Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Incontro e punto di ritrovo

venerdì 28 Novembre:

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,30

sabato 29 Novembre 2008

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,00

la differenza di orari è dovuta agli orari differenti di apertura della manifestazione, chi non riuscisse ad arrivare all'incontro per il tempo stabilito potra chiamarmi al numero di cellulare che fornirò privatamente a ciascuno dei partecipanti

2° incontro per la pausa pranzo che avverrà nel locale "Grotta Azzurra" che dista 10 minuti a piedi dalla manifestazione

venerdì 28 Novembre:

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,0

sabato 29 Novembre 2008

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,00

Grazie 1000! :)

• Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

56

• danielealberti

22

• skaterghost

12

• alteras

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Io avrei la possibilità divenire solo la domenica.. ne vale lo stesso la pena secondo voi?

Inviato

Purtroppo mi devo togliere dalla lista in quanto in quel periodo saro' all'estero,mi spiace sara' per la prossima volta.

Inviato
Io avrei la possibilità divenire solo la domenica.. ne vale lo stesso la pena secondo voi?

Ciao Alessandro81 se non sei molto lontano ti fai una passeggiata.

Certamente troverai pochi banchi aperti la Domenica mattina, ma potresti fare qualche buon affare, prima di chiudere si cerca di dar via il più possibile di solito .

Ciao e a presto Giò

Per Dupondio

MI dispce molto che non vieni, è da Maggio che non ci vediamo ,

Pazienza, ciao a presto, Giò

Awards

Inviato
Purtroppo mi devo togliere dalla lista in quanto in quel periodo saro' all'estero,mi spiace sara' per la prossima volta.

Cavolo... mi dispiace...

Ci rifaremo a Monaco!

Inviato
Cavolo... mi dispiace...

Ci rifaremo a Monaco!

Contaci ;)

Inviato

anche io ,anzi noi,annunciamo che a Verona nn ci saremo.....in ogni caso ci prenotiamo gia'x maggio.... :) .......peccato veramente che nn possiamo esserci la prox settimana a Verona..peccato :(

Inviato

Purtroppo causa festa di compleanno a Genova , non potro' esserci e mi manchera....dal piccolo studioso \collezzionista sarebbe stato stupendo

Alla prossima

Cordialmente... :D :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Sera a tutti, riposto la lista nella nuova pagina, l'ho compattata un po' togliendo le righe di separazione, si è allungata parecchio, risparmiamo un po' di spazio quindi. :lol: :lol:

Venerdi

Giovanna con pernottamento la sera di Venerdi

Daniele Alberti

Cori

Centurioneamico

Crivoz

Alteras

TheTop con pernottamento la sera di Venerdi

Rapax

GiulioCesare

Reficul con pernottamento la sera di Venerdi ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Venerdi

Marcantonio

Heineken79

Flavio

Marchito-07

Maxdefinition

Aemilianus253

Pollon ?

Scudo

Skaterghost

Gorgonia

Sabato

Giovanna con pernottamento la sera di Sabato ?

Daniele Alberti

Sesino974 no pranzo no pernotto

Cori

Miglio81

TheTop

Iome e marito con pernottamento la sera di SAbato

Pier75 ?

GiulioCesare

Roth

Reficul

Andyscudo e consorte ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Sabato

Rcamil

Sandogat

Heineken79

Aemilianus253

Pollon ?

Alessandro81 ?

Gorgonia

Gaspare e consorte

Domenica

Iome e marito

Rino e la sua ragazza

Alessandro81 ?

Aemilianus253

Heineken79

Buona serata a tutti Giò :D

Awards

Inviato
anche io ,anzi noi,annunciamo che a Verona nn ci saremo.....in ogni caso ci prenotiamo gia'x maggio.... :) .......peccato veramente che nn possiamo esserci la prox settimana a Verona..peccato :(

Ciao Briciola, mi dispiace, saluta anche la tua amica da parte mia. Ci saranno altre occasioni. Giò :)

Purtroppo causa festa di compleanno a Genova , non potro' esserci e mi manchera....dal piccolo studioso \collezzionista sarebbe stato stupendo

Alla prossima

Cordialmente... biggrin.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Mi dispiace molto, ci sarebbe piaciuto conoscerti, sarà per la prossima volta Giò :D

Awards

Inviato

Sarò presente nella giornata di venerdì, purtroppo per poche ore come al solito :(

Inviato
Sarò presente nella giornata di venerdì, purtroppo per poche ore come al solito :(

Ciao Dony, non puoi cercare di fermarti per il pranzo almeno? Io arriverò poco prima delle 12 credo, si rischia di non vederci nemmeno.

