Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra.

Secondo voi in che condizioni è ? Io colleziono monete e non carta moneta quindi non la so valutare, non ho cataloghi e non so quale possibile valore abbia grazie.

Anche se non vale nnt sono contento lo stesso, mi piace questa banconota

Ciao e grazie a tutti

Marco

post-9225-1222519115_thumb.jpg

Inviato

Complimenti per il "ritrovamento", non me ne intendo di banconote, ma la tua mi piace proprio :)

Inviato

siamo in 2 a non intendercene .... ma ci sarà qualcuno sul forum, sono fiducioso...

Inviato

io me ne intendo :D

è una banconota comune, ma è in discreta conservazione...

non ti saprei dire una quotazione precisa (la mia l'ho messa in collezione anni fa e non ho un catalogo sottomano), ma azzarderei un valore prossimo o superiore ai 10 euro se, come sembra, la tua banconota è in conservazione +/- SPL

Inviato

Complimenti per la scoperta!

Banconota comune del 1939 o 1944, non riesco a vedere la data.

Conservazione azzarderei SPL, alcune macchie e grinze, angoli

leggermente arrotondati. Valore forse 15-20 €.

Star

Inviato

E' sempre un bel pezzo! ;)

Inviato

A me piace molto ... grazie a tutti per le risposte, magari è un segno per avvicinarmi alla carta moneta ?! Mha :rolleyes:

ciao

Marco

Inviato
In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra.

Caspita!! L'hai trovato veramente il tesoro!! :lol: :lol:

Per il resto chi mi ha preceduto ha già detto tutto!!

Inviato

Caspita!! L'hai trovato veramente il tesoro!! :lol: :lol:

Per il resto chi mi ha preceduto ha già detto tutto!!

La prossima volta prova a comprare "Il Milione", chissà mai che non ci trovi un milione dentro !! :P

Inviato

guarda è un libro che mi manca, anche se lho gia letto......magari ci faccio un pensierino :D nella speranza di trovare un 25 lire .......R5 in fds

ciao

Marco

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)
guarda è un libro che mi manca, anche se lho gia letto......magari ci faccio un pensierino :D nella speranza di trovare un 25 lire .......R5 in fds

ciao

Marco

Ciao Marco,

in questo caso sarebbe proprio cu.. ehm,quasi un miracolo. :P :P :lol: :lol:

Modificato da max65

Inviato

sperare fa bene nella vita...

ciao

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.