Vai al contenuto
IGNORED

AIUTO CONFEZIONI E ASTUCCI DISTRUTTI !!!

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ,

ho bisogno che mi diate un consiglio anzi un aiuto ...

Mi mamma nascose delle monete (scudi san marino e oro italia) sotto il mobile ...

Poi dopo 4 / 5 mesi si ricordo' di tirarle fuori ed ecco il danno !!!!

Gli astucci e le confezioni di cartoncino sono tutti ammuffiti e rovinati dall'umidita' .....

Come posso trovare gli stucci e le confezioni originali ???

Aiuto !!!

GRAZIE E TUTTI

Inviato

Ciao,

Hai per caso una foto?

SAluti Antonio VIII

Inviato

Ciao Antonio , grazie

ma come faccio a postare le foto ?

hai un mail , che magari te le mando direttamente ?

Ciao

Fabio

Inviato
Ciao a tutti ,

ho bisogno che mi diate un consiglio anzi un aiuto ...

Mi mamma nascose delle monete (scudi san marino e oro italia) sotto il mobile ...

Poi dopo 4 / 5 mesi si ricordo' di tirarle fuori ed ecco il danno !!!!

Gli astucci e le confezioni di cartoncino sono tutti ammuffiti e rovinati dall'umidita' .....

Come posso trovare gli stucci e le confezioni originali ???

Aiuto !!!

GRAZIE E TUTTI

trovarli originali è molto dura penso!!!!!!! <_< <_<

Inviato
Ciao Antonio , grazie

ma come faccio a postare le foto ?

hai un mail , che magari te le mando direttamente ?

Ciao

Fabio

Ciao

Basta che fai una foto con una risoluzione massima di 100k e la aggiungi sotto usando Browse e UPLOAD.

Oppure mandami la tua e-mail con MP (messaggio personale) poi la metto io sul forum

Saluti Antonio VIII

Inviato

Mi viene da suggerirti un'idea...ma non so se sia realizzabile per le tue monete.

...comunque...

Spesso sul noto sito si vedono in vendita monete prese da divisionali (ahime, si divertono a rovinare i bei divisionali), magari ai venditori restano in mano i cartoncini e li venderebbero volentieri.

...ovviamente opzione valida solo per cartoncini e non per buste tagliuzzate!

Prova a vedere...non si sa mai! ;)

Inviato

Come dall' altra parte, se sono confezionate zecca, c'è ben poco da fare, sono rovinate le confezioni e pertanto la divisionale.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.