Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

CAGIATI Memmo Annuario italiano per i numismatici e raccoglitori di monete e medaglie diretto da M. Cagiati  Anno I 1926 Caserta

post-116-0-47185300-1452843447_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'evoluzione di questo testo uscito l'anno precedente

CAGIATI Memmo . Numismatici , raccoglitori e raccolte , di monete e medaglie in Italia Napoli 1925

bel colpo Pier .. non lo conoscevo ..

post-116-0-54155300-1452844923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di non aver trovato alcuna foto della copertina del libro, "le emissioni monetali della Sardegna Punica" di Lorenzo Forteleoni, sono riuscito a reperire una copia in biblioteca e quindi posso consultare anche questo libro, la mia domanda ai curatori di sezione è posso fare una foto e pubblicarla anche se il libro non è il mio e appartiene a una biblioteca, per far conoscere almeno la copertina?

Se non fosse possibile, comunque faccio una descizione della stessa:

In alto il nome dell'autore "Lorenzo Forteleoni", al centro in colore rosso il titolo "Le emissioni monetali della Sardegna punica", in basso sulla destra un disegno di una moneta punica con "Cavallo stante a destra, retrospicente", sotto in ultimo l'editore "Gallazzi - Sassari"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti !

Piccolo aggiornamento sul mio lavoro, mi mancano 3 pagine per completare la parte della mia lista ed arrivare alla 25ma. Qualche giorno salvo imprevisti e la posterò. AL momento sono in lista 3215 libri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti !

No no, complimenti a voi e alle biblioteche personali, la tua poi lascia senza fiato!

Comunque bando alle ciance, HO FIIINIIITOOOO!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Metto il file con i 3290 titoli contenuti nelle prime 25 pagine. Adesso non ricordo più chi si era proposto a dividere il lavoro, comunque se nessuno avesse iniziato o stesse aspettando me, potrà partire dalla pagina 26. Sicuramente ci saranno errori di copiatura e dati mancanti, perché nel dubbio non li ho inseriti oppure me sono dimenticato, come per le classificazioni in cataloghi, romane, italiane, case editrici. Insomma è una bella base che può essere corretta, ma comunque è una bella listona di titoli.

Ops, @@piergi00 non mi fa caricare questo tipo di file, se non sbaglio l'altra volta lo hai fatto tu, se mi contatti in mp e mi rilasci la tua mail te lo mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento sul mio lavoro, mi mancano 3 pagine per completare la parte della mia lista ed arrivare alla 25ma. Qualche giorno salvo imprevisti e la posterò. AL momento sono in lista 3215 libri.

Complimentissimi Christian

Sei stato di parola!

Ora vediamo se lo sara' anche il nostro collega che era cosi critico verso chi postava o commentava i titoli citati nella discussione ...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi Christian

Sei stato di parola!

Ora vediamo se lo sara' anche il nostro collega che era cosi critico verso chi postava o commentava i titoli citati nella discussione ...

Speriamo bene, anche perché si erano proposti in 2 di dividere il lavoro. In fondo il grosso era nelle prime 10 pagine con le liste infinite di piergi di guregn e tiberivs e picchio. Se dovessi continuare io sono certo di non poterlo finire prima di un anno almeno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.