Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho visto sul web un utilissimo sito "dirtyoldcoins"

in cui è possibile risalire a gran parte delle informazioni riguardanti le monete imperiali.

il link giusto è questo:

http://www.dirtyoldcoins.com/natto/indexb.htm

Unica cosa non proprio comoda... è in inglese.

Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa di simile ma in italiano?

Grazie

:)

Inviato

Sito interessante, grazie :)

Sposto in Segnalazioni

petronius B)

Inviato

Bel sito, grazie per la segnalazione. :)

Star

Inviato

grazie ottima segnalazione

• 1 mese dopo...
Inviato

Molto interessante, erano mesi che tentavo di trovarlo: lo usavo l'anno socrso ma poi ho perso sfortunatamente l'indirizzo.

Grazie!

Inviato

sito molto utile, grazie :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Cavolo, ecco come si fa ad accedere alla sezione monetale di dirtyoldcoins!! Grazie mille davvero, da tempo la stavo cercavando!

Inviato

bel sito,grazie per la segnalazione!penso che pero l unica moneta che non riporta e la mia...non la sto trovando uguale da nessuna parte :( e di massimino daia e riporta la scritta "maximinusnobc" e dall altro lato "geniopop uliromani"...che sfiga

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.