Vai al contenuto
IGNORED

500 lire o 5 lire? quale dei due?

Risposte migliori

Inviato

appena vedo un qualunque banchetto in qualunque posto lascio tutto e mi tuffo. perdo minuti e ore a volte. con tutto quello che ne consegue. ma fa nulla. ora però mi accorgo che chi vende inventa i prezzi e non c'è modo di discutere. appena citi un qualunque catalogo ti mangiano. secondo voi i cataloghi hanno qualche valore? vanno seguiti sulla valutazione o no?

ora sono quasi stufo di inseguire monete, mi era passata in mentel'idea di scegliere la moneta che più mi piace e collezionare solo quella.

sono indeciso tra il 10 bolivares - il 5 lire vitt. em. II (stemma) oppure il caravelle. voi avreste una moneta che vi piacerebbe collezionare? quale?

per il momento mi fermo. a presto gianni

Inviato
il 5 lire vitt. em. II (stemma)

...è anche la mia moneta preferita ;)

Inviato

Io collezionerei il marco tedesco: tra le svariate annate e le diverse zecche ci sarebbe da divertirsi....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.