Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Indubbiamente sì, magari ce ne fossero come lui all'IPZS...

All'IPZS, come nella maggior parte delle zecche europee, è impensabile che il nuovo design, dopo quasi 40 anni, delle monete per la circolazione possa essere affidato ad un designer gallese di 26 anni http://www.royalmint.com/newdesigns/designsrevealed.aspx

C'è anche un video al riguardo http://www.royalmint.com/newdesigns/fotnVideo.aspx

Guardiamo spesso alla Gran Bretagna come ad un paese conservatore sotto molti aspetti e altrettanto spesso ci sbagliamo.

Tu come la pensi?

Hai fiducia delle nuove e giovani leve?

Io sì!

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

16

• forza_italia

7

• Ciccio 86

4

• Cinema '70

2

Utenti più attivi in questa discussione

Guest utente3487
Inviato

Davvero belle, non c'è che dire...bisognerebbe però verificare l'impatto sul metallo di queste stupende impronte, peraltro moderne e gradevolissime.

Inviato
Davvero belle, non c'è che dire...bisognerebbe però verificare l'impatto sul metallo di queste stupende impronte, peraltro moderne e gradevolissime.

Ho le divisionali 2008 e 2009 ed a mio parere il risultato è veramente ottimo, anche grazie all'eccezionale qualità di conio della Royal Mint che reputo la miglior zecca, insieme a quella austriaca, d'Europa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.