Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

Aggiunti , :

Amisano G. La moneta. Il più grande romanzo della storia. Nomisma 2001

Balbi de Caro S. (a cura di) I Gonzaga. Monete Arte e Storia. Electa 1995

entrambi provenienti dalla biblioteca del compianto Eugenio Fornoni.

post-19401-0-79424800-1464847082.jpg

post-19401-0-12305000-1464847090.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro un futuro aggiornamento di questo importante e utile  testo da parte di Liutprand

Bernardino Mirra: Bibliografia Numismatica Italiana....con dedica

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RUOTOLO Giuseppe Numismatici e numismatiche 1999 Eder S.r.l.

Ciao, anch'io possiedo la medesima pubblicazione ma con una copertina completamente diversa: è lo speciale estate n. 9 di CN del 1999. Sai se ci sono differenze tra le due pubblicazioni? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi manca :)

Come sono anche alla ricerca di un'altra pubblicazione di Ruotolo sulle riviste numismatiche ( attive e cessate) utilissima per le informazioni che contiene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia solo la copertina ma il contenuto e' quello dello speciale n.9 1999 di C.N.

Ciao, anch'io possiedo la medesima pubblicazione ma con una copertina completamente diversa: è lo speciale estate n. 9 di CN del 1999. Sai se ci sono differenze tra le due pubblicazioni? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@numa numa

Questo libro ?

Come sono anche alla ricerca di un'altra pubblicazione di Ruotolo sulle riviste numismatiche ( attive e cessate) utilissima per le informazioni che contiene ...

post-116-0-06196500-1465277515_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco questo libro che era stato donato agli accademici durante il Convegno di Vicenza :

RUOTOLO Giuseppe e LOMBARDI Luca (a cura di), SCRITTI SUL CORPUS NUMMORUM ITALICORUM (1911-1954). Vicenza 2010 (Collana di Studi Numismatici dell'Accademia, 18)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivi a Ruotolo - e ne ha ancora qualche copia - credo che te la manderebbe.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho gia' contattato i due autori e non possiedono delle copie in piu'

Se scrivi a Ruotolo - e ne ha ancora qualche copia - credo che te la manderebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco questo libro che era stato donato agli accademici durante il Convegno di Vicenza :

RUOTOLO Giuseppe e LOMBARDI Luca (a cura di), SCRITTI SUL CORPUS NUMMORUM ITALICORUM (1911-1954). Vicenza 2010 (Collana di Studi Numismatici dell'Accademia, 18)

Pier mi sembrerebbe di averlo

Controllo nel fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa parla? In che senso "scritti sul Corpus ecc. ecc"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in grado di risponderti non avendo mai avuto la possibilità di leggerlo. Suppongo che per scritti si intendano articoli e recensioni di più autori sull'opera del Re

Di cosa parla? In che senso "scritti sul Corpus ecc. ecc"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in grado di risponderti non avendo mai avuto la possibilità di leggerlo. Suppongo che per scritti si intendano articoli e recensioni di più autori sull'opera del Re

Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.