizione: BB

post-29181-0-87664700-1391620921_thumb.j

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

e per finire................... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Nazione: Monaco

Anno: 2002

Tiratura: 472.500

Condizione: B

post-29181-0-30682600-1391621023_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato

Pero' ragazzi allora c'e' qualcosa di strano perche' il secondo in pochi giorni che ritrova il 1 euro tedesco sia 2007 che 2008 che dovrebbe essere solo in divisionale.Adesso 80 o 90 mila esemplari in divisionale come hanno fatto a finire da te e da Alessandro1970?Secondo me ne hanno fatte di piu' e le hanno messe in circolazione senno non si spiega.E poi dal 2007 scappano fuori adesso?e si vede che hanno realmente circolato?Via ragazzi qualcosa non torna.Comunque,detto questo,i migliori conplimenti.Va bene che a Milano trovare monete e' sicuramente piu' semplice sia per il via vai di persone che per la zona piu' vicina ai confini nazionali,pero' sei comuqnue stato bravo e fortunato😊

Inviato

e per finire................... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Nazione: Monaco

Anno: 2002

Tiratura: 472.500

Condizione: B

Cioe' 'sta moneta circola da 12 anni e nessuno se ne e' mai accorto?Cavolo..complimentoni ancora Pino😀
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Cioe' 'sta moneta circola da 12 anni e nessuno se ne e' mai accorto?Cavolo..complimentoni ancora Pino

non è mai finita nelle mani giuste... adesso si... :blum:

Supporter
Inviato

... come hanno fatto a finire da te e da Alessandro1970...

abbiamo le calamite nelle mani... :rofl:

Inviato

Sul discorso tedesco, a sto punto non mi meraviglio se a breve escono tirature da circolazione, anche basse per qualche taglio 2007 o 2008 . Non possono provenire tutte da Divisionali, sarebbe fin troppo assurdo. E complimenti per la monegasca, è sempre una soddisfazione trovarne una, lo so ;-)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

e la miseria complimenti !!!!

per completare anche l'euro di Monaco 2002!! piu tutte quelle da divisionali !!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti per gli ultimi ritrovamenti Pino!!!!!!! :clapping:

• Mi piace 1

Inviato

wow!!! Complimenti Pino, bellissimo il Monaco 2002!

• Mi piace 1

Inviato

Bei Ritrovamenti, complimenti :clapping:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

non è mai finita nelle mani giuste... adesso si... :blum:

Erano meglio le mie di mani😜😜😜Scherzi a parte!Ancora complimenti.Si Ciccio86,anche secondo me usciranno tirature diverse senno' davvero come direbbe Tiziano Ferro "non me lo so spiegare"😳

Inviato

Tantissimi Complimenti a pino anche da parte mia.............. :clapping:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Lo scrivo giusto per "chiacchierare" quindi, ovviamente non pretendo sia inserito, anche perchè senza foto e avvenuto ormai l'anno scorso: grazie ai genitori della mia ragazza ho trovato dalla circolazione un 2 Euro commemorativo 2009 UEM Spagna con stelle grandi :) Lo cercavo da tempo!

Per il resto, la mia ragazza ha trovato un 2 Euro Verdi 2013... altre novità dalle mie parti nel circolato non se ne vedono! :D

Ciao, potresti postare la foto delle due monete insieme ...

Inviato (modificato)

Quando si spara una cavolata, bisogna anche riconoscerlo, ed io ne ho sparata una...

Chiedo scusa!!!

In realtà è prorpio vero che, a forza di cercare certi particolari, non si fa poi caso a quello che si ha sotto il naso tutti i santi giorni: lo ammetto, non mi vergogno, che non avevo mai fatto caso alla corona delle 1 euro tedesche ( ed a quella delle due euro), che non presenta il fondo liscio ma rigato;

è stata questa scannerizzazione hd a farmi notare quanto ciecamente non avevo notato sino ad ora.

Chiedo scua a te, Alessandro1970, ed a tutti.

Una figura di m... colossale ( alle quali sono peraltro abituato... :rofl: ).

Ma figurati ...

pensavo fosse sfuggito a me qualche particolare ...

Per l'abitudine sei assolutamente in buona compagnia.

Io non dimenticherò mai la faccia che ha fatto una mia compagna di liceo che non vedevo da anni quando le ho chiesto se era incinta ...

Modificato da alessandro1970

Inviato

come hanno fatto a finire da te e da Alessandro1970?

Sono le monete che cercano me ... non io loro

• Mi piace 1

Inviato

:clapping: Bravo Pino ... :hi:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Comunque,detto questo,i migliori conplimenti.Va bene che a Milano trovare monete e' sicuramente piu' semplice sia per il via vai di persone che per la zona piu' vicina ai confini nazionali,pero' sei comuqnue stato bravo e fortunato

La zona è importante però fino a un certo punto, te lo dico perché sono anch'io di Milano ma monete così non mi sono mai lontanamente capitate, anzi pensa che la più rara che mi è capitata tra le mani (50cent San Marino 2006) non l'ho trovata qui ma in un paesino di 1.000 abitanti sperduto sulle montagne. Conta sicuramente la buona sorte ma in questi casi direi anche la bravura, perché se ogni settimana si passano al setaccio centinaia e centinaia di monete, è giusto che poi la fortuna ti premi. ;)

Modificato da @ndy92
  • Mi piace 1

Inviato

Grande Pinoooo!!! Complimentoni!!! :good:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.