Vai al contenuto
IGNORED

cerco 2 euro comm. Francia 2008

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Come da oggetto sto cercando un 2 euro comm. Francia 2008 FDC in blister ufficiale del "Monnaie de Paris".

In cambio posso offrire un 2 euro Belgio 2005 FDC, anch'esso contenuto in folder ufficiale emesso dalla zecca belga.

Ho da cedere anche un 2 euro Finlandia 2007 PROOF (magari per la versione PROOF sempre del 2 euro comm. Francia 2008 in folder ufficiale).

Vi ringrazio per l'attenzione,

un saluto.

unexso.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Salve a tutti.

Come da oggetto sto cercando un 2 euro comm. Francia 2008 FDC in blister ufficiale del "Monnaie de Paris".

In cambio posso offrire un 2 euro Belgio 2005 FDC, anch'esso contenuto in folder ufficiale emesso dalla zecca belga.

Ho da cedere anche un 2 euro Finlandia 2007 PROOF (magari per la versione PROOF sempre del 2 euro comm. Francia 2008 in folder ufficiale).

Vi ringrazio per l'attenzione,

un saluto.

unexso.

up

• 1 mese dopo...
Inviato

Di nuovo ciao!

L'altra volta non mi avevi allegato la tua lista doppioni: il 2 euro CC 2005 belga in blister l'ho già, come tu sai: magari trovo qualcosa che può interessarmi in cambio del folder (o FS) che cerchi!

Spero in uno scambio a buon fine con il precedente!

Marco

• 1 mese dopo...
Inviato
ciao io ho 2 euro del 2008 della francia,ti interessa ancora??

Grazie per la proposta.

Come e' scritto nel mio ultimo messaggio "Ho recuperato il blister FDC Francia 2008, dunque questa proposta di scambio puo' considerarsi annullata."

Un saluto.

-unexso-

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.