Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Complimenti!!!! Ottimo ritrovamento! :clapping:

Bravo bel ritrovamento.

Mi associo ai complimenti :clapping:

Grazie ragazzi per i complimenti. @@alessandro1970, rimani sempre imbattibile!

Modificato da pepp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, le persone al momento disponibili alla compilazione e gestione del file sono, Ciccio86, derek83, MEDUSA51 e @ndy92

Io direi che sia il caso di mettervi in contatto tra di voi per la gestione/compilazione tramite MP dato che alessandro1970 e altri utenti hanno iniziato a postare i ritrovamenti delle vacanze, dovrete anche decidere eventuali nuove regole ed eventuali aggiornamenti o modifiche al file, se c'è bisogno di me sono quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi ritrovamenti....

Taglio: 50 cent

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2007

Tiratura: 4.000.000

Condizione: BB

Luogo: Conegliano (TV)

Taglio: 10 cent

Nazione: Francia

Anno: 2012

Tiratura: 77.051.000 ?

Condizione: SPL

Taglio: 2 cent

Nazione: Slovacchia

Anno: 2009

Tiratura: 80.822.000

Taglio: 1 cent

Nazione: Slovenia

Anno: 2009

Tiratura: 17.900.000

post-22561-0-40099300-1346933626_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se non ho capito male, le persone al momento disponibili alla compilazione e gestione del file sono, Ciccio86, derek83, MEDUSA51 e @ndy92

Io direi che sia il caso di mettervi in contatto tra di voi per la gestione/compilazione tramite MP dato che alessandro1970 e altri utenti hanno iniziato a postare i ritrovamenti delle vacanze, dovrete anche decidere eventuali nuove regole ed eventuali aggiornamenti o modifiche al file, se c'è bisogno di me sono quà.

Sisi io confermo la disponibilità, aspetto che anche gli altri lo facciano poi possiamo organizzarci e partire a distribuire i compiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimi aggiornamenti di campionato.........................Alessandro1970 entra in classifica e sale direttamente al 2° posto scalzando lepro che retrocede al 3° posto, attendiamo una sua rimonta......................

per la classifica metterei dei punti extra anche per chi riuscità a trovare dei 2€ cc che non sono ancora mai stati trovati....( tranne i 2012)

dovrebbero essere questi:

- Finlandia 2009/2010/2011

- Grecia 2011

- Lussemburgo 2010/2011 (2009? nel file non compare ma mi sembrava fosse stato trovato)

- Malta 2011

- Monaco 2007/2011

- San Marino 2004/2006/2009/2010/2011 (anche se pare il 2010 sia stato trovato da un utente all'estero)

- Portogallo 2008/2011

- Slovacchia 2010

- Vaticano tutti gli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Innanzitutto complimenti a tutti quelli che si sono offerti per poter continuare ad aggiornare quel "file" che a me personalmente piace tantissimo affinchè questa discussione continui in modo che ognuno di noi possa ancora postare le proprie rarità trovate in giro per l'Italia o l'estero.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

vorrei adesso farvi vedere le "piccole" rarità (in confronto a quelle trovate in questo periodo) trovate da me in questa settimana:

Taglio: 10 cent

Nazione: cipro

Anno: 2008

Tiratura: 69.930.000

Luogo: Caserta

post-22172-0-42609600-1346945387_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 euro CC/ 2 euro

Nazione: Francia / Estonia

Anno: 2008 / 2011

Tiratura:20.064.000 / 11.000.000

Condizione: BB / BB+

Note: prima moneta di 2 euro estone trovata (doppia) :pleasantry:

post-22172-0-78450000-1346945696_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire ancora un'altra piccola News

Nazione: Grecia

Anno: 2011

Tiratura:34.965.000

Note: NEWS e mancante ma adesso doppia :yahoo: :yahoo: :yahoo:

post-22172-0-68577500-1346945889_thumb.j

Ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire ancora un'altra piccola News

Anno: 2011

Tiratura:34.965.000

Note: NEWS e mancante ma adesso doppia :yahoo: :yahoo: :yahoo:

post-22172-0-68577500-1346945889_thumb.j

Ciao e alla prossima

non piu doppia mettila da parte :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato molto ed infine ho deciso di abbandonare la compilazione del file per dare spazio a nuove forze.

E' dal lontano ottobre 2008 che me ne occupo ed è giunto il momento di farsi da parte, naturalmente rimango a disposizione per inserire il nuovo file nel mio sito sempre che non troviate nuove soluzioni.

Continuavo a dire che non avevo tempo per compilarlo ma in questi ultimi 3 mesi, passati sotto mutua per il problema alla gamba, non sono riuscito a sistemare al meglio il file, addirittura non sono riuscito nemmeno a fare l'aggiornamento del 1 di agosto, quindi mi sono detto che non è il tempo che manca ma è lo stimolo che è venuto meno.

La discussione monete rare è molto frequentata e spero lo sia ancora di più in futuro.

Sono certo che chi prenderà in mano la situazione, consiglio più di una persona, abbia la possibilità di aggiornare i vari fogli del file e inserisca nuove regole e dia nuovo slancio a questo file, in fin dei conti se lo merita, a me piace molto anche perchè è figlio di tutti gli utenti del forum.

Apprendo solo ora la notizia e non posso che esserne dispiaciuto. Tuttavia capisco la mole di lavoro che stava dietro ogni aggiornamento, la mancanza di tempo, la mancanza di "stimoli". Di conseguenza non è difficile comprendere la decisione di skaterghost al quale va fatto un grandissimo ringraziamento per il lavoro svolto con costanza in tutti questi anni.

Credo si debba a lui la crescita ed il modo in cui si è sviluppato ed arricchito nel tempo questo topic. Grazie skaterghost! :hi:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 euro

Anno: 2009 EMU

Tiratura:3.992.500

Condizione: B (infatti credo che la trimetterò in giro, ma se serve a qualcuno si faccia avanti)

post-22172-0-35586400-1346945526_thumb.j

Bel ritrovamento! Mai trovato un commemorativo greco!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.