Vai al contenuto
IGNORED

Animali

Risposte migliori

Inviato
Non puoi tenere un ghepardo come animale da guardia : se azzannasse qualcuno, passeresti guai ben peggiori che non un furto.

Per abbaiare agli estranei, ti basta un volpino : un cane che a me non piace affatto ma che funziona meglio di un campanello d'allarme.

Poi ci sono i cani "da difesa" : ma vanno addestrati in modo da divenire aggressivi con gli estranei, a me non piace che un animale venga snaturato così. Se invece vuoi un animale da compagnia, elegante come tutti i felini, un gatto va benissimo : posso dirlo con una certa competenza perché ne ho un piccolo branco....

E poi i rumeni, gli albanesi.....perché solo gli stranieri? Anche gli italiani non scherzano.

Io volgio un ghepardo perchè dapprima gli darei tanto amore, sono allergico ai gatti eppure ne tengo 3 oltre a 2 cani, (con relative iniezioni d'urgenza al pronto soccorso di cortisone quando esageo con accarezzarli)

Il ghepardo è un animale bellissimo, io comprerei quelli che nascono in cattività (che in caso contrario sarebbero venduti a degli zoo oppure ci farebbero dell borsette e/o pelliccie!! gli darei da mangiare in modo equilibrato e lo portrei a passegigo nei boschi settimanalmente (al guinzaglio)

un bambino non potrebbe mai entrare in casa mia (ho fatto costruire un muro di cinta di 3 mt)

EDITATO: SI PREGA DI LEGGERE IL REGOLAMENTO, RISPETTARLO E PENSARE A QUELLO CHE SI SCRIVE NEL RISPETTO DI CHI LEGGE.

E' VIETATO:

3.1 Postare pubblicamente o privatamente messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo a livello personale, razzista o inneggiante all'odio razziale o comunque in contrasto con le leggi vigenti (come l'apologia di nazismo o fascismo) e postare messaggi falsi o diffamatori.

MA chi ha postato messaggi con linguaggio osceno?

volgare?

razzista???? secondo te è razzista difendere la propria proprietà? quando ti entraranno in casa 2 maiali e ti violenteranno la figlia sotto gli occhi poi ne riparliamo??? (saresti ancora così inneggiante????) rispondi sinceramente!!!!

qui non si è postato nessun messaggio falso o diffamatorio!!!

se un ladro mi entra in casa per me puo' essere mangiato e seppellito punto e basta!!! non mi importa nulla della tua morale, a casa tua fai entrare chi vuoi a casa mia NO NO NO e questa è DEMOCRAZIA dove esiste la proprietà privata che deve essere inviolabile, se no diventa anarchia o dittatura giacchè per te in casa mia può entrare chiunque!!!!

Inviato

Renditi conto di quello che hai scritto e di quello che ho scritto io.

Rispetta il regolamento ed andremo tutti d'accordo.

Intanto chiudiamo questa discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.