Vai al contenuto

CONSERVAZIONE  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

eccomi ancora a chiedere la vostra opinione su questa moneta. Posterò 1 immagine del dritto e 2 del rovescio.

Grazie, e aspetto il vostro giudizio,

gabriele

ECCO IL DRITTO

post-10346-1222356759_thumb.jpg

Inviato

1 rovescio

post-10346-1222356818_thumb.jpg

Inviato

2 rovescio

Frazie ancora,

gabriele

post-10346-1222356854_thumb.jpg

Inviato

a parte che mi danno l'impressione che le foto siano bislunghe... anche il buono del 1926,la moneta da per se e bella se non fosse che mi sembra che al R/ tra le 12 e 1 sembra che ci sia un bel colpetto gli darei un bel SPL e quasi quasi anche il + se invece e un colpetto Q/spl...

saluti Flak!

Inviato

Ho votato SPL :)

Bella moneta

Inviato

messe a posto le foto

dritto

post-10346-1222364926_thumb.jpg

Inviato

1 rovescio

post-10346-1222364964_thumb.jpg

Inviato

spl, ci sta bn, è un bel pezzo !!!

ciao

Marco

Inviato

Belle monete, come detto da tutti, mi associo....

ma le foto.... un minimo di cuore...

le prime sei riuscito a fare ....un bell'uovo :D

quelle dopo vanno un po' meglio, prova a fare le foto tenendo la macchina fotografica perpendicolare alla moneta, altrimento otterrai sempre effetti distorti, riflessi ecc..

saluti

TIBERIVS

Inviato

a mio avviso la moneta è spl, come si può vedere i particolari del busto dell'italia e del carro sono ancora ben evidenti. assenza di segni nel campo.

Inviato
a mio avviso la moneta è spl, come si può vedere i particolari del busto dell'italia e del carro sono ancora ben evidenti. assenza di segni nel campo.

Sono anche io per lo splendido.

Inviato

Ottimi rilievi! Bella moneta, per il mio modesto parere la valuto SPL+

Star

Inviato

si decisamente,le foto sono migliorate rimane un pò sfocata, ma alla moneta non gli si può dare meno dell'SPL+.

Inviato

tiro ad indovinare.. le riduci col paint con la freccetta!!!!

non fare così

Ti dò io una dritta:

Vai su Immagine--> Allunga/Inclina--> Allunga orizzontalmente 50% verticalmente 50% (così le riduci della metà). Se le foto sono ancora troppo grandi riduci ancora, ma sempre in proporzione. Ok? ;)

Inviato

Acquistata presso la numismatica lagomaggiore in conservazione spl+

Inviato
Acquistata presso la numismatica lagomaggiore in conservazione spl+

Secondo me è la valutazione giusta. A parte i colpi al bordo, che detupano la moneta, mi sembra quasi perfetta!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.