Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil: la foto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='danielealberti' date='04 giugno 2005, 11:18'][quote name='cocai' date='03 giugno 2005, 13:46']Solo oggi, leggo con piacere tutto quanto sulla giornata di Veronafil.

Complimenti per il lavoro di fotoritocco di DanieleAlberti, e per la foto di max-gold62, e per la simpatia di tutti.

:D  :D  :D
[right][post="37513"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Le foto le abbiamo scattate insieme, il fotoritocco è opera di Attila il grande

io ho scattato una foto e messo la macchina.

ciao Lele :happyspoonboy:
[right][post="37711"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ho scritto così perchè avendo letto questo:

[quote name='Attila' date='30 maggio 2005, 10:34']
Ecco qui finalmente la foto (ritoccata pesantemente) della fiera (grazie alle potenti risorse di [b]danielealberti[/b], senza il quale vi sareste dovuti accontentare di un disegno):

e ho pensato che le potenti risorse fossero di fotoritocco ... :)

ciao :D

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Attila

9

• Giovenaledavetralla

4

• ilchi23

4

• claudio_58

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote name='simone' date='07 giugno 2005, 10:52']Certo che vi immaginavo del tutto diversi!
[right][post="38538"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano, adesso ci devi dire come ci immaginavi :P
Un ciao punzecchiatore
Attila

Inviato
Vi immaginavo un po` piu` giovani (non che siate anziani, s`intende! :lol: ).

• 4 settimane dopo...
Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='03 giugno 2005, 18:43']Bhe di spirito siamo tutti dei ragazzini!!!
[right][post="37575"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Io non solo di spirito... :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.