Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

@@SOROMEED

Puoi postare cortesemente il luogo di ritovamento ? Così sennò non si può compilare il file ;-) ed eventualmente la condizione in cui si trova..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@SOROMEED

Puoi postare cortesemente il luogo di ritovamento ? Così sennò non si può compilare il file ;-) ed eventualmente la condizione in cui si trova..

Sì scusa hai ragione, il luogo è Milano, ho modificato il mio post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimi ritrovamenti, qualcosa di discreto

Taglio: 2 euro cc

Nazione: Belgio

Anno: 2005

Tiratura: 5.000.000

Condizioni: BB
Città: Conegliano (TV)

Nazione: Italia

Anno: 2012

Tiratura: 15.000.000

Condizioni: qFDC

Taglio: 50 cent x 3

Nazione: Vaticano

Anno: 2012

Tiratura: 1.604.690

Taglio: 20 cent

Nazione: San Marino

Anno: 2008

Tiratura: 1.168.360

Condizioni: qSPL

Taglio: 5 cent

Nazione: Finlandia

Anno: 1999

Tiratura: 63.290.000

Condizioni: BB

post-22561-0-39560700-1359637324_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volte sapere la mia cosa che mi ė successa oggi a scuola .... Un mio compagno aveva 2 euro commemorativi del 60 anniversario dei diritti umani in fdc era stupenda neanche un segno ..niente... Lo scongiurato , gli ho offerto 2.50 euro e lui sapete cosa ha fatto ... Gli ha messi nelle macchinette per il cibo :(

Voglio il vostro parere!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volte sapere la mia cosa che mi ė successa oggi a scuola .... Un mio compagno aveva 2 euro commemorativi del 60 anniversario dei diritti umani in fdc era stupenda neanche un segno ..niente... Lo scongiurato , gli ho offerto 2.50 euro e lui sapete cosa ha fatto ... Gli ha messi nelle macchinette per il cibo :(

E' capitata una cosa analoga anche a me con un mio amico che voleva comprare le sigarette a tutti i costi e io non avevo da cambiargli i soldi sul momento e quindi li ha spesi... fortunatamente non era una moneta rarissima anche se mi mancava... se fosse stata una moneta rara l'avrei aggredito fisicamente!! :D
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:yahoo::yahoo: Questa non me l'aspettavo!!! :yahoo::yahoo:

Anno: 2011

Tiratura: 1.560.000

Città: Sanremo

attachicon.gifScan 1.jpeg

@Alechiuso complimenti!

Una domanda mi sorge spontanea: come fai a trovare tutte queste monete così rare?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti davvero Alechiuso, solo un appunto , il 2€ monegasco del 2011 non è commemprativo ma quello ordinario..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

di quale nazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alechiuso complimenti!

Una domanda mi sorge spontanea: come fai a trovare tutte queste monete così rare?

i miei sono commercianti e mi aiutano parecchio, e ho anche un paio di segugi in banca! ;)

Complimenti davvero Alechiuso, solo un appunto , il 2€ monegasco del 2011 non è commemprativo ma quello ordinario..

Ciccio 86

si scusa hai ragione, ho modificato il messaggio, Grazie! :)

Modificato da Alechiuso
Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo::yahoo: Questa non me l'aspettavo!!! :yahoo::yahoo:

Anno: 2011

Tiratura: 1.560.000

Città: Sanremo

Tra le commemorative più belle in assoluto! Complimenti!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che brutta moneta...

Taglio: 2 euro cc UEM

Nazione: Francia

Anno: 2009

Tiratura: 10.090.000

Condizioni: SPL

Città: Ferrara

E' una delle poche del 2009 che mi manca, non sono stato ancora capace di trovarla in circolazione! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.