Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti sul noto sito è in vendita quest' asse di Commodo,secondo voi è autentica?Lo stile del volto mi sembra insolito.che ne pensate?

post-1893-1222708588_thumb.jpg

Inviato
Ciao a tutti sul noto sito è in vendita quest' asse di Commodo,secondo voi è autentica?Lo stile del volto mi sembra insolito.che ne pensate?

Strana ,è strana davvero!Sembra impanata nella patina!

Chi la vende?

E

Che feedback rate ha?

Inviato

Chi la vende?

E

Che feedback rate ha?

E' un venditore francese che non vende monete romane.

Inviato

Chi la vende?

E

Che feedback rate ha?

E' un venditore francese che non vende monete romane.

Un'amico mi ha appena segnalato che una inserzione relativa a questa moneta è stata annullata da Ebay la settimana scorsa. Chissà cosa è successo

Cette annonce (170265809547) a été supprimée ou n'est plus disponible. Assurez-vous que le numéro d'objet saisi est correct.

Fin le 01-Oct-08

Inviato

Veramente moooolto strano <_< <_< <_<

• 1 mese dopo...
Inviato

Per curiosità, che cifra veniva richiesta?

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI.

Ritiro a parte, i ritratti di Commodo giovane sono abbastanza vari, a volte simili a quello postato. Certo, la moneta appare strana, come è già stato detto; io direi infarinata di polvere, come certe monete di qualità molto elevata, appena uscite da un ritrovamento e ancora un po' sporche di terra...il che fa sempre dubitare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.