Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ringrazio anch'io da parte mia sia Daniele e Giovanna per l'organizzazione perfetta e per la piacevolissima compagnia. :)

Ho incontrato vecchi e nuovi lamonetiani tutti simpatici e preparati con cui abbiamo scambiato pareri e storie riguardo le nostre amate monete e non solo.Un saluto particolare all'amico marenghista gaspare sempre pieno di energia e simpatia e al Thetop che ho avuto modo di conoscere durante il pranzo e che ci ha deliziato con la sue storie e cultura.

In conclusione bella compagnia, monete, e discussioni numismatiche sono sempre gli ingredienti perfetti per una piacevole giornata.

Dimitrios

• Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

56

• danielealberti

22

• skaterghost

12

• alteras

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ammetto che vi ho invidiato... se non fossi stato bloccato dal lavoro sarei venuto di corsa (avevo già opzionato i cani da slitta per l'Appennino...)... peccato sarà per la prossima. :angry:

Anche se non c'ero i complimenti per Daniele e Giovanna sempre sono d'obbligo.

Leggo che, nonostante la crisi e i pochi acquirenti, i prezzi sono rimasti alti... che dire... speriamo che anche il mercato si riassesti un po' verso il basso...

a anno nuovo magari una strafertina a Monaco... magari gruppetto che in auto raggiunge Bolzano e da lì pullman... vediamo...

ciao

stefano

Inviato

Al di là del successo o meno del convegno mi dispiace davvero di non aver potuto essere della comitiva, ma domenica dovevo partire per una trasferta di lavoro a Monaco. A quel punto mi sono consolato visitando la sede di una delle numerose case d'aste numismatiche bavaresi e prelevando un invenduto di una delle ultime aste :P

Inviato
Al di là del successo o meno del convegno mi dispiace davvero di non aver potuto essere della comitiva, ma domenica dovevo partire per una trasferta di lavoro a Monaco. A quel punto mi sono consolato visitando la sede di una delle numerose case d'aste numismatiche bavaresi e prelevando un invenduto di una delle ultime aste :P

E bravo, mai farsi scappare le buone occasioni, ma a Maggio devi venire assolutamente.

Ora inizio a postarvi un po' di foto di Verona, non so se faccio in tempo a metterle tutte, nel caso finirò domani.

Buona visione a tutti Giò :D :D

Venerdi : Il Salone

2i78sbt.jpg

Pranzo di Venerdi iniziando da sinistra: Rino, Miglio81, l'amico di Reficul, Reficul, ........... qualcuno mi aiuti con gli altri che non ricordo.

2n8vfib.jpg

Awards

Inviato

A fianco di reficul c'è centurioneamico.

Io calo l'Asso della manifestazione

post-5214-1228336698_thumb.jpg

Inviato

E questa dovrebbe essere la Giovanna. Indovinato?

Awards

Inviato

Continuo

Trio importantissimo, da destra: Centurioneamico, Reficul e il suo amico ( scusami Reficul ma non ricordo il suo nick, aggiungilo se vuoi).

Ve lo aspettavate così giovane il nostro amatissimo Fondatore?? :D :D

25hifkk.jpg

Da sinistra col maglione grigio: Gorgonia, ........., Crivoz, di fronte Miglio81, Heineken e due amici di Marcantonio.

vg29hl.jpg

Awards

Inviato

post-5214-1228336745_thumb.jpg

Heineken79 e amico di Marcantonio

Inviato
E questa dovrebbe essere la Giovanna. Indovinato?

Indovinato si, se lo prendo..................................... scappa Skaterghost, stavolta non te la caviiiiiii. :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla prossima edizione ti sequestro la macchina, promesso . Me ne facesse una decente almeno :lol: :lol: :lol:

Va beh, soprassediamo, rifatevi gli occhi con Lele e Alteras.

25k4js7.jpg

Qui anche con Marcantonio

15nvxvo.jpg

Awards

Inviato

post-5214-1228337290_thumb.jpg

Alteras in primo primo piano, poco più avanti Rapax, se non sbaglio. Il signore con il maglione rosso ha un nick troppo difficile da ricordare.

