Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil: la foto

Risposte migliori

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Attila

9

• Giovenaledavetralla

4

• ilchi23

4

• claudio_58

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:30']Che belle scene! Bravi...  ;)
Faccio una proposta a tutta la community: perchè non ci impegnamo sin da subito ad individuare una data (fra 6-12 mesi) nella quale incontrarci, senza "se e senza ma"?  :rolleyes:  Se a fine Giugno, per dire, si stabilisce: il meeting è fissato per il 15 Febbraio 2006 a Firenze... allora la maggior parte di noi si impegnerà per esserci. Che ne pensate?  :)
[right][post="36624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Il prossimo convegno di importanza nazionale è a Riccione, il 3-4 settembre, poi ancora a Verona a novembre: qualcosa si organizza di sicuro B)
Oppure, come dici tu, ci si può incontrare anche al difuori dei convegni, semplicemente per conoscerci, perchè no? :D
In questo caso più che Firenze, proporrei Roma, magari con una bella visita al Museo Nazionale Romano, dove è esposta la collezione di Vittorio Emanuele III ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32'][quote name='frankoppc' date='30 maggio 2005, 23:42']Ottimo gruppo!!

per l'anno prossimo è un must che debba esserci anch'io ... sarò la vostra mascotte  :P  :D
[right][post="36612"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Fra, organizziamo un gruppo Under 25!?! :lol:
[right][post="36625"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ci sto :D

possibilmente single, così ci diamo alla pazza gioia :D

Inviato
[quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32']Organizziamo un gruppo Under 25!?!  :lol:
[right][post="36625"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Facciamolo under 30!
(che io mi sento ancora giovane...)

Inviato
[quote name='alteras' date='31 maggio 2005, 21:54'][quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32']Organizziamo un gruppo Under 25!?!  :lol:

Facciamolo under 30!
[right][post="36863"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Ehm... under 40? No? Ok, c'ho provato...
:whome:

Inviato
[quote name='alteras' date='31 maggio 2005, 21:54'][quote name='ilchi23' date='31 maggio 2005, 00:32']Organizziamo un gruppo Under 25!?!  :lol:

Facciamolo under 30!
[right][post="36863"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vada per il gruppo 10-30 anni... :lol:
Da 30 anni e un giorno si passa automaticamente nel gruppo: da 31 anni a + infinito! :P :D

Inviato
Ciao a tutti, solo ora sono riuscito a collegarmi in rete, ho da recuperare e leggere un po' di post, dopo una settimana di assenza, ma entro domani recupero quello perso. Ho appena visto le foto, che e ho gia' salvate sul PC a ricordo della piacevole compagnia ed amicizia dimostrata da tutti; e' stato un grande piacere conoscervi tutti in Fiera, e fantastica e' stata la conclusione della giornata con la pizzata. Spero che al gruppo si aggiungano x novembre, quelli che non sono riusciti a venire questa edizione. Siete avvisati, organizzatevi x tempo.
Ora vado a cercare dove avete aperto il post con le foto degli acquisti in Fiera, anche io ho qualche chicca da aggiungere.
A presto, ciao.

Inviato
NO facciamo Under 45 cosi centro anche io. B)

Inviato
Io di spirito mi sento under 15, va bene lo stesso??

Comunque vi dico che la giornata di Veronafil è stata una delle più spensierate e piacevoli che ho trascorso nell'ultimo anno. sarà stata l'ottima compagnia, sarano state le monete, comunque a novembre non me la perdo per nulla al mondo.
Tutto questo grazie al Forum " Lamoneta"

lele :happyspoonboy:

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='02 giugno 2005, 19:29']NO facciamo Under 45 cosi centro anche io. B)
[right][post="37331"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
concordo pienamente :D

Inviato
Solo oggi, leggo con piacere tutto quanto sulla giornata di Veronafil.

Complimenti per il lavoro di fotoritocco di DanieleAlberti, e per la foto di max-gold62, e per la simpatia di tutti.

Mi spiace di non essere potuto fermarmi più tempo con voi (non sapendo in anticipo della vostra massiccia presenza), ma a novembre mi rifarò con gli interessi.

E’ stato molto simpatico incontrarsi, tutti legati da questa passione comune.

Vi saluto e a rivederci prossimamente !

:D :D :D

Inviato
Bhe di spirito siamo tutti dei ragazzini!!!

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='03 giugno 2005, 18:43']Bhe di spirito siamo tutti dei ragazzini!!!
[right][post="37575"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra giusto! :D
Ma io parlavo di un gruppo giovani di Lamoneta.it da un punto di vista strettamente anagrafico... :rolleyes:

Inviato
Ok volete farmi pesare i miei anni , vuol dire che gli over quaranta rientreranno di diritto nel gruppo anzianotti :D

Inviato
Allora siamo già in due, sotto a chi tocca :D
Ciao
Attila

Inviato
[quote name='piergi00' date='03 giugno 2005, 20:10']Ok volete farmi pesare i miei anni , vuol dire che gli over quaranta rientreranno di diritto nel gruppo anzianotti  :D
[right][post="37624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
anzianotti sarete voi, io sono + vicino ai 30 che ai 20 :P

petronius :)

Inviato
:) Carini tutti quanti! Ma io...eh eh...non ne ho ankora 40.........meno male! Pensavo di essere più anziana di molti, ma non è così! :lol: :) Siete tutti simpatici e forti veramente....Bella cosa incontrarsi....Bhè del resto la numismatica è una passione ( quasi un'arte) probabilmente più adatta a giovani ...stagionati, che a giovanissimi. E' giusto così. La saggezza va di pari passo con le monete. E' un'arte meditativa e riflessiva, che fa molto pensare alla storia.........non è per ragazzi! Forse è meglio che stia un po' zitta e chiuda quella mia boccaccia, sennò............

Ciao! Bravi , belli e simpatici!!

Inviato
[quote name='cocai' date='03 giugno 2005, 13:46']Solo oggi, leggo con piacere tutto quanto sulla giornata di Veronafil.

Complimenti per il lavoro di fotoritocco di DanieleAlberti, e per la foto di max-gold62, e per la simpatia di tutti.

:D  :D  :D
[right][post="37513"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Le foto le abbiamo scattate insieme, il fotoritocco è opera di Attila il grande

io ho scattato una foto e messo la macchina.

ciao Lele :happyspoonboy:

Inviato
daidai organizziamo il gruppo under 25!! :P
ilchi23 capo fondatore? :D

Inviato
Come under 25, a 26 anni sono già tagliato fuori ?? :cry: , già VECCHIO ? :whome:

Accettate almeno un fuoriquota ?? :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Come disse uno: "LARGO AI GIOVANI"!!!!

Inviato
[quote name='rcamil' date='04 giugno 2005, 16:02']Come under 25, a 26 anni sono già tagliato fuori ??  :cry: , già VECCHIO ?  :whome:

Accettate almeno un fuoriquota ??  :P

Ciao, RCAMIL  B)
[right][post="37802"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ma si dai! anno più anno meno non fa differenza ;)

Inviato
perchè non riesco ad aprire il link??! :bash: <_<

....mi dice che è impossibile trovare il server....

Inviato
Ieri qui c'è stato un temporale, e come minimo è saltata la corrente in ditta.
Ergo, server down :angry:
Ciao
Attila

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.