Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Il miglior ritrovamento che io abbia mai fatto!!

Tiratura circolante 500.000 pz ed è in stato eccellente!

Ritrovata a: Pesaro (pu)

Sono 2 CC Guimares 2012 del Portogallo

post-33731-0-36760600-1364975696_thumb.j

Modificato da William123000
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno emessa il 22 Giugno del 2012 , l'ho trovata a fine Ottobre 2012 ( non ero ancora iscritto al forum)

Modificato da William123000
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno emessa il 22 Giugno del 2012 , l'ho trovata a fine Ottobre 2012 ( non ero ancora iscritto al forum)

Allora credo che non valga nel conto dei ritrovamenti...mi sembra che valgono solo quelle trovate al massimo un mese prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@William123000

Sei il primo a trovare in circolazione quella moneta, in ottima conservazione tra l'altro, complimenti davvero. Purtroppo non possiamo inserirlo nel file perchè l'hai trovato in Ottobre, valgono solo i ritrovamenti dell'ultimo mese, ci sono delle piccole regole e cerchiamo di seguirle...........

Questo non cambia nulla, una bella fortuna trovare in circolazione quella moneta, io ad esempio non ricordo di aver mai trovato una commemorativa portoghese, forse solo un TDR anni fa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' DISPONIBILE IL FILE DEI RITROVAMENTI AGGIORNATO AL 31 Marzo

Il link per scaricarlo è come sempre alla prima pagina di questa discussione, così come il regolamento che è rimasto invariato rispetto all'aggiornamento precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi avete messo il 2 euro cc 2008 germania a ritrovato a massa lubrense mentre ho scritto che l'ho trovato a teano e il 2 euro cc 2012 a germania ritrovato a massa lubrense mentre ho scritto che non sapevo precisamente il posto ma era l'autogrill prima dell'uscita in direzione sud per ferentino,quindi credo che il ritrovamento vada attribuito a questa città

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta: 20 cent italia 2006

Tiratura: 4.951.700

condizioni: qspl/spl

Ritrovamento: sopramonte (tn)

note: bellissimo ritrovamento ... mai visto del 2006

post-33003-0-21170300-1365016649_thumb.j

post-33003-0-83777500-1365016662_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

questo ritrovamento non va inserito nell'Osservatorio.. LE uniche monete italiane da postare sono scritte nel file :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 2€ CC

Paese: Italia

Anno: 2009

Tiratura: 2.000.000

Condizioni: SPL

Città: Casavatore (NA)

Taglio: 2€ CC

Paese: Italia

Anno: 2012

Tiratura: 15.000.000

Condizioni: SPL

Città: Casavatore (NA)

;)

post-33507-0-38589100-1365024852_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Luca Tecnorete

Ci stavamo chiedendo come inserire i tuoi ritrovamenti, dovresti saperci dire almeno in modo approssimativo il periodo in cui sono state trovate le monete e magari anche la città..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' DISPONIBILE IL FILE DEI RITROVAMENTI AGGIORNATO AL 31 Marzo

Il link per scaricarlo è come sempre alla prima pagina di questa discussione, così come il regolamento che è rimasto invariato rispetto all'aggiornamento precedente.

Se provo a scaricarlo mi dà un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Luca Tecnorete

Ci stavamo chiedendo come inserire i tuoi ritrovamenti, dovresti saperci dire almeno in modo approssimativo il periodo in cui sono state trovate le monete e magari anche la città..............

Potresti ricondurli tutti al momento in cui me le hanno date, e quindi mettere come città Ginosa (TA) e come data la vigilia di Pasqua...

@@narda99 stranamente anche io non ho ancora trovato quel 20 cent, è l'unica moneta che mi manca delle italiane fino al 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@GeorgeTheBest

Ho provato a scaricare adesso la modifica 58 dalla prima pagina, non ho avuto problemi, riprova................

Ho riprovato e non ho avuto problemi (ho capito pure cosa era successo, mi ricaricava la pagina vecchia con la modifica 57, così ho aggiornato e tutto andava bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.