In tutti i casi ricordati di fare un salto al banco 186 Limes alle dieci o a mezzogiorno.

Ciao, spero di vederti e di poter trascorrere un po' di tempo insieme.

Ciao Giò :D :D

Ciao giò :) per il pranzo mi è davvero impossibile :( , comunque nel caso non arrivassi in tempo al banco dei Lamonetiani ti farò una telefonata appena sarò li, così almeno potrò salutarti :)

Inviato

Ciao Alessandro81 se non sei molto lontano ti fai una passeggiata.

Certamente troverai pochi banchi aperti la Domenica mattina, ma potresti fare qualche buon affare, prima di chiudere si cerca di dar via il più possibile di solito .

Ciao e a presto Giò

Dopo queste parole sto pensando seriamente di anticipare la mia venuta a sabato... ti faccio risapere entro martedì-mercoledì, incaso mi aggrego se organizzate un pranzo.

Ciao

Inviato

ciao gio' confermo mia presenza ,ma visto che arrivo per conto mio con il treno mi puoi dire l'indirizzo esatto della veronafil ? così lo cerco su internet .ciao grazie :rolleyes: non vedo l'ora di conoscervi osì do un volto ai vostri link

Inviato
ciao gio' confermo mia presenza ,ma visto che arrivo per conto mio con il treno mi puoi dire l'indirizzo esatto della veronafil ? così lo cerco su internet .ciao grazie :rolleyes: non vedo l'ora di conoscervi osì do un volto ai vostri link

Ciao Scudo, sono contenta che vieni e mi farà molto piacere conoscerti, ti posto un po' di link che ti saranno utili per il viaggio ed all'arrivo.

La Fiera è vicina alla stazione, circa un quarto d'ora a piedi, ma ci sono autobus e taxi a disposizione, nel link trovi tutto.

Vieni Venerdi o Sabato? Ciao Giò :D

http://www.veronafil.it/come-arrivare.aspx

http://www.viagginrete-it.it/treno.asp?treno=Verona

Awards

Inviato

Sto facendo i salti mortali per cercare di liberarmi da tignosissimi impegni di lavoro, ma la vedo ardua.

Mi farebbe veramente grandissimo piacere rivedere Daniele e tutti gli altri.

Inviato
Ciao a tutti. Anche io ci sarò nella giornata di venerdì.

Avete per caso una mappa per capire l'ubicazione dei commercianti o è possibile trovarla "in loco".

Ciao Max, ho chiamato la segreteria di Veronafil, non possono darmi la lista dei commercianti per due motivi:

1) per la privacy dei commercianti,sinceramente non ne capisco il motivo, dovrebbe essere il contrario, sarebbe tutta pubblicità.

2) la lista è in continuo aggiornamento.

Comunque mi hanno detto che ci sarà una grande partecipazione. Accontentati, mi dispiace ma non posso fare di più.

Buonanotte a tutti Giò :D :D

Awards

Inviato

se il forum avesse bisogno una segretaria penso che tu giovanna saresti la piu' indicata. :D brava per essere cosi' attiva nel forum.marcantonio.

Inviato

Sarò presente venerdì 28 stop

Tenere posto per pranzo stop

Porto macchina fotografica stop

Cavoli vostri stop

Inviato
Sarò presente venerdì 28 stop

Tenere posto per pranzo stop

Porto macchina fotografica stop

Cavoli vostri stop

Ciao Skate, aggiunto STOP

Cavoli tuoi se provi a rifarmi una foto brutta come quella che mi hai fatto a Maggio......... ti corro dietro per tutta la Fieraaaaaaaaa.

