Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

comincio con le news! (mi sono basato sul primo post con la lista, non so se nel frattempo sono gia state inserite!)

Taglio: 2€

Nazione: Monaco

Anno: 2011

tiratura: 1.032.052

Città: Sanremo (IM)

Condizioni: qFDC

Beh, hai iniziato alla grande!!! :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi ritrovameti: 2 €uro CC Germania 2009 - zecca J- Amburgo (tiratura 6.300.000).

Città: Gorizia (GO)

Al momento della compilazione del file questo ritrovamento non verrà considerato nemmeno tra i presunti.

Ricordo che per postare i propri ritrovamenti occorre uilizzare il seguente form

Taglio:

Nazione:

Anno:

tiratura:

Città:

Condizioni:

Ricordo a tutti che non verranno considerati i ritrovamenti postati solo con la foto della moneta e/o con qualsiasi altra tipologia di form, solo il form completo indicato sopra e la foto (se possibile la foto dovrebbe avere al suo interno il proprio nickname) danno la possibilità di inserimento nel file.

@Jane ho preso spunto dal tuo messaggio ma già molti utenti avevano postato senza i dovuti parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi ritrovameti: 2 €uro CC Germania 2009 - zecca J- Amburgo (tiratura 6.300.000).

Al momento della compilazione del file questo ritrovamento non verrà considerato nemmeno tra i presunti.

Ricordo che per postare i propri ritrovamenti occorre uilizzare il seguente form

Taglio:

Nazione:

Anno:

tiratura:

Città:

Condizioni:

Ricordo a tutti che non verranno considerati i ritrovamenti postati solo con la foto della moneta e/o con qualsiasi altra tipologia di form, solo il form completo indicato sopra e la foto (se possibile la foto dovrebbe avere al suo interno il proprio nickname) danno la possibilità di inserimento nel file.

@Jane ho preso spunto dal tuo messaggio ma già molti utenti avevano postato senza i dovuti parametri.

Ah, ok! Perdonami!

Ma è proprio necessario inserire una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio:

Nazione:

Anno:

tiratura:

Città:

Condizioni:

Ah, ok! Perdonami!

Ma è proprio necessario inserire una foto?

Si è necessario.

Se non inserisci la foto il tuo ritrovamento risulterà solo nel foglio dei ritrovamenti presunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il file, siamo arrivato alla modifica numero 46.

Lo trovate al solito posto http://skaterghost.altervista.org/ cliccate su "DOWNLOAD"

Naturalmente se ci sono degli errori o altro rimango a disposizione per le modifiche.

Se ho tempo in questi giorni provo ad effettuare delle ulteriori modifiche al file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio : 50 cent

Paese: Vaticano

Anno: 2011

Condizioni: SPL

Tiratura: 2.174.197

Città: Firenze

Note: mi mancava :D ,avuta con la solita vendita del biglietto x il trasporto pubblico.

post-26242-0-54541500-1339494766_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovate al solito posto http://skaterghost.altervista.org/ cliccate su "DOWNLOAD"

Naturalmente se ci sono degli errori o altro rimango a disposizione per le modifiche.

Se ho tempo in questi giorni provo ad effettuare delle ulteriori modifiche al file.

Io avrei trovato un errore: nella sezione "news" del file è segnalato che io ho trovato 1 cent finlandia 2012, quando in realtà ne ho trovato uno francese. Mi sto sbagliando io? :huh: Modificato da SuperBerga
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece non vedo alcuni dei miei post, come Olanda TYE, forse li ho postati troppo tardi e tu avevi già aggiornato il file! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o nessuno mai ha trovato la moneta cc greca della battaglia di Maratona?Eppure sono 2.000.000 di esemplari!O.o

No, non ti sbagli... Che strano, poi con una tiratura del genere!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece non vedo alcuni dei miei post, come Olanda TYE, forse li ho postati troppo tardi e tu avevi già aggiornato il file! ;)

l'aggiornamento era già stato effettuato....non è che viene modificato ogni inserimento eh!

è già tanto che skater fa questo per noi anche perchè occupano un bel po di tempo questi aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Strano, io li vedo! Sicuro di aver scaricato la modifica 46?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ SuperBerga ho sbagliato semplicemente la cella, ora modifico.

@ Alechiuso le monete da te indicate sono inserite e quindi le dovresti vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il computer non mi fa vedere neanche la modifica 46 (-.-") mentre sull'ipad è un errore mio, non lo avevo visto! ;) grazie a tutti per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho effettuato un altro test su delle monete prese in banca (che devo dare a un matrimonio ;) )

ecco i risultati

- MONETE DA 5 cent visionate: 2950

PARTE 1:

Taglio: 5c

Nazione: Slovenia

Anno: 2007 x 24

tiratura: 43.700.000

Condizioni: 5xqSPL, 19x BB

Città: Conegliano (TV)

monete12giu12a.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

PARTE 2:

Nazione: Slovacchia

Anno: 2009 x 5

tiratura: 84.874.000

Condizioni: 2xqSPL, 3x BB

monete12giu12b.th.jpg

Nazione: Finlandia

Anno: 2000x2

tiratura: 56.570.000

Condizioni: B

Anno: 2001x2

tiratura: 213.666.000

Condizioni: BB

Anno: 2002

tiratura: 101.677.000

monete12giu12c.th.jpg

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2002 x 3

tiratura: 28.912.500

Condizioni: 1xqSPL, 2xBB

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2007

tiratura: 5.000.000

monete12giu12d.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.