Inviato

Intanto che posto le foto sto scambiando qualche MP "amichevole" con l'amico Skate, se lo ribecco..........................comunque quello indicato da te come Marcantonio è uno dei suoi amici.

Ok, andiamo avanti

Da sinistra : Rapax (credo), ........., Gorgonia, Alteras, Thetop

2hnt6it.jpg

Da destra: Miglio81, Rino e la sua ragazza, Marcantonio, gli altri già li conoscete

j6ik91.jpg

Awards

Inviato

Rendo pan per focaccia al caro amico:

Skaterghost e Thetop

Devo dire che lui risulta molto più bello di me................ma solo in foto :lol: :lol: :lol:

v61y4p.jpg

Thetop all'opera mentre cerca cartoline

2epkmtg.jpg

Awards

Inviato

:) Sabato, il salone

2cx6ck0.jpg

R-R con accanto Heineken al suo tavolo

mrwo55.jpg

Awards

Inviato

Avanti imperterriti nella bufera (c'è stata davvero Venerdi)

Medusa questa è solo per te: da sinistra - Dimitrios, Paolino67, Rob, Heineken79, Libeccio e Reficul

In fondo a sinistra col maglione rosso potete vedere Limes al suo tavolo Punto di Incontro della Moneta

2u7x75f.jpg

Lele con alcuni regali da scambiare

jtrtau.jpg

Awards

Inviato

Continuo, visto che ormai mi è saltata la cena, non che mi faccia male digiunare un po', cerco di mettervele tutte, non ne mancano molte ormai.

Gaspare in primo piano, mentre distribuisce il suo libro, Heineken, Rob, di fronte Libeccio, Reficul e Miglio

10p35a1.jpg

Daniele, Gaspare e Dimitrios

qpld01.jpg

Awards

Inviato

Ancora Libeccio e Paolino67

20if0hh.jpg

Da sinistra: le care Iome53 e Silvana, moglie di Gaspare, in primo piano a destra Enrico, marito di Iome

dqlpmv.jpg

Awards

Inviato
Medusa questa è solo per te: da sinistra - Dimitrios, Paolino67, Rob, Heineken79, Libeccio e Reficul

2u7x75f.jpg

Ahahaha il sestetto delle meraviglie :lol:

Inviato

Valeva la pena andare a Verona solo per vedere e riprendere questo sorriso : Rino

2vw60p2.jpg

Domenica mattina, ultima passeggiata in Fiera, notate la differenza di affluenza

2iszjms.jpg

Ed ora per finire in bellezza Thetop ci invita tutti al convegno di Biella, la sua città

nx1ifd.jpg

Ragazzi con questa vi saluto e vi auguro la buonanotte, spero che io e Skate vi abbiamo fatto divertire un po', alla prossima occasione.

Ciao Giò

Awards

Inviato (modificato)

2u7x75f.jpg

Ahahaha il sestetto delle meraviglie :lol:

............ sulle CORDE degli splendidi versi di Pat-Giovanna.....

direi più un SESTETTO D'ARCHI !!!

Da Lamoneta.it Verona Ensemble :

A. VIVALDI: Concerto in fa maggiore per vVvioloncello solista e Archi!!!!

:P :P :P :P :P :P

Grazie Giovanna per questo Privilegio esclusivo!!! :) :rolleyes:

Valeria medusa

PS1: Paolino67.... cosa nascondi nella mano destra?? Non ti sarai per caso regalato il MIO gettone di Margherita Gonzaga con la MIA "Aetna - MIO SPLENDORE DELL MIO ARDORE"??????????? :lol: :lol:

PS2: questo è il mio 300° messaggio: l'ho riservato per un'occasione speciale .... Sono baronessa ! ...evVvai con un brindisi al Prosecco :P

PS3: Grazie anche a Skaterghost per la carrellata di immagini!!

Modificato da medusa

Inviato

Nella quinta foto in primo piano riconosco il piemontese Crivoz

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.