Vai al contenuto
IGNORED

Cordoglio per la Polizia di Stato

Risposte migliori

Inviato

Ai familiari e a te Fed, le mie più sentite condoglianze. Mio papà ha fatto

il poliziotto per quarant'anni e ha vissuto alcune situazioni davvero difficili,

a partire dagli anni Settanta, negli anni di piombo. So bene quanto pericolosa sia questa

missione, tutti i giorni, sulla strada. Sono degli eroi, semplicemente perché fanno il loro dovere,

senza discutere, sentendo l'onore e il peso del senso delle istituzioni, senza risparmio di nulla.

Neanche della propria vita.

Inviato

Condoglianze anche da parte mia.

Inviato

Benché le parole non riportino in vita dei cari amici possano tuttavia far sentire a te ed ai tuoi colleghi la nostra vicinanza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.