Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho aggiornato nuovamente la prenotazione.

A domani amici.

lele

• Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

56

• danielealberti

22

• skaterghost

12

• alteras

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Confermo la mia presenza di sabato... purtroppo a pranzo non posso esserci...

è previsto qualche momento di incontro oltre al pranzo?

Inviato

E' previso un'incontro presso il punto informativo alle ora 10,30, un secondo incontro sempre presso stesso punto alle 12, da cui ci si dirigeà verso il locale dove si pranzerà, in ogni caso presso il punto informativo sarà a disposizione il mio numero di cellulare su richiesta per incontrarci.

Questo è i mio ultimo messaggio, domattina sarò raggiungibile telefonicamente per ogni evenienza.

lele

Inviato

Ciao a tutti...Pensavate di esservi liberati di me oggi, invece eccomi qua.

Sono in treno per Verona, quasi arrivata ormai, vi scrivo per darvi un saluto in attesa di farlo di persona domani.

Mi raccommando domattina puntuali, vi aspetto alle 10,30 al Punto d'incontro.

Ciao a tutti. Gio

P.S.-ho aggiunto i nuovi amici alla lista

Awards

Inviato

auguro un buon Convegno a tutti gli amici lamonetiani che parteciperanno.

Non abbuffatevi :D ;)

Awards

Inviato

Ciao ragazzi...

mi dispiace tantissimo di non poter venire quest'anno... vi avrei visti veramente volentieri :(

Un bacio

Ely

Inviato

Un attimo dove andate senza di me? :lol:

Ci sono anch'io per la giornata di Sabato ed anche per il pranzo.

Scusa Daniele per il ritardo ma causa influenza non ero sicuro di venire fino ad oggi.

A presto :)

Inviato
Un attimo dove andate senza di me? :lol:

Ci sono anch'io per la giornata di Sabato ed anche per il pranzo.

Scusa Daniele per il ritardo ma causa influenza non ero sicuro di venire fino ad oggi.

A presto :)

Ciao Dimitrios, tranquillo, ti aggiungo in lista. Avverto io Lele più tardi.

Felicissima di rivederti. A domani.

Un grazie a Cembruno ed un bacio alla cara Elisa. Mi dispiace molto che non ci siate anche voi

Un saluto a tutti, nel pomeriggio vi dirò il numero del tavolo di Limes, vi sarà utile per domani.

Vado in Fiera, invidiatemi, ahah. Ciaoooo Giò

Awards

Inviato

Buonasera a tutti, vi comunico che Limes il Punto d'incontro per domani è al numero 186 fila L . Entrando nel salone arrivate in fondo. dove inizia la parte Numismatica, e dirigitevi alla prima fila a destra, andate avanti per circa 10 m e siete arrivati.

Cii trovate tutti li.

La giornata è stata piacevole al massimo, ho conosciuto nuovi amici ed il nostro Fondatore, Reficul, simpaticissimo.

Lo vedrete nelle foto che posterò al mio ritorno a Nepi, martedi.

Ringrazio tutti per la gentilezza e in particolare Marcantonio, per il suo bellissimo regalo.

Ci vediamo domani, Giò

Awards

Inviato

Per cominciare, le mie scuse, a tutti coloro che c'erano venerdì, per essere "scappato" senza salutare la maggior parte della comitiva, purtroppo mi sono accorto che il tempo a disposizione era quasi scaduto e quindi sono andato di corsa a fare gli acquisti che mi ero imposto di fare.

Per quanto mi riguarda la fiera di quest'anno è un pò caotica e molto disordinata, ho fatto fatica a trovare espositori che sapevo essere presenti, i prezzi, ma!!!??? non ho capito molto, troppa confusione e troppa gente con enfasi di acquistare a tutti i costi.

Postero qualche foto anch'io della "Mangiata Lamonetiana".

:)

Inviato

Volevo scusarmi con tutti, perché avevo detto che forse oggi riuscivo a venire...

Ma oltre ai 50cm di neve si è messa di "mezzo" anche una "mezza" influenza... :angry:

Buona fiera a tutti!!!

