Vai al contenuto
IGNORED

[proposta] sezione statistiche

incuso

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Immagino che sia uno dei riquadri previsti per essere cambiati, quindi nel caso ignorate pure il mio messaggio.

A parte un N.D. per il forum che penso sia dovuto ai lavori in corso, il numero utenti nei cataloghi fa riferimento alla sola gallery (a cui peraltro punta il link). Non si potrebbe mettere relativo alla pagina dei cataloghi?

Peraltro su tutti i cataloghi (forse quello Romane no, non ricordo) e anche lamonetapedia, è presente php-stats che si potrebbe usare per una contabilità piú precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

se riesci in qualche modo a sommare tutti i valori dei vari cataloghi e mi passi la variabile

facciamo cataloghi+catalogo fotografico, poi rimane da cambiare il link e stop :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Ci provo anche se probabilmente occorrono conoscenze di javascript che non ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Io ci provai qualche anno fa... l'esito fu negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Eccoti un bel codicillo:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/visitatori.php

da chiamare come javascript

a naso potresti prenderlo ed integrarlo nel codice del forum aggiungendo gallery e identificatori, invece che lasciarlo li'.

Il fatto stesso che funzioni mi sembra un baco di sicurezza... :lol:

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Fatto, mancano solo gli identificatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.