Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

ultimi 2 , i migliori

Taglio: 2 euro
Nazione: san marino
Anno: 2010
Tiratura: 186.600(130.000 in miniset,48.000 in divisionale fdc e 8.600 proof)

Condizioni: spl-
Città: Massa Lubrense (Na)

post-32364-0-26012500-1367948871_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che belle queste monete, e che splendore, io non le trovo mai cosi lucide e belle :-)

..ma il 2 euro 2010 san marino non è una news o era già stato trovato?

Modificato da gerry74
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire, mi viene solo da pensare che quest'estate meriti passare qualche giorno a Massa Lubrense, vuoi per il posto che dalle immagini che ho visto deve essere davvero bello ma anche per le monete che si trovano in circolazione.........

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che devo dire allora io ? Son passato per Massa Lubrense e tutta la costiera ma niente di niente ? :cray:

non hai saputo cercare bene :rofl: ma io nella tua zona si :pleasantry: :rofl:

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so che dire, mi viene solo da pensare che quest'estate meriti passare qualche giorno a Massa Lubrense, vuoi per il posto che dalle immagini che ho visto deve essere davvero bello ma anche per le monete che si trovano in circolazione.........

ieri è stato un giorno fortunato grazie a un conoscente che teneva circa 1600 euro in monete da 2 euro e 800 in 1 euro ma di solito non si trovano belle monete ad esempio il 2 euro dante fino a ieri non avevo mai visto quelli 2007 e 2008 ma solo 2002,2003 e 2005,raramente 2006 e una sola volta 2010 e 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono mai riuscito a trovare in circolazione monete tanto brillanti. Ci vuole davvero una bella dose di fortuna. Sicuro al 100% che mi fiondo anch'io a Massa Lubrense, devo scovare queste monete dovunque siano :D Comunque complimenti ad alfgio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@alfgio Quindi ieri ti sei guardato 1600 monete..... non c'è male, avrei fatto fatica pure io.............. :clapping:

Doveva avere un salvadanaio bello grosso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@alfgio Quindi ieri ti sei guardato 1600 monete..... non c'è male, avrei fatto fatica pure io.............. :clapping:

Doveva avere un salvadanaio bello grosso......

e dire che mi aveva chiamato per una sola moneta senza dirmi nient' altro(era il 50 cent vaticano 2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono mai riuscito a trovare in circolazione monete tanto brillanti. Ci vuole davvero una bella dose di fortuna. Sicuro al 100% che mi fiondo anch'io a Massa Lubrense, devo scovare queste monete dovunque siano :D Comunque complimenti ad alfgio :)

avvertimi se vieni che ti faccio fare il giro turistico-numismatico :pleasantry: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.