Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

Grazie ai vostri suggerimenti finalmente sono riuscito a comprare il Biaggi, Monete e Zecche medievali Italiane dal Sec. VIII al Sec. XV.

Un ringraziamento anche alla ditta Biblionumis per la cortesia e il trattamento riservatomi.

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuto tramite Numismatica Mazzarino :

ATTARDI G.  GAUDENZI G.  Le monete italiane dal 1700 all’Unita’ d’Italia  Regno di Sicilia  Siracusa-Palermo (1734-1759) seconda parte Artemide Aste  San Marino 2015

post-116-0-89428400-1437037624_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il prezzo richiesto nel loro sito , decisamente alto

Grazie ai vostri suggerimenti finalmente sono riuscito a comprare il Biaggi, Monete e Zecche medievali Italiane dal Sec. VIII al Sec. XV.

Un ringraziamento anche alla ditta Biblionumis per la cortesia e il trattamento riservatomi.

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il prezzo richiesto nel loro sito , decisamente alto

La mia copia l'ho ricevuta qualche giorno fa ed era stato zecca  :yahoo: Per la mia mi hanno chiesto meno ma leggo che quella adesso nel loro sito è autografata.penso sia una chicca!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia copia l'ho ricevuta qualche giorno fa ed era stato zecca  :yahoo: Per la mia mi hanno chiesto meno ma leggo che quella adesso nel loro sito è autografata.penso sia una chicca!

Bene io ne possiedo ben due copie con dedica :good:

Proprio ieri ho incontrato un utente torinese del forum , ha una copia anche questa con dedica dell'autore che vorrebbe vendere e il risparmio rispetto a Biblonumis e' notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene io ne possiedo ben due copie con dedica :good:

Proprio ieri ho incontrato un utente torinese del forum , ha una copia anche questa con dedica dell'autore che vorrebbe vendere e il risparmio rispetto a Biblonumis e' notevole

Quanto chiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che da amici e privati puoi spuntare prezzi molto vantaggiosi. Tempo fa un amico che non si interessava più di monete mi ha ceduto 5 annate di Panorama Numismatico a 8 euro cad. pure rilegate

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' possiedo un database della mia biblioteca sabauda e numismatica inserito  in un vecchio computer Amiga 4000

Si tratta di un computer prodotto dalla Commodore secoli fa , fra i primi  pc insieme alla Apple con una interfaccia grafica

Per gestire un database tuttavia e' ancora valido

Questi computers sono ancora oggi ricercati dai collezionisti

A dirla tutta nella mia collezione di Personal Computer Amiga , vanto un amiga 500 , un amiga 500 plus , un amiga 3000 , un amiga 4000 e il primo della serie l' amiga 1000

Naturalmente tutti funzionanti

Per @@piergi00 e per chi è troppo giovane per sapere di cosa si parlava e quali emozioni suscitano ancora oggi il nome e il logo Commodore in chi è un po' meno... giovane

da corriere.it:

http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/cyber-cultura/15_luglio_21/30-anni-amiga-warhol-lemmings-b3785ac6-2fec-11e5-882b-b3496f35c4c0.shtml

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra incredibile...

Amica/Commodore, McIntosh erano le super novità' di pochi decenni fa e ora sembrano essere preistoria aziendale

Colpa della velocità' dell'innovazione che di colpo fa sentire vecchio è obsoleto ciò' che consideravamo innovativo e all'avanguardia fino a poco fa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo lavoro !

Piccolo aggiornamento sulla stesura della lista. Sono alla quattordicesima pagina con circa 2900 testi, un paio di mesi se tutto va bene e arrivo alla fatidica venticinquesima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito nella mia libreria :

TURRICCHIA Arnaldo Rassegna delle Medaglie del Regno di Sardegna dalla Restaurazione all’Unita’ d’Italia (1814-1861) Roma 2011

post-116-0-28202900-1438771530_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Acquistati :

CAMPANA Alberto La monetazione degli insorti italici durante la guerra sociale (91-87 a.C.) Modena 1987

CUDAZZO Sergio Monete Italiane Regionali Casa Savoia Vol. V - Varesi Editore 2005

(e' la terza copia che acquisto)

post-116-0-10511000-1440413469_thumb.jpg

post-116-0-31282500-1440413477_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.