Vai al contenuto
IGNORED

500 lire o 5 lire? quale dei due?

Risposte migliori

Inviato

appena vedo un qualunque banchetto in qualunque posto lascio tutto e mi tuffo. perdo minuti e ore a volte. con tutto quello che ne consegue. ma fa nulla. ora però mi accorgo che chi vende inventa i prezzi e non c'è modo di discutere. appena citi un qualunque catalogo ti mangiano. secondo voi i cataloghi hanno qualche valore? vanno seguiti sulla valutazione o no?

ora sono quasi stufo di inseguire monete, mi era passata in mentel'idea di scegliere la moneta che più mi piace e collezionare solo quella.

sono indeciso tra il 10 bolivares - il 5 lire vitt. em. II (stemma) oppure il caravelle. voi avreste una moneta che vi piacerebbe collezionare? quale?

per il momento mi fermo. a presto gianni

Inviato
il 5 lire vitt. em. II (stemma)

...è anche la mia moneta preferita ;)

Inviato

Io collezionerei il marco tedesco: tra le svariate annate e le diverse zecche ci sarebbe da divertirsi....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.