Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio:Preparazione Operazione Razzia Slovenia 3.

Preparazione Operazione Razzia Slovenia 3  

86 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

8

• zavatha

5

• Antony

5

• Nakkio

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Io ho votato per i due euro commemorativi e per la coin card sempre dei due euro..

Bella idea comunque, vedremo come si evolverà il sondaggio.

Gigaset

Benvenuto nel forum Gigaset, :)

Devo dirti, purtroppo, che l'operazione razzia Slovenia 3 ha già una lista a punteggio e che al momento non sono previste new entry nella lista.

Però la situazione si può sempre sbloccare, in attesa continua a leggere queste pagine e a seguire le vicende del forum.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono preso un po' male con i tempi a causa degli impegni universitari; ad ogni modo vedo che il profilo che si è delineato è ora piuttosto stabile.

Credo che ci si potrà concentrare con l'organizzazione su:

FDC

Divisionale

2 euro comm

3 euro comm

Coincard 2 euro

Eventuali seriette sfuse

PROOF

Divisionale

2 euro

Ho inserito le seriette sfuse perchè, se saranno emesse, può darsi che siano di facile reperibilità. Se saranno messe monete in circolazione (come non è stato nel 2008) sarà possibile credo trovare un rotolino per ciascun taglio in modo spero facile. Si inserirà la parte dell'Operazione relativa a queste monete perciò in mezzo, insieme a qualche altra emissione. Esemplificando: se andrò a prendere i 2E chiederò di avere dei rotolini normali se sarà possibile, fino ad ottenerli.

Tutte le altre emissioni hanno avuto ben pochi voti e mi sembra non valga la pena perderci molto tempo.

In caso vi farò sapere tramite forum se avrò qualche pezzo a disposizione delle monete non inserite in lista sopra, ottenute in qualche modo.

Per le monete d'argento e d'oro: credo sia possibile ottenerle anche a distanza di tempo dalla data di emissione, perchè le monete 2008 sia d'oro che d'argento erano ancora disponibili nelle banche per l'acquisto, che però non feci perchè non ero interessato. Se qualcuno è interessato eventualmente vedremo come evolverà la situazione quest'anno: resti sintonizzato. L'anno scorso con i metalli pregiati ci furono anche alcuni capovolgimenti di fronte sulle tirature iniziali e finali.

Io credo che comunque cercherò di prendere i cubi acrilici e le coincard se emessi/e.

I cubi perchè carini, le coincard perchè ne ho già una e allora mi dispiace lasciare quella che ho da sola :P . Inoltre mi piace l'idea che la tiratura dei cubi sia così bassa e che io ne abbia un esemplare!! Perciò se riuscirò ad avere un cubo in più oltre al mio ve lo farò sapere. E così per le altre emissioni non inserite nell'elenco.

Resta confermato che varrà il regolamento creato in conclusione dell'Operazione 2.

P.S.: dimenticavo: per tutti gli utenti che non sono in "classifica" (vedi Operazione Razzia 2) credo che sarà data loro la disponibilità di inserirsi in lista ma solo dopo tutti quegli utenti in "classifica" e dovranno adeguarsi al regolamento, naturalmente. La cosa verrà gestita comunque valutando la situazione in quel momento.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia poca attenzione....ma dove trovo la classifica??? :unsure:

Sarebbe quella con i "voti"? :huh:

Chi cerca trova.... ecco quà il collegamento richiesto http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...st&p=377602

Zav ma la classifica e' aggiornata??? :P

Aaaaaa, ma è quella della seconda razia!!!

Ok, scusatemi tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.