Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil: la foto

Risposte migliori

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Attila

9

• Giovenaledavetralla

4

• ilchi23

4

• claudio_58

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:30']Che belle scene! Bravi...  ;)
Faccio una proposta a tutta la community: perchè non ci impegnamo sin da subito ad individuare una data (fra 6-12 mesi) nella quale incontrarci, senza "se e senza ma"?  :rolleyes:  Se a fine Giugno, per dire, si stabilisce: il meeting è fissato per il 15 Febbraio 2006 a Firenze... allora la maggior parte di noi si impegnerà per esserci. Che ne pensate?  :)
[right][post="36624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Il prossimo convegno di importanza nazionale è a Riccione, il 3-4 settembre, poi ancora a Verona a novembre: qualcosa si organizza di sicuro B)
Oppure, come dici tu, ci si può incontrare anche al difuori dei convegni, semplicemente per conoscerci, perchè no? :D
In questo caso più che Firenze, proporrei Roma, magari con una bella visita al Museo Nazionale Romano, dove è esposta la collezione di Vittorio Emanuele III ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32'][quote name='frankoppc' date='30 maggio 2005, 23:42']Ottimo gruppo!!

per l'anno prossimo è un must che debba esserci anch'io ... sarò la vostra mascotte  :P  :D
[right][post="36612"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Fra, organizziamo un gruppo Under 25!?! :lol:
[right][post="36625"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ci sto :D

possibilmente single, così ci diamo alla pazza gioia :D

Inviato
[quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32']Organizziamo un gruppo Under 25!?!  :lol:
[right][post="36625"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Facciamolo under 30!
(che io mi sento ancora giovane...)

Inviato
[quote name='alteras' date='31 maggio 2005, 21:54'][quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32']Organizziamo un gruppo Under 25!?!  :lol:

Facciamolo under 30!
[right][post="36863"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Ehm... under 40? No? Ok, c'ho provato...
:whome:

Inviato
[quote name='alteras' date='31 maggio 2005, 21:54'][quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32']Organizziamo un gruppo Under 25!?!  :lol:

Facciamolo under 30!
[right][post="36863"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vada per il gruppo 10-30 anni... :lol:
Da 30 anni e un giorno si passa automaticamente nel gruppo: da 31 anni a + infinito! :P :D

Inviato
Ciao a tutti, solo ora sono riuscito a collegarmi in rete, ho da recuperare e leggere un po' di post, dopo una settimana di assenza, ma entro domani recupero quello perso. Ho appena visto le foto, che e ho gia' salvate sul PC a ricordo della piacevole compagnia ed amicizia dimostrata da tutti; e' stato un grande piacere conoscervi tutti in Fiera, e fantastica e' stata la conclusione della giornata con la pizzata. Spero che al gruppo si aggiungano x novembre, quelli che non sono riusciti a venire questa edizione. Siete avvisati, organizzatevi x tempo.
Ora vado a cercare dove avete aperto il post con le foto degli acquisti in Fiera, anche io ho qualche chicca da aggiungere.
A presto, ciao.

Inviato
NO facciamo Under 45 cosi centro anche io. B)

Inviato
Io di spirito mi sento under 15, va bene lo stesso??

Comunque vi dico che la giornata di Veronafil è stata una delle più spensierate e piacevoli che ho trascorso nell'ultimo anno. sarà stata l'ottima compagnia, sarano state le monete, comunque a novembre non me la perdo per nulla al mondo.
Tutto questo grazie al Forum " Lamoneta"

lele :happyspoonboy:

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='02 giugno 2005, 19:29']NO facciamo Under 45 cosi centro anche io. B)
[right][post="37331"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
concordo pienamente :D

Inviato
Solo oggi, leggo con piacere tutto quanto sulla giornata di Veronafil.

Complimenti per il lavoro di fotoritocco di DanieleAlberti, e per la foto di max-gold62, e per la simpatia di tutti.

Mi spiace di non essere potuto fermarmi più tempo con voi (non sapendo in anticipo della vostra massiccia presenza), ma a novembre mi rifarò con gli interessi.

E’ stato molto simpatico incontrarsi, tutti legati da questa passione comune.

Vi saluto e a rivederci prossimamente !

:D :D :D

Inviato
Bhe di spirito siamo tutti dei ragazzini!!!

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='03 giugno 2005, 18:43']Bhe di spirito siamo tutti dei ragazzini!!!
[right][post="37575"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra giusto! :D
Ma io parlavo di un gruppo giovani di Lamoneta.it da un punto di vista strettamente anagrafico... :rolleyes:

Inviato
Ok volete farmi pesare i miei anni , vuol dire che gli over quaranta rientreranno di diritto nel gruppo anzianotti :D

Inviato
Allora siamo già in due, sotto a chi tocca :D
Ciao
Attila

Inviato
[quote name='piergi00' date='03 giugno 2005, 20:10']Ok volete farmi pesare i miei anni , vuol dire che gli over quaranta rientreranno di diritto nel gruppo anzianotti  :D
[right][post="37624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
anzianotti sarete voi, io sono + vicino ai 30 che ai 20 :P

petronius :)

Inviato
:) Carini tutti quanti! Ma io...eh eh...non ne ho ankora 40.........meno male! Pensavo di essere più anziana di molti, ma non è così! :lol: :) Siete tutti simpatici e forti veramente....Bella cosa incontrarsi....Bhè del resto la numismatica è una passione ( quasi un'arte) probabilmente più adatta a giovani ...stagionati, che a giovanissimi. E' giusto così. La saggezza va di pari passo con le monete. E' un'arte meditativa e riflessiva, che fa molto pensare alla storia.........non è per ragazzi! Forse è meglio che stia un po' zitta e chiuda quella mia boccaccia, sennò............

Ciao! Bravi , belli e simpatici!!

Inviato
[quote name='cocai' date='03 giugno 2005, 13:46']Solo oggi, leggo con piacere tutto quanto sulla giornata di Veronafil.

Complimenti per il lavoro di fotoritocco di DanieleAlberti, e per la foto di max-gold62, e per la simpatia di tutti.

:D  :D  :D
[right][post="37513"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Le foto le abbiamo scattate insieme, il fotoritocco è opera di Attila il grande

io ho scattato una foto e messo la macchina.

ciao Lele :happyspoonboy:

Inviato
daidai organizziamo il gruppo under 25!! :P
ilchi23 capo fondatore? :D

Inviato
Come under 25, a 26 anni sono già tagliato fuori ?? :cry: , già VECCHIO ? :whome:

Accettate almeno un fuoriquota ?? :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Come disse uno: "LARGO AI GIOVANI"!!!!

Inviato
[quote name='rcamil' date='04 giugno 2005, 16:02']Come under 25, a 26 anni sono già tagliato fuori ??  :cry: , già VECCHIO ?  :whome:

Accettate almeno un fuoriquota ??  :P

Ciao, RCAMIL  B)
[right][post="37802"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ma si dai! anno più anno meno non fa differenza ;)

Inviato
perchè non riesco ad aprire il link??! :bash: <_<

....mi dice che è impossibile trovare il server....

Inviato
Ieri qui c'è stato un temporale, e come minimo è saltata la corrente in ditta.
Ergo, server down :angry:
Ciao
Attila

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.