Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio:Preparazione Operazione Razzia Slovenia 3.

Preparazione Operazione Razzia Slovenia 3  

86 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

si lo so avevo capito ma dico, molte persone dicono potrei anche essere interessato a ma vorrei prima sapere il prezzo, stando alle informazioni che ci sono ora non si puo essere sicuri, tipo metti caso quelli che vorrebbero la proof , tipo me compreso la vorrebbero ma vorrebbero anche sapere il prezzo, se tipo fosse 90€ una buona fetta se ne tirerebbe fuori quindi magari rimarrebbero 2-3 persone enon si farebbe la razzia per quell'emissione, invece sapendo il prezzo di quella dell'anno scorso sulle 25€ ca ha detto zavatha, magari su 10 persone che erano in forse 8 la vorrebbero e allora si potra fare una razzia anche quella

non so sono riuscito a farmi capire

in pratica sapendo i prezzi si avrebbero risposte decisive e sicure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

8

• zavatha

5

• Antony

5

• Nakkio

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ora ci sono arrivato. :)

Giustissima osservazione quella che fai tu, i dati verranno comunque interpretati, io spero, fra un paio di mesi da zavatha, consapevole di tutto quello che si è scritto e dei dubbi sollevati in questo sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

La serie FDC veniva 20E.

La serie PROOF veniva 25E.

I 2 e 3 euro FDC venivano 2 e 3E.

La coincard e la versione PROOF del 2E venivano 5 e 9E ma non ricordo quale delle due veniva 5 e quale 9, perchè le vendevano abbinate 1 a testa (almeno così facevano con chi si presentava in banca e in una banca non ne davano neanche 1 a testa perchè mia madre rimase senza in una filiale...).

Il cubo acrilico col 3E veniva 20E e di questo ne furono fatti solo 500 esemplari (io ne ho uno grazie a friendship che me lo passò al prezzo di emissione).

Tutte le altre emissioni non so quanto venissero perchè non le presi (e non se ne parlò nella precedente Operazione Razzia Slovenia 2).

I prezzi dovrebbero essere corretti: se ho commesso qualche errore correggetemi perchè non me li ricordo benissimo.

Mi sembra che quest'anno inoltre non sia stato fatto il cubo col 2E comm, che fu fatto invece nel 2007 coi 2E TdR.

@andrea72: non sono state fatte liste per ora di nessuna emissione. Inoltre, quando si faranno, verrà data la priorità a coloro che quest'anno hanno già partecipato in modo positivo, senza tirare pacchi.

Le new entry saranno considerate solo in un secondo momento: a causa del comportamento poco serio di alcuni, molti ora verranno penalizzati. Mi spiace. Forse ci sarà la possibilità di accontentare tutti lo stesso, ma questo si vedrà e valuterà all'ultimo momento.

@skaterghost & Nakkio: sì infatti questo sondaggio ha un valore solo indicativo, per farsi un'idea di quali liste fare e quali scartare fin da ora. Non ci si impegna in niente rispondendo al questionario e non si paga nulla :D . Tant'è che molti utenti hanno risposto senza scrivere niente in discussione e perciò sono del tutto anonimi.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

La coincard e la versione PROOF del 2E venivano 5 e 9E ma non ricordo quale delle due veniva 5 e quale 9, perchè le vendevano abbinate 1 a testa (almeno così facevano con chi si presentava in banca e in una banca non ne davano neanche 1 a testa perchè mia madre rimase senza in una filiale...).

Da quanto mi risulta i prezzi erano di €5 per la proof e 9 per la coincard.

Un anonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo alle iniziative della Slovenia, ma mi propongo anche per curiosità, dopo avere recentemete aderito anche all'iniziativa di Rossano per la Slovacchia.

Ho votato per 1 set fdc e 1 (2) commemorativa fdc di ogni tipo.

Inoltre per 1 set FS, che però confermerei soltanto nel forse improbabile caso risultasse interessante come lo scorso anno.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per le divisionali FdC e FS, per i 2 Euro normali e FS e per le coincard e per i 3 Euro normali e FS (qualora le divisionali non dovessero già contenerle!!!) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 3 Euro normali e FS (qualora le divisionali non dovessero già contenerle!!!) :P

Logicamente "contenerle" è riferito alle monete da 3 euro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok Zavatha,

capisco benissimo la situazione.

Nel caso avanzi posto nell'eventuale futura lista, sappi che sarei felicissimo di accodarmi algi altri.....

Per ora ti ringrazio e saluto.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

@skaterghost & Nakkio: sì infatti questo sondaggio ha un valore solo indicativo, per farsi un'idea di quali liste fare e quali scartare fin da ora. Non ci si impegna in niente rispondendo al questionario e non si paga nulla :D .

Se si pagasse qualcosa, io essendo genovese non avrei partecipato :D

Comunque ci sono pezzi che comprerei -entro certi limiti- a prescindere dal prezzo, e come me credo diversi altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, Io ho votato 2 euro e 3 euro FDC e PROOF, con la speranza che questo anno riesco a rientrare nei fortunati.

L'anno scoro sono rimasto appeso ad una speranza poi andata in fumo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io non ho capito bene di cosa si trati (sarà la nebbia padana hahaha)

comunque io sarei interessato solo ai 2 euro commemorativi (sara1 o 2?) e interessato a 2 Pz.

grazie se ho sbagliato qualche cosa ve ne chiedo scusa e vi prego di farmelo notare

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io non ho capito bene di cosa si trati (sarà la nebbia padana hahaha)

comunque io sarei interessato solo ai 2 euro commemorativi (sara1 o 2?) e interessato a 2 Pz.

grazie se ho sbagliato qualche cosa ve ne chiedo scusa e vi prego di farmelo notare

ibk

Ciao Ibk.

Per il momento Zavatha sta solo effettuando un sondaggio di massima per capire l'orientamento dei potenziali partecipanti alla razzia slovenia 3, giusto per capire l'interesse verso quali pezzi può esserci o meno.

Quindi non hai sbagliato (se hai votato il sondaggio) ma per ora non si raccolgono prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato....2€ e divisionale FDC....

sono indeciso per i 3€, infatti non e' una moneta che mi attira tantissimo.... quest'anno l'ho presa solo perchè Zavatha aveva ancora qualche RESIDUO-BIDONE lasciato da utenti :angry: simpatici :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ho votato per 1 divisionale fdc e proof e i 2 euro commemorativi in coincard fdc e proof (quest'ultimo mi sono dimenticato di votarlo). Ovviamente se le coincard saranno di difficile reperimento mi andranno benissimo i 2 euro comm. da rotolino. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

La discussione è stata ripristinata grazie a l'aiuto di rcamil.

Non era stata oscurata ma si trattava solamente di un problema tecnico.

Un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.