Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

solo un po' di fortuna...pensa, ho trovato quella moneta ma neanche una di pascoli...per dire...

incredibili i 10 cent 2007 e i 2€ 2009 di San Marino, complimenti!!

Inviato

il mio 2 euro san marino 2009 l'ho trovata così e così l'ho lasciata...aveva circolato proprio poco! :)

Alcune monete che vedo postate in foto sono molto lucide, le pulite prima di postarle ??? ... :-)

Inviato

quella di Malta se la vedessi ti accorgeresti che è molto usurata, per fortuna sulla faccia comune è più rovinata, mentre le altre due tedesche sono uscite dal distributore di 2€ di un bar-casinò di Portici.
Mi sa che andrò sempre lì a cambiare soldi, altro che banca d'Italia :D

Awards

Inviato

Ma quindi la cc di san marino 2004 di Borghese e la mia di san marino 2009 in queste condizioni,così per sapere quanto può valere?

la mia sembra spl e ne han fatte 50000...conta?

Inviato

Ma quindi la cc di san marino 2004 di Borghese e la mia di san marino 2009 in queste condizioni,così per sapere quanto può valere?

La tua in Fdc varrebbe sopra i 30 euro, ma considerando che non c'è molta gente che la comprerebbe singola e che è Spl, può valere (a parer mio) 10-15 euro!

Il Borghesi in Fdc vale abbastanza, sui 100-110 euro. In quello stato non so, ma sono sicuro che è abbastanza vendibile a 50-55 euro!

Questo è almeno il mio parere!

Awards

Inviato

perfetto... grazie mille

La tua in Fdc varrebbe sopra i 30 euro, ma considerando che non c'è molta gente che la comprerebbe singola e che è Spl, può valere (a parer mio) 10-15 euro!

Il Borghesi in Fdc vale abbastanza, sui 100-110 euro. In quello stato non so, ma sono sicuro che è abbastanza vendibile a 50-55 euro!

Questo è almeno il mio parere!

Inviato

Taglio: 1 euro

Nazione: Principato di Monaco

Anno: 2001

Tiratura: 971.100

Condizioni: SPL

Città: Argenta (FE)

Note: non sono sicuro delle condizioni... ditemi voi...

post-35313-0-45741300-1366636460_thumb.p

Inviato

anche 1 euro di Monaco!!! mi pare che hai una bella fortuna ultimamente! :moon:

Awards

Inviato (modificato)

ma qui leggo che è stata trovata in circolazione la CC di Bartolomeo Borghesi..chi l'ha trovata!? o.O

Modificato da Davhibernian
Awards

Inviato

@@diego82

Guarda che valgono solo i ritrovamenti dell'ultimo mese :good:

infatti l'ho trovata 2 settimane fa come resto in un bar...

Inviato

anche 1 euro di Monaco!!! mi pare che hai una bella fortuna ultimamente! :moon:

un po' :rofl: l'ho trovata come resto due settimane fa al bar!!!

Inviato

ma qui leggo che è stata trovata in circolazione la CC di Bartolomeo Borghesi..chi l'ha trovata!? o.O

Un nuovo utente, per la verità non ho capito bene se sia un collezionista, aveva inserito la discussione in "piazzetta", per quello se n'erano accorti in pochi, ora l'hanno spostata nel terzo sottoforum Euro, la moneta come conservazione è un bel BB, davvero da non credere, trovare quella moneta in circolazione..................................se ho ben capito deve avere un bar ed era il pagamento di una consumazione.

Chi lo sa, magari un bel giorno salta fuori uno che ha trovato nel portafogli un GK con solo un paio di graffietti...........mah

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Un nuovo utente, per la verità non ho capito bene se sia un collezionista, aveva inserito la discussione in "piazzetta", per quello se n'erano accorti in pochi, ora l'hanno spostata nel terzo sottoforum Euro, la moneta come conservazione è un bel BB, davvero da non credere, trovare quella moneta in circolazione..................................se ho ben capito deve avere un bar ed era il pagamento di una consumazione.

Chi lo sa, magari un bel giorno salta fuori uno che ha trovato nel portafogli un GK con solo un paio di graffietti...........mah

Incredibile!

Awards

Inviato

Taglio: 2 euro tdr

Nazione: olanda

Anno: 2007

Tiratura: 5.300.000

Condizioni: bb

Città: Massa Lubrense (Na)

post-32364-0-16235400-1366652911_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Taglio: 2 euro cc

Nazione: germania

Anno: 2009

Tiratura: 6.300.000

Condizioni: bb

Città: Massa Lubrense (Na)

post-32364-0-14999700-1366653209_thumb.j

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

infatti l'ho trovata 2 settimane fa come resto in un bar...

Bravissimo allora :hi:

Awards

Inviato

quella di Malta se la vedessi ti accorgeresti che è molto usurata, per fortuna sulla faccia comune è più rovinata, mentre le altre due tedesche sono uscite dal distributore di 2€ di un bar-casinò di Portici.

Mi sa che andrò sempre lì a cambiare soldi, altro che banca d'Italia :D

Mi stai rubando tutto tu a Portici! :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

TROVATA NEI RESTI !!!

CONDIZIONE BB+ A MIO PARERE

IMAG1023.jpg

Inviato

@@ventugenova90

Ti rinnovo anche qui i complimenti per la tua botta di :moon:

il mi piace alla moneta l'avevo già messo....................

Awards

Inviato

@@ventugenova90

Ti rinnovo anche qui i complimenti per la tua botta di :moon:

il mi piace alla moneta l'avevo già messo....................

grazie MEDUSA51

:rofl:

Inviato

Taglio: 5 cent

Nazione: Finlandia

Anno: 2001

Tiratura: 213.666.000

Condizioni: BB

Città: Casoria (NA)

post-35124-0-17281900-1366661029_thumb.j

Awards

Inviato

TROVATA NEI RESTI !!!

CONDIZIONE BB+ A MIO PARERE

IMAG1023.jpg

Complimenti! Ma sono 10c o 50c?

Inviato

@@stf io penso più che siano un 2 o un 5 cent...Boh!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.