Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

Aggiunti in Biblioteca :

Ziggiotto Constantino (a cura di) Circolo Numismatico Monticello Conte Otto 1943-1946 Monete , gettoni e banconote circolanti in Italia Vicenza 2014

post-116-0-74068600-1402647655_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inseriti in biblioteca:

Crespellani Arsenico

CONI e punzoni numismatici della Biblioteca Estense.

Modena 1887

Giannantonj Giuseppe

Lavoro e tecnica in zecca tra XVI e XVIII secolo.

Bologna 1998.

Rizzoli Helmut

Due Tiroler munzpragungen i Meran

Bozen 1979

Blaise

Modificato da blaise
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivato :

COHEN Henry Description historique des Monnaies frappees sous l’ Empire Romain communement appelees Medailles Imperiales Seconda Edizione 8 Volumi Graz 1955

post-116-0-13194200-1403092821_thumb.jpg

post-116-0-18024900-1403092828_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1677-0-44524400-1403093539_thumb.jp

Retowski, O. THE GENOESE-TATAR COINAGE. Akron, 1984 reprint in English translation. 4to, original printed card covers. (1), 62, (1) pages; illustrated. Fine. A Russian Numismatic Society publication From the library of Quentin Archer.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

attachicon.gif19459850_1.jpg

Retowski, O. THE GENOESE-TATAR COINAGE. Akron, 1984 reprint in English translation. 4to, original printed card covers. (1), 62, (1) pages; illustrated. Fine. A Russian Numismatic Society publication From the library of Quentin Archer.

Bello questo , molto interessante !! Posso sapere dove l hai trovato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Finalmente arrivato :

COHEN Henry Description historique des Monnaies frappees sous l Empire Romain communement appelees Medailles Imperiales Seconda Edizione 8 Volumi Graz 1955

Uno dei pochi casi in cui la seconda edizione e' piu' ricercata della prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Es e' anche a buon mercato!

Da Kuenker ho provato un paio di volte a parteciare on line

Si ingaggiavano battaglie furiose con realizzi a volte ingiustificatricordo un libro di medaglie che mollai dopo una decina di rialzi

Quasi pentito con mia grande sorpresa ne trovai una copia identica da un libraio on line alla meta' del realizzo che aveva fatto da Kuenker

A volte il web mette in moto competizioni irrazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nelle aste Kuenker , forse per la grande visibilita' , molti libri vanno alle stelle .

A volte poi si trovano a prezzi inferiori in alcune librerie sul web

Link al commento
Condividi su altri siti

@@piergi00

ieri ho visto e partecipato alla asta di Kunker, e trovo che molti testi hanno spuntato prezzi in linea con il mercato (avvolte anche più bassi). Parlo soprattutto di testi "introvabili" nel web.

Per esempio il testo della Breglia sul prima fase del denario è stato venduto a 42 euro!!! un ottimo prezzo visto che io l'avevo acquisto pochi giorni prima a ben altra cifra :(.............Anche il catalogo Ratto Riche I e II a 350 euro circa è un ottimo prezzo per una vendita all'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.