Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

Il titolo mi intriga molto :) avresti la possibilità di mettere una foto dell'indice? Ti ringrazio.

Ciao @@Matteo91 sono andato a ripescare il volume nello scaffale e, sfogliandolo, ho notato che non c'è nessun indice, nè alla fine nè all'inizio del libro... Mi dispiace ma non posso aiutarti:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@Matteo91 sono andato a ripescare il volume nello scaffale e, sfogliandolo, ho notato che non c'è nessun indice, nè alla fine nè all'inizio del libro... Mi dispiace ma non posso aiutarti:(

Non importa, grazie per aver controllato :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono riuscito a reperire dopo tanto tempo due opere fondamentali per la numismatica sarda, il libro di Eusebio Birocchi e quello di Mariano Sollai, non appena riesco inserirò le foto delle due opere.

Un grazie a chi mi ha dato i consigli per poter reperire questi due volumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie all'amico Bima per questo regalo :

TOSCO Angelo  Le monete del testamento di Guglielmo Gallieri , nobile di Chieri (13 marzo 1413)  2009 Torino

post-116-0-93376200-1421909992_thumb.jpg

post-116-0-79426500-1421910005_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Acquistato :

David Sear Roman Coins and their values Volume V Christian Empire: The Later Constantinian Dynasty and the Houses of Valentinian and Theodosius and their Successors, Constantine II to Zeno, AD 337-491 , London 2014

post-116-0-11400100-1423567798.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Stabilimento Stefano Johnson Milano Delle Medaglie e Placchette coniate dal 1884 al 1906 Menotti Bassani & c. Milano

bravissimo Pier  questa è un opera importantissima per la documentazione illustrata di questa prestigiosa

ditta  Johnson

so che è molto ricercata da noi collezionisti di placchette

giamba

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLESIA Lorenzo Le monete di Federico Landi Principe di Val Taro Astarte 1997

Mi serviva ma mi hai anticipato. Puoi scattare un'immagine dell'indice? Sempre da http://www.biblionumis.it ho preso Le Medaglie del Ventennio che cercavo da tempo. Per gli amici appassionati dei Bollettini del Circolo Numismatico Napoletano segnalo che ce ne sono molti sul sito di questa libreria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'ultimo libro di Bellesia mancante alla mia libreria !

Mi serviva ma mi hai anticipato. Puoi scattare un'immagine dell'indice? Sempre da http://www.biblionumis.it ho preso Le Medaglie del Ventennio che cercavo da tempo. Per gli amici appassionati dei Bollettini del Circolo Numismatico Napoletano segnalo che ce ne sono molti sul sito di questa libreria.

post-116-0-74186300-1424257372_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.