Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,

penso di venire il sabato, ma potrò dare conferma più avanti. Comunque non ho bisogno di pernottamento.

Non ricordo quale sia il banco informativo del LaMoneta...già a maggio mi ero dimenticato di segnarmi e poi non vi avevo trovato. :(

Grazie!!! ;)

Ciao, non abbiamo ancora fissato gli appuntamenti, li comunicheremo in seguito, se metterai il cartellino sicuramente saremo noi a trovare te. :D

Ciao Giò

Awards

• Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

56

• danielealberti

22

• skaterghost

12

• alteras

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao Giovanna,

allora al momento sono sicuro per la sera del venerdi , fra qualche giorno so se mi fermo anche il sabato se poi nn c'è posto mi aggiusto. Confermo per il venerdi.

frate franco

Inviato
Ciao Giovanna,

allora al momento sono sicuro per la sera del venerdi , fra qualche giorno so se mi fermo anche il sabato se poi nn c'è posto mi aggiusto. Confermo per il venerdi.

frate franco

OK, ti metto in lista, poi mi darai conferma per il sabato notte. Sono contenta che vieni, è molto che non ci vediamo.

Ciao Giò :P :D :D

Awards

Inviato

Anche io confermo per sabato e domenica per due persone, fatemi sapere come versare l'anticipo per la prenotazione.

Ciao a tutti

Iome58 :P

Inviato
Anche io confermo per sabato e domenica per due persone, fatemi sapere come versare l'anticipo per la prenotazione.

Ciao a tutti

Iome58 :P

Ciao Iome, ti darò notizie certe non appena avrò parlato con la responsabile del Residence. Sono felice che venite, tu e tuo marito, è sempre un piacere rivedervi.

Vi aggiungo alla lista, ma Domenica non credo che ci sarà un incontro con altri LAmonetiani, vedremo se qualcuno resterà.

A presto Giò :D :D

Awards

Inviato

Rieccomi, riposto la lista per comodità:

Venerdi

Dupondio

Giovanna con pernottamento la sera di Venerdi

Daniele Alberti

Centurioneamico

Alteras

TheTop con pernottamento la sera di Venerdi

Rapax

GiulioCesare

Reficul con pernottamento la sera di Venerdi ?

Sabato

Giovanna con pernottamento la sera di Sabato ?

Daniele Alberti

Miglio81

TheTop

Iome e marito con pernottamento la sera di SAbato

Pier75 ?

GiulioCesare

Roth

Reficul

Domenica

Iome e marito

Awards

Staff
Inviato

Almeno a Verona ci devo essere... altrimenti mi bannano! :D

Mi aggrego al gruppo del venerdì ;).

La "macchina organizzativa" è sempre più efficiente, complimenti a Lele e Giovanna.

Awards

Inviato
Almeno a Verona ci devo essere... altrimenti mi bannano! :D

Mi aggrego al gruppo del venerdì ;).

La "macchina organizzativa" è sempre più efficiente, complimenti a Lele e Giovanna.

Aggiunto, grazie Rapax, sarò felice di conoscerti. A presto Giò :P :D :D

Awards

Inviato

Precisazione:

Domenica non è previsto un'incontro ufficiale tra lamonetiani, se ci fossero utenti interessati a visitare la manifestazione in quella data comunicatelo in questa discussione per accordi privati.

lele

Inviato
Io confermo per la giornata di sabato. :)

Confermato solo per il sabato, grazie Miglio81. Ciao Giò :D

Awards

Inviato

Ciao a tutti, confermo la mia presenza al convegno venerdi' e sabato (niente pernotto).

A presto.

Inviato
Ciao a tutti, confermo la mia presenza al convegno venerdi' e sabato (niente pernotto).

A presto.

Aggiunto, sarà un piacere conoscerti. Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato

Ciao,

confermo presenza, ho fatto il bonifico e la prenotazione, ci vediamo a Verona

Ciao

Iome 58 :lol:

Inviato

Conto di venire il sabato forse con l'amico Miglio

roth37

Inviato
Conto di venire il sabato forse con l'amico Miglio

roth37

Benissimo Roth, ti aggiungo, ti rivedrò molto volentieri, con te anche tutti gli altri naturalmente

Giovanna :)

Awards

Inviato

confermo la mia presenza nella giornata di sabato

niente pernotto e niente pranzo

P.S: Daniele lo speck dell'anno scorso era buonissimo :P

Sergio

Inviato
niente pranzo

P.S: Daniele lo speck dell'anno scorso era buonissimo :P

Sergio

ancora te lo stai a magnà? :D :D :P

Inviato

seeeeeeeeeeeeeeeera confermo anch'io mia presenza al convegno......sono nuova del sito ma molto curiosa e desiderosa di imparare ..

Inviato
seeeeeeeeeeeeeeeera confermo anch'io mia presenza al convegno......sono nuova del sito ma molto curiosa e desiderosa di imparare ..

Ciao Scudo, sei la benvenuta, scaricati il cartellino della Moneta, così ti riconosceremo senza problemi. Vieni a pranzo con noi?

Giovanna :D

http://www.lamoneta.it/index.php?act=attac...st&id=31927

Awards

Inviato

Ciao Scudo, sei la benvenuta, scaricati il cartellino della Moneta, così ti riconosceremo senza problemi. Vieni a pranzo con noi?

Giovanna :D

http://www.lamoneta.it/index.php?act=attac...st&id=31927

confermo anke io(scudo voleva dire Confermiamo :D ,x il pranzo nn ci saremo,partiamo il mattino e arriveremo nel pomeriggio :)

Inviato

ciao giovanna grazie per lìinvito ,ma arriverò nel pomeriggio di venerdì ,quindi fuori orario per il pranzo ,ma accetto volentiri per la cena .....come faccio a scaricare la moneta ?devi scusarmi ma sono nuova e non so come funziona qui da voi.a presto

Inviato
ciao giovanna grazie per lìinvito ,ma arriverò nel pomeriggio di venerdì ,quindi fuori orario per il pranzo ,ma accetto volentiri per la cena .....come faccio a scaricare la moneta ?devi scusarmi ma sono nuova e non so come funziona qui da voi.a presto

Ciao Scudo,per la cena ci metteremo d'accordo in giornata, non c'è un incontro ufficiale con gli utenti della Moneta, almeno non ancora.

Troverai senz'altro persone disponibili a farti compagnia, non temere.

Per il cartellino non devi far altro che aprire il link che ti ho dato, salvarlo sul tuo PC e....... stamparlo.

Ciao, ci vedremo a Verona

Giò :)

Awards

Inviato

Incontro e punto di ritrovo

venerdì 28 Novembre:

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,30

sabato 29 Novembre 2008

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,00

la differenza di orari è dovuta agli orari differenti di apertura della manifestazione, chi non riuscisse ad arrivare all'incontro per il tempo stabilito potra chiamarmi al numero di cellulare che fornirò privatamente a ciascuno dei partecipanti

2° incontro per la pausa pranzo che avverrà nel locale "Grotta Azzurra" che dista 10 minuti a piedi dalla manifestazione

venerdì 28 Novembre:

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,0

sabato 29 Novembre 2008

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,00

• ADMIN
Staff
Inviato

Presente Venerdì e Sabato!

Daniele consigliami un posto per dormire :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.