Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

Aggiunto un nuovo tassello alla mia collezione della RIN :

Rivista Italiana di Numismatica e Scienze Affini  Vol.I serie quarta XLIII 1941 Milano

post-116-0-73802600-1432487013_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPPINO Domenico Prove progetti e rarita’ numismatiche della monetazione italiana (dal secolo V’ al 2002) X L’aquila asburgica e il Risorgimento (1703 – 1860 ) Montenegro Editore Collegno 2015

post-116-0-37033000-1432489499_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Verona :

La voce Scaligera notiziario filatelico numismatico 124 Veronafil Verona 2015

Presa una copia e letta proprio oggi, molto ricca di articoli come le precedenti, volevo però segnalare due refusi, a pag 33 dove la foto delle monete da 1000 lire 1997 è identica, non è presente la,esemplare con i confini corretti e poi a pag 58 dove viene attribuito al Liechtenstein un 2 euro CC in realtà del

Lussemburgo, quello del 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPPINO Domenico Prove progetti e rarita’ numismatiche della monetazione italiana (dal secolo V’ al 2002) X L’aquila asburgica e il Risorgimento (1703 – 1860 ) Montenegro Editore Collegno 2015

Anche io ho preso qust,opera con dedica dell,autore, devo segnalare che questa è quella corretta con indice, mentre in quella che ho preso a Torino, dove poi è stata sospesa la vendita, mancava tutta la parte introduttiva, insomma ho tutte le copie pubblicate fin ora dalla,autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sta andando il progettino, e' partito?

C' e' qualche progresso ?

Io sono partito e sono a quota 800 libri in lista, ma purtroppo sono ancora alla prima pagina, La lista di Piergi è lunghissima e sono a 3/4 della seconda parte della sua lista. Come detto ci vorranno mesi per arrivare alla cinquantesima pagina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Cristian

Se credi postaci gia' un primo draft del file, ancorche' incompleto, cosi possiamo vedere come sta venendo..

Piergi credo possa trovare wuesto lavoro utilissimo .. Come minimo ti offrira' una cena e se poi va bene ti potrebbe assumere come bibliotecario ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Cristian

Se credi postaci gia' un primo draft del file, ancorche' incompleto, cosi possiamo vedere come sta venendo..

Piergi credo possa trovare wuesto lavoro utilissimo .. Come minimo ti offrira' una cena e se poi va bene ti potrebbe assumere come bibliotecario ... :)

Poi vi farò vedere. Non credo accetterò il posto da bibliotecario, mi dovesse far togliere la polvere da tutti i libri :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Cristian

In realta' possiedo un database della mia biblioteca sabauda e numismatica inserito  in un vecchio computer Amiga 4000

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' possiedo un database della mia biblioteca sabauda e numismatica inserito in un vecchio computer Amiga 4000

Amiga. ? :)

Tra un po' avra' un mercato ce oggetto di 'alta' epoca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un computer prodotto dalla Commodore secoli fa , fra i primi  pc insieme alla Apple con una interfaccia grafica

Per gestire un database tuttavia e' ancora valido

Questi computers sono ancora oggi ricercati dai collezionisti

Amiga. ? :)
Tra un po' avra' un mercato ce oggetto di 'alta' epoca :)

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un computer prodotto dalla Commodore secoli fa , fra i primi pc insieme alla Apple con una interfaccia grafica

Per gestire un database tuttavia e' ancora valido

Questi computers sono ancora oggi ricercati dai collezionisti

Assolutamente

Senza scherzi tra poco saranno pezzi d'autore

Tienilo da conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta nella mia collezione di Personal Computer Amiga , vanto un amiga 500 , un amiga 500 plus , un amiga 3000 , un amiga 4000 e il primo della serie l' amiga 1000

Naturalmente tutti funzionanti

Assolutamente
Senza scherzi tra poco saranno pezzi d'autore
Tienilo da conto!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.