Vai al contenuto
IGNORED

Cordoglio per la Polizia di Stato

Risposte migliori

Inviato

Tra ieri ed oggi sono morti due poliziotti.

Entrambi mentre svolgevano il loro dovere.

Uno di loro, mio grandissimo amico, è morto durante un'inseguimento in un'incidente stradale.

Era uno dei migliori.

Ciao Free.

Inviato

Non posso aggiungere altro che le mie condoglianze.

Inviato

condoglianze alle forze di polizia nonchè ad amici e parenti!

Inviato

Desidero unirmi agli altri amici del forum nel porgere le più sentite condoglianze alle forze di polizia nonchè ad amici e parenti.

A Fedafa, ... un grosso abbraccio ... ...

Valeria

Inviato

Ciao Fedafa,

le mie più vive condoglianze per i tuoi colleghi scomparsi.

Inviato

Sono notizie terribili, che richiamano la nostra attenzione sul quotidiano sacrificio che gli uomini delle Forze dell'Ordine compiono per la nostra sicurezza. Questi fatti rendono particolarmente odioso il comportamento di coloro che inneggiano in vario modo alla violenza contro le Forze dell'Ordine.

Anche per rispetto della memoria di mio Padre, che ha sempre fatto il suo dovere in silenzio, mi associo al dolore di fedafa e degli altri amici.

Rosario

Inviato

:( mi dispiace, tutte le forze dell'ordine rischiano tutti i giorni la loro vita. Condogianze alle famiglie

Ciao

Marco

Inviato (modificato)

Purtroppo quando muore un amico, un collega, un famigliare, rimane un grosso vuoto attorno, sicuramente il ricordo dei momenti passati insieme però è indelebile ed è questa la fiamma che sono sicuro continuerai ad alimentare per il resto della tua vita.

Sentite condoglianze

Modificato da skaterghost

Inviato

Un Grazie a queste meravigliose persone di tutte le forze dell' ordine.

Mi unisco agli amici lamonetiani facendo le condoglianze ai Parenti

e ai colleghi di queste eccezzionali persone.

Un abbraccio a fedafa.

Awards

Inviato

Triste aggiornamento. I morti nell'incidente sono diventati due.

Non ci sono parole.

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici anche da parte mia. Purtropo la nola-Villa literno è una strada davvero pessima.

Guest utente3487
Inviato

Mi unisco al pensiero di tutti. Aggiungo che è un mestiere difficile e non sempre ben pagato. Sono poche le soddisfazioni e molte, forse troppe, le responsabilità. Ma si svolge, sempre e comunque. Sentite condoglianze ai familiari delle vittime, sperando che le istituzioni gli siano vicini, specie agli bambini, che non hanno più un padre...

Inviato

condoglianze anche da parte mia al'arma,un caloroso abraccio a te Fed

Inviato
condoglianze anche da parte mia al'arma e hai famigliari,un caloroso abraccio a te Fed

Inviato

Sono tornato da poco da Caserta dove è stata allestita la camera ardente, ho portato com me tutta la vostra solidarietà.

Inviato

Sentite condoglianze a te ed ai familiari della vittima.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi scuso del ritardo: sentite condoglianze a tutta la Polizia di Stato che come le altre forze dell'ordine si prodiga nel mantenere l'ordine e il rispetto delle leggi nel nostro Stato

Inviato

Piena solidarietà anche da parte mia a tutte le forze dell'ordine. Sono degli eroi.

Caius

Inviato

Ciao Fedafa,

le mie più vive condoglianze per il tuo amico scomparso.

Antonio

Inviato

mi scuso per il ritardo.

non posso che associarmi al vostro dolore, porgendo l'estremo saluto a due eroi, come giustamente ha sottolineato anche caius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.