Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

prenotato pranzo sia di venerdì che sabato:

Ristirante Grotta Azzurra 1, 37135 Verona (VR) - Via Scuderlando, 87

ore 12.30

lele

• Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

56

• danielealberti

22

• skaterghost

12

• alteras

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Giovanna non è che per caso riesci ad avere una pianta con i numeri degli espositori così da postare qui una mappa per trovare facilmente il punto informativo??? :rolleyes:

Inviato

Ciaoooo giò, sono ancora vivo....anche se il sito non mi riconosce più...... B)

Potevo mancare al grande raduno di Verona? ma no di certo, :P :D :D .Arriverò venerdì pomeriggio verso le 17..., ho già provveduto al pernotto sia per venerdì che per sabato, sarò al pranzo di sabato con voi..... mi farà piacere rivedervi come pure rivedere lele, sesino ecc. e conoscere i nuovi lamonetiani eheheheheh, naturalmente sarò insieme alla moglie...... e ripartirò la domenica in mattinata. Segnami quindi per il pranzo di sabato per me e consorte.

Però sei proprio diventata un pilastro del sito signora contessa :) :D , complimenti per la pazienza che ti ritrovi.

Un abbraccio a tutti i lamonetiani e arrivederci a Verona

gaspare

Inviato
Giovanna non è che per caso riesci ad avere una pianta con i numeri degli espositori così da postare qui una mappa per trovare facilmente il punto informativo??? :rolleyes:

Ciao Centurione, mi dispiace ho provato due volte a richiedere la piantina ma non me la danno, ho anche chiesto ad un caro amico che avrà il tavolo alla Mostra, ma non l'hanno data neanche a lui.

Se qualcuno ha il numero di telefono di Limes potrebbe chiamare lui direttamente e farselo dire.

Altrimenti non ci rimane che consultarla all'entrata il giorno che arriviamo a Verona.

Ciao a tutti Giò :D

Awards

Inviato
Ciaoooo giò, sono ancora vivo....anche se il sito non mi riconosce più...... B)

Potevo mancare al grande raduno di Verona? ma no di certo, :P :D :D .Arriverò venerdì pomeriggio verso le 17..., ho già provveduto al pernotto sia per venerdì che per sabato, sarò al pranzo di sabato con voi..... mi farà piacere rivedervi come pure rivedere lele, sesino ecc. e conoscere i nuovi lamonetiani eheheheheh, naturalmente sarò insieme alla moglie...... e ripartirò la domenica in mattinata. Segnami quindi per il pranzo di sabato per me e consorte.

Però sei proprio diventata un pilastro del sito signora contessa :) :D , complimenti per la pazienza che ti ritrovi.

Un abbraccio a tutti i lamonetiani e arrivederci a Verona

gaspare

Ciaooooooo Gaspareeeeeee, sono felicissima che venite a Verona, peccato che non siamo in albergo insieme, c'è già un bel gruppetto di Lamonetiani.

Più che un pilastro sono una "colonna" :lol: :D :D grazie per i tuoi complimenti, passeremo la giornata in buona compagnia.

Un caro abbraccio a te e a tua moglie, ci vediamo Venerdi.

Giò :D :D

Awards

Inviato
Ciao Centurione, mi dispiace ho provato due volte a richiedere la piantina ma non me la danno, ho anche chiesto ad un caro amico che avrà il tavolo alla Mostra, ma non l'hanno data neanche a lui.

Se qualcuno ha il numero di telefono di Limes potrebbe chiamare lui direttamente e farselo dire.

Altrimenti non ci rimane che consultarla all'entrata il giorno che arriviamo a Verona.

Ciao a tutti Giò :D

Purtroppo neanche Limes possiede la piantina....pazienza...dovremo cercarci il banco all'ingresso come sempre :)

Grazie Giò ;)

Inviato

Ragazzi, ricordatevi il cartellino identificativo!

Inviato

Olà!, salve a tutti.

Ciao Giò,

sto facendo i salti mortali per essere presente sabato, almeno per salutarti e farti gli auguri.

Putroppo per il pranzo ho grosse difficoltà.

Ma cmq se mi sai dire fino a quando si può prenotare.

Grazie.

.... a riciao Arrigo.

Inviato

Mi porto dietro un collega di lavoro, tu Giovanna l'hai già visto a Bologna, comunque sia, aggiungi un posto a tavola. :)

Inviato

A Verona presenti anche il sottoscritto e Libeccio con macchinata dalla bassa mantovana/reggiana. Confermo anche per il pranzo, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto :P

Inviato
Olà!, salve a tutti.

Ciao Giò,

sto facendo i salti mortali per essere presente sabato, almeno per salutarti e farti gli auguri.

Putroppo per il pranzo ho grosse difficoltà.

Ma cmq se mi sai dire fino a quando si può prenotare.

Grazie.

.... a riciao Arrigo.

Finalmente ci conosceremo, sono contentissima che vieni, non credo sia un problema aggiungere un posto all'ultimo minuto. Quindi puoi tranquillamente darci conferma in mattinata al Punto d'Incontro, a presto Arrigo.

skaterghost

Mi porto dietro un collega di lavoro, tu Giovanna l'hai già visto a Bologna, comunque sia, aggiungi un posto a tavola. smile.gif

Perfetto Skate, aggiungiamo anche lui. Grazie

Paolino67

A Verona presenti anche il sottoscritto e Libeccio con macchinata dalla bassa mantovana/reggiana. Confermo anche per il pranzo, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto

Non sono accettati ripensamenti, vi aggiungo contentissima di passare una giornata insieme a tutti e due.