STOPPP. :lol: :D :D :D

P.S.- Almeno ci provo

Parola di Pat-Giò :P :lol:

La colpa è della macchina fotografica troppo datata e logora, ora ho una super super super macchina fotografica automatica, spero solo che non mi tremino le mani dall'emozione. :P :) :D :D :D

Inviato

Vedo il grande raduno che sta prendendo forma e mi dispiace ancora di più di non poter essere con voi :(

Un grande incontro lamonetiano è sempre un piacere, cmq il lavoro mi obbliga a disertare, ma quella vocina che aveva sussurrato Monaco, mi ringalluzzisce per l'inizio del prossimo anno...

due note.

1) Giovanna come segretaria sarebbe sprecata, la vedrei meglio a gestire una società che organizza eventi, visto come sta gestendo il tutto.

2) che non possano comunicare la lista degli espositori mi sembra alquanto singolare, soprattutto per l'appello alla privacy. A voler pensare male, magari c'è qualche banchetto che non ha piacere di farsi pubblicità, perchè i commercianti che erano a Vicenza, per fare un esempio, di questi problemi non ne avevano e tutto sommato c'erano i più importanti...

che dire, divertitevi e comprate qualche bel pezzo anche per me...

stefano

Inviato
Vedo il grande raduno che sta prendendo forma e mi dispiace ancora di più di non poter essere con voi :(

Un grande incontro lamonetiano è sempre un piacere, cmq il lavoro mi obbliga a disertare, ma quella vocina che aveva sussurrato Monaco, mi ringalluzzisce per l'inizio del prossimo anno...

due note.

1) Giovanna come segretaria sarebbe sprecata, la vedrei meglio a gestire una società che organizza eventi, visto come sta gestendo il tutto.

2) che non possano comunicare la lista degli espositori mi sembra alquanto singolare, soprattutto per l'appello alla privacy. A voler pensare male, magari c'è qualche banchetto che non ha piacere di farsi pubblicità, perchè i commercianti che erano a Vicenza, per fare un esempio, di questi problemi non ne avevano e tutto sommato c'erano i più importanti...

che dire, divertitevi e comprate qualche bel pezzo anche per me...

stefano

Grazie Nightfly, chissà che non ti dia retta e non apra un agenzia di gite organizzate, :P :D :D troppi complimenti ragazzi, non faccio nulla di particolare, solo qualche post.

Mi dispiace sempre di più che tu non venga, sentiremo la tua mancanza.

Per la lista sono in completo accordo con te, mi sembra una grossa cretinata non divulgarla, pazienza.

Ciao e buonanotte a tutti Giò :lol: :D :D

Awards

Inviato

Riepilogando :

Venerdi

Giovanna con pernottamento la sera di Venerdi

Daniele Alberti

Cori

Centurioneamico

Crivoz

Alteras

TheTop con pernottamento la sera di Venerdi

Rapax

GiulioCesare

Reficul con pernottamento la sera di Venerdi ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Venerdi

Marcantonio

Heineken79

Flavio

Marchito-07

Maxdefinition

Aemilianus253

Pollon ?

Scudo

Skaterghost

Gorgonia

Sabato

Giovanna con pernottamento la sera di Sabato ?

Daniele Alberti

Sesino974 no pranzo no pernotto

Miglio81

TheTop

Iome e marito con pernottamento la sera di SAbato

Pier75 ?

GiulioCesare

Roth

Reficul

Andyscudo e consorte ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Sabato

Rcamil

Sandogat

Heineken79

Aemilianus253

Pollon ?

Alessandro81 ?

Gorgonia

gaspare + consorte

Domenica

Iome e marito

Rino e la sua ragazza

Alessandro81 ?

Aemilianus253

Heineken79

Natale Lamonetiano:

in occasione dei pranzi organizzati il giorno venerdì 28 e sabato 29 novembre potremmo scambiarci gli auguri e dei piccoli doni di Natale.

Invito ogni partecipante a portare un piccolo dono, ma proprio piccolo, un pensiero. Tutti verranno raggruppati in un tavolo e ridristibuiti a caso.

Inviato

Grazie ad una serie di miracoli sono riuscito a liberarmi ed essere del gruppo venerdì e sabato mattina e ovviamente ai pranzi di venerdì e sabato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.