Vai al contenuto
IGNORED

[bug] Statistiche in homepage

rcamil

Risposte migliori

Allego il jpeg con le statistiche sul lato sx della homepage e a fondo pagina, come si può notare le cifre degli utenti collegati sul forum (prese allo stesso momento) non coincidono.

Il numero dei collegati ai cataloghi non è verde come gli altri :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

post-35-1222838545_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo per una curiosità....non ho mai visto più di una 80ina di utenti collegati tutti insieme....arrotondiamo, forse 100.

E' possible che il gg 25 Gennaio 2008 ce ne fossero ben oltre 1600 ??? :blink:

O forse il dato si riferisce al totale degli utenti che si sono collegati nella giornata (non in un momento)?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Il 25 gennaio 2008, un programmatore poco accorto modificò il codice del catalogo in modo da bloccare praticamente tutti i siti di lamoneta.it... Quindi avevamo 1600 accessi bloccati in attesa -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sistemato... quasi quasi resetto il record :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 25 gennaio 2008, un programmatore poco accorto modificò il codice del catalogo in modo da bloccare praticamente tutti i siti di lamoneta.it... Quindi avevamo 1600 accessi bloccati in attesa -_-

ecco perche!io me lo chiedevo da tempo il motivo di tutti questi collegamenti il 25 gennaio 2008!grazie x l'informazione!ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.