Approfitto per fare un comunicato:

Venerdi 28/11/2008 ci sarà uno sciopero delle Ferrovie dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Io arriverò domani sera, Giovedi 27 verso le 20,30.

Ho anticipato per non correre rischi, ci vediamo quindi nella mattinata di Venerdì al tavolo di Limes.

Sono impaziente di rivedervi e di conoscere i nuovi amici.

Ciao a tutti Giò :D :D

Awards

Inviato

Riporto la lista nella pagina nuova, scusate ragazzi ma io ho 40 post per pagina, non so voi, mi diventa noioso fare su e giù con le pagine.

Lele può editare i miei post, non ci sono problemi.

Venerdi

Giovanna con pernottamento la sera di Venerdi

Daniele Alberti

Cori

Centurioneamico

Crivoz

Alteras

TheTop con pernottamento la sera di Venerdi

Rapax

GiulioCesare

Reficul con consorte o amico con pernottamento la sera di Venerdi

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Venerdi

Marcantonio + 2 amici

Heineken79

Flavio

Marchito-07

Maxdefinition

Aemilianus253 + 3 amici

Pollon ?

Scudo

Skaterghost + un amico

Gorgonia

Sabato

Giovanna con pernottamento la sera di Sabato

Daniele Alberti

Sesino974 no pranzo no pernotto

Miglio81

TheTop

Iome e marito con pernottamento la sera di SAbato

Pier75 ?

GiulioCesare

Roth

Reficul con consorte o amico

Andyscudo e consorte ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Sabato

Rcamil

Sandogat

Heineken79

Aemilianus253 + 3 amici

Pollon ?

Alessandro81

Gorgonia

gaspare + consorte

Arrigome

Paolino67

Libeccio

Rob

Dimitrios

Domenica

Iome e marito

Rino e la sua ragazza

Aemilianus253

Heineken79

Giovanna

Natale Lamonetiano:

in occasione dei pranzi organizzati il giorno venerdì 28 e sabato 29 novembre potremmo scambiarci gli auguri e dei piccoli doni di Natale.

Invito ogni partecipante a portare un piccolo dono, ma proprio piccolo, un pensiero. Tutti verranno raggruppati in un tavolo e ridristibuiti a caso.

Awards

Inviato
A Verona presenti anche il sottoscritto e Libeccio con macchinata dalla bassa mantovana/reggiana. Confermo anche per il pranzo, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto :P

Venerdì o sabato paolino ?

Attenzione va bene u paio di persone in più, ma l'anno scorso avevo prenotato x 15 e ci siamo presentati in 30.

Quest'anno prenotato x 20.

lele

Inviato

Venerdì o sabato paolino ?

Attenzione va bene u paio di persone in più, ma l'anno scorso avevo prenotato x 15 e ci siamo presentati in 30.

Quest'anno prenotato x 20.

lele

Credo vengano il Sabato, Lele, ho parlato con Libeccio ieri, ma meglio se ti danno conferma, potrei ricordare male.

Comunque siamo già più di 20, credo convenga richiamare il ristorante.

Ciao Giò :P :D

Awards

Inviato

Uh, è vero, non ho scritto il giorno... ovviamente è il sabato, come è stato per me in tutte le altre edizioni.

Inviato

Chiama il ristorante per sabato, ci sarò anch'io! :D

Ci vediamo al punto informativo.

Rob

Inviato
Chiama il ristorante per sabato, ci sarò anch'io! :D

Ci vediamo al punto informativo.

Rob

Aggiunto, sarà un piacere conoscerti. Giò :D

Awards

Inviato

sono appena tornato da una associazione,abbiamo parlato di verona e due miei amici numismatici verranno con me venerdi.ho detto loro se volevano fermarsi a pranzo.ci sarebbero dunque da aggiungere due posti se non si crea problemi.lele e giovanna fatemi sapere.a presto.qualche regalino li portero'.marcantonio.

Inviato
sono appena tornato da una associazione,abbiamo parlato di verona e due miei amici numismatici verranno con me venerdi.ho detto loro se volevano fermarsi a pranzo.ci sarebbero dunque da aggiungere due posti se non si crea problemi.lele e giovanna fatemi sapere.a presto.qualche regalino li portero'.marcantonio.

Non credo ci siano problemi, Lele farà i conti finali per il ristorante. Vi aggiungo, più siamo e meglio stiamo.

Un benvenuto ai tuoi amici. Giò :D

Awards

Inviato

Ok, ricalcolato con le nuove adesioni, Aggiornata prenotazione al ristorante

lele

Staff
Inviato

La circolazione ferroviaria per venerdì 28 dovrebbe essere regolare:

Ferrovie: sciopero differito

Il tempo per domani non promette niente di buono... non solo acqua ma anche neve (soprattutto per chi arriva da ovest).

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Anche noi siamo due! (venerdi+sabato)

Awards

Inviato

Per Lele: è possibile eventualmente aggiungere 2/3 amici per il pranzo? Il problema è che lo saprò soltanto domani in tarda mattinata.

Grazie.

Raffaele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.