Inviato

Ciao a tutti, approfitto per ringraziare i presenti della giornata di ieri per la bella giornata passata assieme. Un ringraziamento particolare agli organizzatori ufficiali Daniele Alberti e Giovanna, ed al loro encomiabile impegno.

Ringraziamento personale per g.aulisio che mi ha fatto da cicerone nel mondo della numismatica classica, "toccando con mano" monete di grande fascino che non rientrano nelle mie abituali tematiche :)

Infine, un saluto in ritardo a tutti coloro (e sono tanti) che non ho più incontrato nel corso della giornata, ed un ringraziamento extra-numismatico ad Ocram e Mara che mi hanno fornito il contorno per la cena, gli involtini di melanzane hanno superato l'esame a pieni voti ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

La giornata di ieri è stata buonissima per la simpatica compagnia (il pranzo ha fornito spunti per chiacchierate davvero memorabili), la fiera è stata per me interessante per gli incontri fatti - ho conosciuto di persona un paio di neo-lamonetiani, scoprendo persone di notevole personalità e livello culturale - c'era qualche moneta che mi ha fatto rimpiangere di non avere qualche migliaio di euro cash in tasca, complessivamente però un livello non altissimo degli espositori. Sono sparite molte delle ciotole da un euro (peccato per i più giovani e/o squattrinati), sono comparsi invece molti espositori dai Balcani con monete di questionabile provenienza e trattamento (ho visto una scatola di trachea molto belli, ma ripatinati in maniera assurda). In ogni caso un bella giornata, e grazie di cuore agli organizzatori ed al solito ospitalissimo banchetto di Limes!

Inviato

Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata passata ieri, purtroppo troppo corta.

Un ringraziamento ed un encomio speciale vorrei riservarlo agli organizzatori, danielealberti e giovanna, che sono stati insuperabili.

Un grazie di cuore

Iome58

Inviato

Grazie Rcamil per l’apprezzamento fatto ai miei involtini ma soprattutto grazie per la splendida giornata passata insieme…:)

... alla prossima :D

Ciao :)

Eunice

Inviato

Convegno sottotono, scarsa l'affluenza a causa del maltempo e forse della crisi finanziaria, non ho visto alcuni utenti che avevano dato la loro adesione , le abbondane nevicate devono aver creato parecchi problemi.

Ben riusciti i pranzi anche se molti che avevano dato la loro adesione non sono venuti nonostante fiossero presenti, sono riuscito ad evitare la figuraccia con il ristorante raccattando a destra ed a manca amici e conoscenti.

Piacevolissima la compagnia di tutti gli utenti, un ringraziamento particolare a Giovanna senza di cui non sarei riuscito ad organizzare il tutto ed ad OCRAM che con la sua splendida Mara ci ha rifornito di squisiti manicaretti.

Daniele Alberti

Inviato
Convegno sottotono, scarsa l'affluenza a causa del maltempo e forse della crisi finanziaria, non ho visto alcuni utenti che avevano dato la loro adesione , le abbondane nevicate devono aver creato parecchi problemi.

Ben riusciti i pranzi anche se molti che avevano dato la loro adesione non sono venuti nonostante fiossero presenti, sono riuscito ad evitare la figuraccia con il ristorante raccattando a destra ed a manca amici e conoscenti.

Piacevolissima la compagnia di tutti gli utenti, un ringraziamento particolare a Giovanna senza di cui non sarei riuscito ad organizzare il tutto ed ad OCRAM che con la sua splendida Mara ci ha rifornito di squisiti manicaretti.

Daniele Alberti

Sono uno dei "sola" di cui ha parlato Daniele. Gli rinnovo le mie scuse, dopo avergliele peraltro fatte di persona. Venerdi causa neve sull'autostrada sono arrivato dopo pranzo e non ho potuto quindi partecipare.

Sabato avevo intenzione di farlo, ma alcuni degli amici che erano con me hanno deciso di ripartire presto e quindi abbiamo dovuto anticipare il pranzo a mezzogiorno. Avevo dimenticato il numero di Daniele e non sono riuscito ad avvertirlo. Mi cospargo, come si suol dire, la testa di cenere.

