Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio 2€

Nazione: San Marino

anno: 2004

Tiratura: 70.000 solo divisionale

Condizioni: a parte le ditate messe in risalto dalla foto direi qFDC

Città: provincia di Bologna

Note: Va a fare compagnia a quella da 1€ dello stesso anno ricevuta settimana scorsa di resto NELLO STESSO NEGOZIO!!!!

Chi sa che pian piano non riesca a farmi tutta la serie!!!!!

Che colpo :clapping: Che negozio è che ci faccio un salto?? :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio 2€

Note: Va a fare compagnia a quella da 1€ dello stesso anno ricevuta settimana scorsa di resto NELLO STESSO NEGOZIO!!!!

hs35.jpg

Grandissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ho guardato, ne risultano 2 in Maggio(se non ho sbagliato :pleasantry: ) pensavo che li avessi trovati ora e che non li avessi ancora inseriti.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Uno non lo ho pubblicato perché l'ho dato a un amico e uno mi sono dimenticato di pubblicare infatti invece di 2 me ne trovo 3 sullo scaffale dove tenevo i doppi del mese scorso . E pensare che il primo l'ho trovato a marzo 2011 e il secondo il natale successivo , un altro successivamente e poi niente fino a maggio 2013

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio 2€

hs35.jpg

ottimo colpo, complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Pernove

Cavoli, grandioso, meglio della mia del 2002 che ho trovato Domenica, per la cronaca sei il primo a trovare un 2 euro San Marino 2004 in circolazione !

Che fa il paio con quella da 1€!

A essere onesti fino in fondo non è un caso che quella moneta sia stata data di resto proprio a me, il negoziante mi conosce e se gli capita qualcosa di particolare me lo tiene da parte, in cambio io gli porto "in anteprima" i commemorativi italiani appena prendo il rotolino!

Secondo me queste due monete, in quanto entrambe "come nuove", sono tate utilizzate dalla stessa persona per un acquisto nel distributore automatico di sigarette, chissà che la prossima volta che passo non abbia da darmi il resto della divisionale :blum:

Peccato solo che se per caso gli capita il 10 cent se lo tiene lui perché, ovviamente, ancora gli manca in collezione, così come il Finlandia 2004 :unknw:

Modificato da Pernove
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio 2€

hs35.jpg

Grandeee complimenti...benvenuto nel club dei 2 euro San Marino solo da divisionale...fa compagnia al mio 2 euro San Marino 2009 (50.000 solo divisionale appunto)datomi come resto al bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo solo 50 cent vaticani....

Taglio: 50 cent

Nazione: Vaticano

Anno: 2010

Tiratura: 2.190.704

Conservazione: Spl

Città: Ferrara

Taglio: 50 cent

Nazione: Vaticano

Anno: 2012

Tiratura: 1.604.690

Conservazione: Spl

Città: Conegliano (TV)

post-22561-0-79602000-1371821007_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La domanda sorge spontanea: come fai? :D

ti dirò sinceramente ormai non ne posso piu di sta moneta....ecco l'aggiornamento dei miei ritrovamenti 50 cent vaticano:

- 2010 : 105

- 2011: 201

- 2012: 45

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti dirò sinceramente ormai non ne posso piu di sta moneta....ecco l'aggiornamento dei miei ritrovamenti 50 cent vaticano:

- 2010 : 105

- 2011: 201

- 2012: 45

Oddio come fai??? A me piacerebbe moltissimo solamente averne uno per anno. Tu ne hai 351!!! Invidia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la risposta è che l'azienda che li distribuisce è in veneto

Che bello stare in Lombardia!!!

2010: 41

2011: 30

2012: 5

Anche se le mie quantità non sono nulla in confronto a quelle di Derek!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.