Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

Jordi Vall-llosera i Tarres

LA MONEDA DEL REGNE DE NÀPOLS SOTA SOBIRANIA DE LA CORONA CATALANOARAGONESA  

1421-1423/1436-1516

I DE LA NOVA DINASTIA TRONCAL

NAPOLITANA 1458-1501

Vidreres, Girona, Catalunya, Spagna, 2016

post-299-0-23484600-1463986462_thumb.jpg

PORTADA.pdf

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur possedendo gia' la prima edizione (1915)  , in occasione del Salone del Libro , ho acquistato la ristampa anastatica al costo di 10 euro !

MARTINORI Edoardo, LA MONETA, VOCABOLARIO GENERALE. Roma 1977

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomisma Monete dei Savoia da Carlo Emanuele III a Vittorio Emanuele III (1730-1943) Regno di Sardegna , Regno d’Italia , Colonie

post-116-0-63793100-1464087506_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordi Vall-llosera i Tarres

LA MONEDA DEL REGNE DE NÀPOLS SOTA SOBIRANIA DE LA CORONA CATALANOARAGONESA

1421-1423/1436-1516

I DE LA NOVA DINASTIA TRONCAL

NAPOLITANA 1458-1501

Vidreres, Girona, Catalunya, Spagna, 2016

Ma e' scritto in Occitano ?

Neanche sembra catalano ...

E' il famoso testo che aspettavamo da tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@sabaudo59

Mi Scusi, ma fa sempre la pubblicità a Biblionumis?

non mi sembra comportamento corretto per gli altri negozi....

Esiste già la loro pubblicità sul forum, credo che sia sufficiente.

Questo è un forum, e questa discussione è nata per condividere i testi comprati, ect.... non per fare pubblicità gratuita, per giunta molto esplicita.

Lo sta facendo già da tempo.

Salve

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti

Non desidero fare pubblicità ma solo segnalare cose che penso interessanti, in passato ho anche parlato di altri siti. Mi piacerebbe discutere partendo proprio da quello che posto ma vedo che non succede. Quindi si può pure cambiare il titolo della discussione in "cronologia acquisti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono stati staccati dai libri ai quali appartenevano :angry:

Come si fa a dire? Te l'hanno detto? Ad esempio io ho 8 ex libris con piante e animali e nessuno è stato staccato da libri. Ho letto che i possessori usavano regalarli e scambiarli così si spiega che ce ne sono in giro perfetti e non staccati dai libri. Se trovo il link lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche  possibile il contrario . Esiste un volume dedicato agli ex libris numismatici con molti esemplari allegati

Tuttavia una collezione del genere non mi appassiona . Secondo me viene meno la loro funzione primaria  quando sono separati o come scrivi tu utilizzati per scambi  e regali Preferisco collezionare volumi numismatici arricchiti da eventuali ex libris

Come si fa a dire? Te l'hanno detto? Ad esempio io ho 8 ex libris con piante e animali e nessuno è stato staccato da libri. Ho letto che i possessori usavano regalarli e scambiarli così si spiega che ce ne sono in giro perfetti e non staccati dai libri. Se trovo il link lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione infatti va vista come un semplice elenco . Coloro che ricercano notizie su un determinato libro possono cosi' richiederle al proprietario

E' consigliabile non inserire link diretti ai negozi onde evitare il rischio di pubblicita' anche se involontaria

Non desidero fare pubblicità ma solo segnalare cose che penso interessanti, in passato ho anche parlato di altri siti. Mi piacerebbe discutere partendo proprio da quello che posto ma vedo che non succede. Quindi si può pure cambiare il titolo della discussione in "cronologia acquisti".

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo Bollettino d’arte Il Medagliere del Palazzo Reale di Torino Storia e restauro della sala delle collezioni De Luca Editore 2014

post-116-0-42905100-1464345901_thumb.jpg

post-116-0-67572400-1464345915_thumb.jpg

post-116-0-91176100-1464345921_thumb.jpg

post-116-0-69025200-1464345927_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Autori Vari La Voce Scaligera 126 notiziario filatelico numismatico della associazione filatelica numismatica scaligera Verona 2016

post-116-0-18013500-1464533443_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.