Imoressioni sul convegno: la crisi si sente e come! Scarsa l'affluenza, forse anche a causa del maltempo, e scarsi gli acquisti. La gente gira, guarda, chiede i prezzi e compra solo cose a prezzo basso. Questa è stata la mia impressione. D'altra parte l'offerta nei banchi non è che fosse così grande e varia. I pochi pezzi buoni costavano un occhio della testa...

Sono riuscito a prendere un paio di grossi medievali toscani, ma i prezzi pagati sono stati piuttosto elevati. Ad ogni modo sono abbastanza contento. :)

Inviato

Anch'io chiedo venia per la mia assenza, causa maltempo, ma avevo avvertito già in mattinata che non sarei venuto ...

roth37

Inviato
Anch'io chiedo venia per la mia assenza, causa maltempo, ma avevo avvertito già in mattinata che non sarei venuto ...

roth37

Lo sò Roth, mi avevano avvisato :) Mi spiace non averti visto ma ci sarano occasioni future.

lele

Inviato

Ringrazio anche io tutti sia per l'organizzazione che per la compagnia (davvero splendida). Peccato esser dovuto scappare presto, ma alla fine ho preso il treno al volo, e vista la nevicata in Trentino Alto Adige di venerdì, posso dire di essere arrivato davvero fortunosamente a casa...

Un saluto a tutti!

Inviato

Quanto vi ho pensato in quei 3 giorni,mamma miaaaaa :lol:

Quanto vi ho invidiatooo :D

Purtroppo per motivi di famiglia non ho potuto esserci....ma faro' il possibile per non mancare

la prossima edizione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

Andrea

P.S.- Gio' ... vogliamo vedere le fotoooooo :P

Inviato

Pensate me che sono passato da Verona con il pulman per andare ai mercatini per accontentare la moglie a Bozen e voi da Bolzano andavate a Verona....è propio vero quelli che dicono che nei matrimoni ci vuole tolleranza....pazienza...alla prossima....un abbraccio.....Modesto.

Inviato
Quanto vi ho pensato in quei 3 giorni,mamma miaaaaa :lol:

Quanto vi ho invidiatooo :D

Purtroppo per motivi di famiglia non ho potuto esserci....ma faro' il possibile per non mancare

la prossima edizione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

Andrea

P.S.- Gio' ... vogliamo vedere le fotoooooo :P

Ciao Andy, peccato che non siete venuti e questo vale anche per Otty, Roth, Arrigome e tutti gli altri che non sono potuti intervenire.

A differenza degli altri non posso che dire bene della Fiera.

Ho fatto buoni affari, ho rivisto cari amici e conosciuto di nuovi, sono stata coccolata, vezzeggiata e applaudita, che volere di più? Impossibile volere altro, tornerei li subito.

Sono stata benissimo in compagnia degli amici in albergo, abbiamo passato ore in allegria e ascoltato storie interessanti da TheTop e abbiamo mangiato benissimo, insomma tutto è stato perfetto.

Per le foto dovrete aspettare Mercoledi, mi dispiace, domani resto a Roma .

Un ringraziamento a tutti per la gentilezza, buonanotte Giò

Awards

Inviato

Ciao Giò, e un ciao a tutti i lamonetiani....

Mi dispiace, ma il brutto tempo e le pessime previsioni ha tenuto a casa anche me.

Ho dovuto mettere tutte le mie cose a riparo.... prativamente sul tetto... visto che ieri l'altamarea ha fatto disastri.

Spero e mi auguro di esserci alla prossima.

Un cordiale saluto a tutti. - Arrigo

Inviato
Pensate me che sono passato da Verona con il pulman per andare ai mercatini per accontentare la moglie a Bozen e voi da Bolzano andavate a Verona....è propio vero quelli che dicono che nei matrimoni ci vuole tolleranza....pazienza...alla prossima....un abbraccio.....Modesto.

ciao otty!

Ma tu sei di Ravenna! Io abito a Rimini, Ci potremmo incontrare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.