Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Si mi piacerebbe ma non ho ben capito le modalità, ho intravisto l'altro giorno che si discuteva sul sito da dove prendere le tirature delle emissioni, ma ancora non c'era accordo, quindi aspetto che le cose siano specificate bene e poi magari partecipero anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, certo non è un San Marino ma sicuramente la CC Finlandese è un bellissimo ritrovamento, comunque vedo che i ritrovamenti sono sompre dei più belli.

Complimenti a @@ventugenova90 per il suo bellissimo ritrovamento, una moneta così ti lascia senza fiato............... :good: :good: :good:

grazie 4mori !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi piacerebbe ma non ho ben capito le modalità, ho intravisto l'altro giorno che si discuteva sul sito da dove prendere le tirature delle emissioni, ma ancora non c'era accordo, quindi aspetto che le cose siano specificate bene e poi magari partecipero anche io.

Piccolo OFF-TOPIC: per il momento, siccome il nostro catalogo non è aggiornatissimo, si utilizzerà questo sito qui: http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse... un giorno... anch'io... :unknw:

Complimenti :hi:

prossimo obbiettivo trovare il 2002 e il 2003.. sarà molto dura.. ma dopo che ho trovato questo.. penso che prima o poi li troverò

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi ritrovamenti.....

Taglio: 2 €

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2003

Tiratura: 3.500.000

Condizioni: BB

Città: Conegliano (TV)

Taglio: 2 € cc

Nazione: Spagna

Anno: 2010

Tiratura: 3.915.000

Taglio: 2 € TYE

Nazione: Slovenia

Anno: 2012

Tiratura: 971.000

Taglio: 2 € cc

Nazione: Germania - G

Anno: 2013

Tiratura: 4.200.000

Condizioni: MB

Note: moneta molto ossidata, che abbia fatto da sola la strada da Karlshruhe a qui?!

Taglio: 50 cent

Nazione: Vaticano

Anno: 2012

Tiratura: 1.604.690

Condizioni: qSPL

post-22561-0-55591400-1375184016_thumb.j

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 1 euro

Nazione: San Marino

Anno: 2010

Tiratura: 996.134

Città: Comacchio

Taglio: 50 cent

Nazione: Spagna

Anno: 2009

Tiratura: 3.927.500

Città: Comacchio

post-28784-0-11510500-1375211050_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.