Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Poiché si sta avvicinando la data del mio compleanno, ai miei genitori ho chiesto il World Coins Catalog 32a ed. (1901-present) del Krause. :o

Alla numismatica della mia città hanno chiesto 80 euro :angry: . Ordinandolo da internet, in contrassegno, su www.ibs.it, lo pago 51.48 euro, confezione regalo compresa, con spedizione via corriere! :D

Se qualcuno fosse interessato, sappia che si possono risparmiare ben 30 euro, magari da... convertire in monete! :P

P.S.: non credo che il commerciante della mia città sia disonesto, mi ha fatto vedere le fatture!

Inviato

Il prezzo di 80 euro che ti hanno chiesto nella tua città è in effetti quello standard che praticano i negozi di numismatica.

Anch'io sapevo che su internet si risparmia (forse perchè si salta un passaggio ?) ma di solito non più di 15 Euro, il prezzo di 51 Euro è veramente ottimo :o

Ciao, RCAMIL ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Grazie Mirko!!!

era un po' che stavo cercando il Krause a buon prezzo...

anche da me il prezzo nei negozi è di 80€!

avevo cercato anche su Ebay e su Amazon tra l'usato ma la spedizione dall'America faceva salire il prezzo sui 70€ e per 10€ non vale la pena aspettare 20 giorni che arrivi!

L'ho appena ordinato :D

Ciao!

Inviato

Grazie Mirko.

Oggi mi ci collego anche io e cerco di ordinarlo.

Grazie 1000 (Euro e non Lire) :)

Pgl

Inviato

Prego :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il Krause mi è arrivato ieri:

15 giorni dopo l'ordine.

Bisogna aspettare un po' ma il risparmio ne vale la pena...

E visto che si parla di risparmiare, consiglio (se già non lo fate) di farvi un giro nella biblioteca del vostro paese... io ci ho trovato il Gigante e un po' di altri libri numismatici!!

Ora devo catalogare le monete...

ciao a tutti :lol:

Inviato

Ciao Besa.

Avevo ordinato anche io il Krauss il giorno dopo la tua segnalazione ed è arrivato anche a me ieri.

Totale speso, incluso spese di spedizione, a chi interessa € 59,22.

Non mi hanno inviato la fattura che avevo richiesto, pazienza.

Ciao. Pgl

Inviato

Ho provato a visitare il sito da voi indicato, ma non sono riuscito a trovare il Krause! Ho persino fatto la ricerca generica con numismatica, escono diversi titoli, ma non questo... :unsure:

Inviato

Ci ho sbattuto la testa anche io.

Ora non ricordo con precisione come l'ho trovato.

Prova a selezionare nelle ricerche avanzate libri in inglese.

Poi fai una ricerca con le parole COINS - WORLD oppure come autore KRAUSE.

Dovrebbe uscire.

Ciao. Pgl

• ADMIN
Staff
Inviato
Ho provato a visitare il sito da voi indicato, ma non sono riuscito a trovare il Krause! Ho persino fatto la ricerca generica con numismatica, escono diversi titoli, ma non questo...  :unsure:

Devi cercare nella sezione "books", se cerchi "standard catalog coins" lo trovi sicuramente.

Però ho visto che c'è anche su www.amazon.fr confrontando le offerte e le spese di spedizione direi che si paga di meno da questo ultimo.

M. :ph34r:

Inviato
[Devi cercare nella sezione "books", se cerchi "standard catalog coins" lo trovi sicuramente.

Però ho visto che c'è anche su www.amazon.fr confrontando le offerte e le spese di spedizione direi che si paga di meno da questo ultimo.

M. :ph34r:

Ok, trovato, grazie :)

Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia? ;)

• ADMIN
Staff
Inviato
Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia?  ;)

Direi di no, puoi pagare anche con la carta di credito.

M.

Inviato
Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia?  ;)

Direi di no, puoi pagare anche con la carta di credito.

Era solo una battuta, mi riferivo a un tuo messaggio postato ieri sul NG di numismatica ;) :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.