Vai al contenuto
IGNORED

10 lire regno

MARCO B

Risposte migliori

In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra.

Secondo voi in che condizioni è ? Io colleziono monete e non carta moneta quindi non la so valutare, non ho cataloghi e non so quale possibile valore abbia grazie.

Anche se non vale nnt sono contento lo stesso, mi piace questa banconota

Ciao e grazie a tutti

Marco

post-9225-1222519115_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne intendo :D

è una banconota comune, ma è in discreta conservazione...

non ti saprei dire una quotazione precisa (la mia l'ho messa in collezione anni fa e non ho un catalogo sottomano), ma azzarderei un valore prossimo o superiore ai 10 euro se, come sembra, la tua banconota è in conservazione +/- SPL

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la scoperta!

Banconota comune del 1939 o 1944, non riesco a vedere la data.

Conservazione azzarderei SPL, alcune macchie e grinze, angoli

leggermente arrotondati. Valore forse 15-20 €.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti

In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra.

Caspita!! L'hai trovato veramente il tesoro!! :lol: :lol:

Per il resto chi mi ha preceduto ha già detto tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!! L'hai trovato veramente il tesoro!! :lol: :lol:

Per il resto chi mi ha preceduto ha già detto tutto!!

La prossima volta prova a comprare "Il Milione", chissà mai che non ci trovi un milione dentro !! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è un libro che mi manca, anche se lho gia letto......magari ci faccio un pensierino :D nella speranza di trovare un 25 lire .......R5 in fds

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
guarda è un libro che mi manca, anche se lho gia letto......magari ci faccio un pensierino :D nella speranza di trovare un 25 lire .......R5 in fds

ciao

Marco

Ciao Marco,

in questo caso sarebbe proprio cu.. ehm,quasi un miracolo. :P :P :lol: :lol:

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.