Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mii che faccina da totano che i ritrovo!!!!

Vi allego pure questa che mi hanno spedito

Il grande Rcamil, la sorella OCRAM abbracciata con il sttoscritto totano, il grandissimo zio Sesino e la splendida Mara

lele

post-618-1228379789_thumb.jpg

• Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

56

• danielealberti

22

• skaterghost

12

• alteras

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Un saluto a tutti.

Purtroppo il piacere della Vostra compagnia si è ridotto, come alcuni di Voi sanno, a causa dell'alluvione che ha colpito il mio paese, causando danni enormi.Anche parte di casa mia è stata allagata. Tra le altre cose sono andati distrutti i miei libri di numismatica, ( Montenegro sulle imperiali, le Monete della Sardegna di Piras e l'ultimo sulle Monete repubblicane che avevo preso qualche mese fa da Alberto Varesi.

Inviato

Tu faccina da totano :D e sesino che braccine da polpo, vedi come si abbraccia Mara :angry: :P

ma che avete mangiato a pranzo frittura di pesce? :D :D :D

Inviato
Un saluto a tutti.

Purtroppo il piacere della Vostra compagnia si è ridotto, come alcuni di Voi sanno, a causa dell'alluvione che ha colpito il mio paese, causando danni enormi.Anche parte di casa mia è stata allagata. Tra le altre cose sono andati distrutti i miei libri di numismatica, ( Montenegro sulle imperiali, le Monete della Sardegna di Piras e l'ultimo sulle Monete repubblicane che avevo preso qualche mese fa da Alberto Varesi.

mi spiace molto per lei :unsure: anche a me successe tempo fa

Inviato

Vi allego pure questa che mi hanno spedito

Il grande Rcamil, la sorella OCRAM abbracciata con il sttoscritto totano, il grandissimo zio Sesino e la splendida Mara

lele

Chiamato in causa rispondo:

Un grazie numismatico a Rcamil, mi ha consegnato un piccolo capolavoro

Un grazie fraterno a Daniele, mi ha consegnato l'antipasto per natale

Un grazie di cuore a Mara ed Ocram, oltre a coprirmi di vasetti mi hanno avvolto con la loro naturale tenerezza

Un saluto a tutti coloro che non ho potuto salutare personalmente, in particolare i 2 marenghisti DOC DIMITRIOS e GASPARE GRECO

Sergio

Inviato
PS1: Paolino67.... cosa nascondi nella mano destra?? Non ti sarai per caso regalato il MIO gettone di Margherita Gonzaga con la MIA "Aetna - MIO SPLENDORE DELL MIO ARDORE"??????????? :lol: :lol:

Eh eh, magari, ma temo che se anche qualche banco avesse avuto il gettone tanto desiderato, vista la media dei prezzi che giravano mi avrebbero certamente sparato cifre innominabili :P

Inviato
Un saluto a tutti.

Gorgonia,

se mi mandi il tuo indirizzo in MP posso mandarti una copia del Piras, io posso farne a meno , e cosi' magari ricominci a ricostituire la tua bibliotechina.

L'alluvione deve essere un durissimo colpo, pensa a ricostruire.. :)

numa numa

Inviato

Ti ringrazio veramente di cuore per la solidarietà e per la gentilissima offerta, ti mando per MP il mio indirizzo

Inviato
Pensate me che sono passato da Verona con il pulman per andare ai mercatini per accontentare la moglie a Bozen e voi da Bolzano andavate a Verona....è propio vero quelli che dicono che nei matrimoni ci vuole tolleranza....pazienza...alla prossima....un abbraccio.....Modesto.

ciao otty!

Ma tu sei di Ravenna! Io abito a Rimini, Ci potremmo incontrare.

Mi farebbe molto piacere quando vuoi fammello sapere ...ciao un abbraccio.

Inviato
Un saluto a tutti.

Gorgonia,

se mi mandi il tuo indirizzo in MP posso mandarti una copia del Piras, io posso farne a meno , e cosi' magari ricominci a ricostituire la tua bibliotechina.

L'alluvione deve essere un durissimo colpo, pensa a ricostruire.. :)

numa numa

Mi dispiace molto per l'alluvione che ha colpito la tua città Gorgonia, spero si risolva tutto presto.

E non posso fare a meno di ammirare la generosità e l'altruismo di Numa Numa, un esempio che dovrebbe essere seguito, per dare un aiuto a tutti coloro che hanno subito di queste catastrofi.

Buonasera a tutti Giò :) :rolleyes:

Awards

Inviato
Nella quinta foto in primo piano riconosco il piemontese Crivoz

Grazie PiergiOO, aggiunto. :)

Moltissimi Auguri alla Neo-Baronessa. :D :D

Giò :D

Awards

Inviato

Buonasera a tutti, ecco il mio primo ingresso in questo 3d, ho visto tutte le foto con un pizzico d'invidia per chi era presente, ma spero di non saltare quella di maggio, ed un ringraziamento per tutti coloro che si sono adoperati per inserire foto e quant'altro nel presente, ho appena letto di un fatto poco piacevole accaduto a gorgonia che non conosco non sò nemmeno da dove scrive, ho curiosato nel suo nick vedendo con piacere che colleziona monete romane, ora mi rivolgo direttamente a te gorgonia ma l'alluvione ha provocato anche una perdita nella tua collezione numismatica nel senso hai perso qualche moneta??? me lo puoi comunicare tramite l'MP per cortesia o anche qui o se tale notizia me la può dare anche qualche amico che lo sà e può dirmelo grazie.

ciao.

max

• ADMIN
Staff
Inviato

Un bel gesto quello di Numa Numa infatti. I miei complimenti.

Inviato

Per fortuna la mia (piccola) collezione( ho iniziato da circa due anni) si trovava in una valigetta nella parte alta di un mobile e non è stata raggiunta dall'acqua come invece è accaduto per la maggior parte dei miei libri.

Inviato

Mi spiace tantissimo per l'accaduto Gorgonia , ti può servire una piccola bibblioteca digitale?

Spediscimi indirizzo.

lele

Inviato

Sera a tutti, bene gorgonia mi spiace per il resto ma almeno hai salvato la tua collezione, anche se penso i tuoi pensieri ora siano altri. Ciao.

max

Inviato

Un grande in bocca al lupo a Gorgonia (credo di non poterti aiutare perchè colleziono altri periodi, ma in caso contrario mandami pure un MP).

Capitò anche a me nell' alluvione del ottobre del 2000, per fortuna, danneggiò una piccola parte dei libri in mio possesso.

Awards

Inviato

guardando le foto e i commenti mi sorge un mare di invidia amici miei, spero di farla evaporare per la prossima Verona e magari essere a Biella

Inviato
guardando le foto e i commenti mi sorge un mare di invidia amici miei, spero di farla evaporare per la prossima Verona e magari essere a Biella

Spero veramente che verrai ad uno dei due Karne, sarei felicissima di conoscerti finalmente, sei stato uno dei primi utenti che ho conosciuto in chat e ci lega una buona amicizia.

Probabilmente sarò a Biella, Thetop ci tiene che io vada, ma a Verona non mancherò di sicuro, fai un piccolo sforzo e aggiungiti alla compagnia, ti aspettiamo a braccia aperte.

Ciao Giò :rolleyes: :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.